Valutate foto specchio pre meeting a lisbona

E vediamo se si conferma il 6.5
Mo non ne ho di frontali, ma anche fossi un 6 o un 5 andrebbe solo contro il vostro interesse visto che non ho problemi con le donne, andrebbe ad annullare il sotto il 7 non è vita 😂.

Ho solo questa
 

Allegati

  • IMG_6217.jpeg
    IMG_6217.jpeg
    159.9 KB · Visualizzazioni: 18
  • IMG_6216.jpeg
    IMG_6216.jpeg
    432.4 KB · Visualizzazioni: 18
Mo non ne ho di frontali, ma anche fossi un 6 o un 5 andrebbe solo contro il vostro interesse visto che non ho problemi con le donne, andrebbe ad annullare il sotto il 7 non è vita 😂.

Ho solo questa

Niente di personale, per carità.
Però per essere 7, ma anche high tier normie, serve una zona occhi impattante
 
Niente di personale, per carità.
Però per essere 7, ma anche high tier normie, serve una zona occhi impattante
Ripeto a me puoi dare anche del 2 sinceramente non influenza la mia vita sessuale, al massimo ripeto va più contro i vostri principi 😂. Poi figurati il voto è soggettivo ci mancherebbe.

Però ripetere che se non sei 7 non vi caga nessuna e io sono 6 o 5 boh e ti assicuro che se voglio ne trovo una a settimana, qualcosa non torna.
 
Ma io so
Ripeto a me puoi dare anche del 2 sinceramente non influenza la mia vita sessuale, al massimo ripeto va più contro i vostri principi 😂. Poi figurati il voto è soggettivo ci mancherebbe.

Però ripetere che se non sei 7 non vi caga nessuna e io sono 6 o 5 boh e ti assicuro che se voglio ne trovo una a settimana, qualcosa non torna.

Ma io sono d'accordo sul fatto che si possa vivere sotto al 7, sono nel tuo range più o meno.
Ma ovviamente i 7 hanno più scelta e possono farsi le ragazze migliori
 
Dalle foto che hai mandato sei leggermente sopra la media in una fascia d’età 18-30, essendo più anziano potresti essere abbastanza sopra la media.

6+ comunque
 
Indietro
Top