mi ripresento!

Scommetto che sei una persona introspettiva, d'alta cultura e che guarda moltissimo il carattere e la sintonia cerebrale con i maschi ma casualmente frequenti solo quelli alti dai 180-185cm, con capelli e palestrati però in passato sei stata con uno alto come te se non addirittura più basso e magari pure stempiato-calvo
 
Scommetto che sei una persona introspettiva, d'alta cultura e che guarda moltissimo il carattere e la sintonia cerebrale con i maschi ma casualmente frequenti solo quelli alti dai 180-185cm, con capelli e palestrati però in passato sei stata con uno alto come te se non addirittura più basso e magari pure stempiato-calvo
Beh su alcune cose ci hai azzeccato su altre no! Ho frequentato anche ragazzi bassi, stempiati/calvi invece mai per ora ma non perché non mi piacciano ma perché semplicemente non mi sono mai capitati. Invece una cosa che non capisco è perché vi facciate così tante paranoie sull’altezza, per quanto riguarda me è l’ultima cosa che guardo in un ragazzo; si magari quelli più alti in genere possono essere considerati più attraenti a primo impatto ma poi finisce lí, ci sono altre mille cose importanti in una relazione.
 
E se trovassi uno di 165cm invece?
beh si certo 175cm era un’altezza “ideale” nel senso che se mi chiedessi di creare il mio uomo ideale ti direi almeno 175cm. Ovviamente se incontrassi un ragazzo di 165cm, magari conoscendolo meglio l’altezza passerebbe in secondo piano e non mi farei problemi a stare con lui
 
beh si certo 175cm era un’altezza “ideale” nel senso che se mi chiedessi di creare il mio uomo ideale ti direi almeno 175cm. Ovviamente se incontrassi un ragazzo di 165cm, magari conoscendolo meglio l’altezza passerebbe in secondo piano e non mi farei problemi a stare con lui
Va bene, però non dire "Vi fate troppe paranoie sull'altezza, è l'ultima cosa che io guardo" perchè tu stessa, inconsciamente, vuoi un ragazzo alto. E quel "se incontrassi uno 165 l'altezza passerebbe in secondo piano" non fa altro che confermarlo.
E meno male che era l'ultima cosa che guardavi...
 
Va bene, però non dire "Vi fate troppe paranoie sull'altezza, è l'ultima cosa che io guardo" perchè tu stessa, inconsciamente, vuoi un ragazzo alto. E quel "se incontrassi uno 165 l'altezza passerebbe in secondo piano" non fa altro che confermarlo.
E meno male che era l'ultima cosa che guardavi...
beh ma voi però dite che le donne vogliono solo quelli 180/185cm e io l’ho smentito dicendo che mi vanno bene anche 175
 
beh ma voi però dite che le donne vogliono solo quelli 180/185cm e io l’ho smentito dicendo che mi vanno bene anche 175
175 è l'altezza media nazionale. Ed in confronto ad uno alto 165, quel 175 è tantissimo.
Se tu avessi detto "Per me un ragazzo alto 165cm può risultatare ugualmente attraente" il discorso sarebbe stato diverso.
Insomma non è che sei poi così diversa dalle altre, eh...
 
Per me un ragazzo alto 165cm può risultatare ugualmente attraente" il discorso sarebbe stato diverso.
Ma infatti è proprio così! L’attrazione non è solo fisica, non è che si può pensare che il proprio partner ideale rispetti tutti i requisiti fisici ideali, altrimenti ci estingueremmo in qualche secolo. Uno di 165 può risultare attraente allo stesso modo ma sotto altri punti di vista.
 
Uno di 165 può risultare attraente allo stesso modo ma sotto altri punti di vista.
Mi dici come farebbe, uno di 165cm, a sentirsi al sicuro con te?
Non so gli altri amici del forum, ma almeno io mi farei mille problemi: praticamente stai dicendo che uno alto 165cm ti farebbe schifo esteticamente ma lo troveresti "attraente" perchè magari ha un carattere dolce.

Se la mia ragazza mi dicesse una roba del genere, la mollerei in tre secondi. Non starei mai con una che fisicamente non mi troverebbe attraente.
 
Ciao a tutti! Mi ero già iscritta un mese fa ma siccome ero impegnata con gli esami smisi subito di scrivere.
Sono una ragazza di 25 anni di origini brasiliane e studio psicologia, spero di essere la benvenuta e di non recare disturbo!
Disturba il fatto che frequenti una facoltà da tardi.
Lo fai per ritrovare te stessa, perché sei una crocerossina o volevi una laurea easy win?
 
Indietro
Top