Sfi_Agato
Active member
Confermo 6.5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo 6.5
Tendono a leccare il culo così quando si fanno valutare hanno voti di favore, clientelismo tra bruttiNon sei brutto, sei un normaloide. Ti hanno sempre descritto come chaddino o chadlite.
Io credo di essermi fatto valutare 3 volte. 2 volte con una foto a cazzo fatta sul momento . In altra invece bella preparata e fatta bene. Inutile dire che i voti cambiavano.Tendono a leccare il culo così quando si fanno valutare hanno voti di favore, clientelismo tra brutti
Mi pare di capire che l'utenza media del Fdb se potesse non farebbe comunque a cambio con la genetica di Xaus...
Quindi tanto più visto che ho comunque genetica scadente, sono l’esempio che se ti impegni i risultati li ottieniMi pare di capire che l'utenza media del Fdb se potesse non farebbe comunque a cambio con la genetica di Xaus...
Quindi tanto più visto che ho comunque genetica scadente, sono l’esempio che se ti impegni i risultati li ottieni
Carissimo, non ho mai avuto questo onore.@Chadacas io però sono curioso di cosa dici tunon penso che mi abbia mai valutato
Non mi sembrava così male la foto, vabbè ho questa se vuoi
Lui dice che scopa un sacco, non capisco perchè continua a farsi valutare qua una volta al mesePerò alla fine questo fa pensare di come anche loro non abbiano tutta sta vita facile con le italian girls soprattutto
Sarà un piscione?Lui dice che scopa un sacco, non capisco perchè continua a farsi valutare qua una volta al mese
Non ho detto un sacco, ma diciamo che se voglio trovo. Come si un po mi amo anche da soloLui dice che scopa un sacco, non capisco perchè continua a farsi valutare qua una volta al mese