mi ripresento!

Ma scusami, visto che studi psicologia, dimmelo seriamente: dopo l'affermazione che hai fatto, come farebbe uno alto 165cm a sentirsi amato da te?P rendi me per esempio: io sono sotto il 170cm, quindi dichiaratamente BASSO.
Mettiamo caso che ci conosciamo, ci "innamoriamo" e poi io un giorno ti chiedessi: "Tesoro, mi ami?" la tua risposta quale sarebbe? "Ti amo anche se non sei alto 175, amo di te altre qualità".

Capisci che mi daresti una coltellata al cuore? Come fai a dire "Un ragazzo alto 165cm può essere attraente in altri modi"? Con lo stare con te io mi sentirei perennemente in difetto, ogni volta che passa un ragazzo alto penserei "Ecco, a lei piace uno così".

Con questo non voglio attaccarti, tu sei libera di sceglierti il ragazzo come ti pare a te, però non venire a dire che tu sei diversa dalle altre, perchè stai dicendo cose che ferirebbero chiunque sia piu' basso di 175cm.

Almeno le altre hanno l'onestà di ammetterlo.
L’attrazione ha moltissime sfaccettature: quella fisica, la compatibilità negli stili di vita, le ideologie politiche, la connessione mentale ecc… Puoi avere un partner da cui sei attratta principalmente fisicamente: all’inizio ti piace perché lo trovi bello, poi magari ti rendi conto che c’è anche altro oltre all’attrazione fisica; oppure, al contrario, puoi avere un partner da cui sei attratta soprattutto mentalmente (cosa che, personalmente, non mi piacerebbe molto,un minimo di attrazione fisica dovrebbe esserci).Seguendo il tuo esempio: io potrei staare con un ragazzo perfetto dal punto di vista estetico, ma magari non esserne particolarmente attratta mentalmente. Se lui mi chiedesse: “Mi ami?” e io gli rispondessi: “Sì, ti amo, anche se magari non sei gentile come vorrei” o qualcosa di simile, si sentirebbe in difetto? Probabilmente no. Quindi perché dovresti sentirti in difetto tu?
 
T
Speri male. NON sei la benvenuta, in più hai l'aggravante di fare FUFFOLOGIA, fuori dal cazzo subito, su-bi-to
Fuoriiiiii cagneeeeeeeee

Ripasso storico:
Troia o Ilio (in greco antico Τροία? o Ἴλιον, Īlĭŏn, o Ἴλιος, Īlĭŏs, e in latino Trōia o Īlium) è stata un'antica città dell'Asia Minore posta all'entrata dell'Ellesponto, su una collina di Hissarlik, nella moderna Turchia. Attualmente è un sito storico, chiamato Truva e popolato da un centinaio di abitanti.
tu mi stai dando della troia e poi vi lamentate che io sto insultando/prendendo in giro?
 
bah io non ci vedo niente di male. A me piacciono le tettone (quarta-quinta) ma non c'è stata mai occasione, e mi sono sentito innamorato di donne con la seconda...
Anche a me piacciono le ragazze col seno grande, ma questo non vuol dire che io non mi sia innamorato di ragazze col seno piccolo.
Però leggi meglio cosa ha scritto Crystalrita "Anche se sei alto 165cm magari hai altre qualità".
Ma ti pare una frase da dire ad un eventuale spasimante/fidanzato?
E' come se dicessi alla mia ragazza (che non ho) "Bah, non hai la quarta di seno, hai la seconda, ma tanto hai altre qualità". Io con questa frase farei sentire la mia ragazza una merda ambulante, le farei venire dei complessi allucinanti.
 
Io più che i ragecel taggherei @Avanguardia, AVA ho capito che sei al mare a scoutare i culi delle teens ma qui noi utenti siamo stufi di essere presi per il culo. L’altro giorno chi, che mi ha dato dell’incel. Poi lumos, ieri karmamentis, oggi questa cazzo di crystalrita, che ha detto a gennaio testuali parole “e poi ti lamenti di non trovare una ragazza” ad una risposta che non centrava un cazzo con il topic, solo per fare male ad una persona che soffre per la sua condizione. Io sinceramente mi sono grandemente rotto il cazzo, finché è una ridiamo, questa è già la quarta sta settimana
È un mollone simpone, non farà mai niente contro queste np, non importa quanto umilino gli utenti
 
Già il fatto che tiri fuori la scusa:magari ha altre qualità, fa intendere che per te un ragazzo di 1,65 parte penalizzato e deve recuperare tramite altri attributi. Ammetti che ti farebbe schifo l'idea e basta
 
Anche a me piacciono le ragazze col seno grande, ma questo non vuol dire che io non mi sia innamorato di ragazze col seno piccolo.
Però leggi meglio cosa ha scritto Crystalrita "Anche se sei alto 165cm magari hai altre qualità".
Ma ti pare una frase da dire ad un eventuale spasimante/fidanzato?
E' come se dicessi alla mia ragazza (che non ho) "Bah, non hai la quarta di seno, hai la seconda, ma tanto hai altre qualità". Io con questa frase farei sentire la mia ragazza una merda ambulante, le farei venire dei complessi allucinanti.
100 donne vs empatia base
 
E questa fa pure psicologia, se ti becchi lei come psicologa e sei basso, ti da una di ste risposte ed è subito istigazione al suicidio.
C’è se già un ragazzo alto 170cm lo considera così immaginati un poveretto alto 160cm. Se avesse la possibilità di ucciderlo senza pagarne le conseguenze lo farebbe al 100%.

Lei è la prima ragione per cui non ci metterò mai piede da uno psicologo
 
C’è se già un ragazzo alto 170cm lo considera così immaginati un poveretto alto 160cm. Se avesse la possibilità di ucciderlo senza pagarne le conseguenze lo farebbe al 100%.

Lei è la prima ragione per cui non ci metterò mai piede da uno psicologo
Che incubo di vita manco supporto psicologico può avere uno basso. Che poi sia inutile lo stesso sono d'accordo
 
L’attrazione ha moltissime sfaccettature: quella fisica, la compatibilità negli stili di vita, le ideologie politiche, la connessione mentale ecc… Puoi avere un partner da cui sei attratta principalmente fisicamente: all’inizio ti piace perché lo trovi bello, poi magari ti rendi conto che c’è anche altro oltre all’attrazione fisica; oppure, al contrario, puoi avere un partner da cui sei attratta soprattutto mentalmente (cosa che, personalmente, non mi piacerebbe molto,un minimo di attrazione fisica dovrebbe esserci).Seguendo il tuo esempio: io potrei staare con un ragazzo perfetto dal punto di vista estetico, ma magari non esserne particolarmente attratta mentalmente. Se lui mi chiedesse: “Mi ami?” e io gli rispondessi: “Sì, ti amo, anche se magari non sei gentile come vorrei” o qualcosa di simile, si sentirebbe in difetto? Probabilmente no. Quindi perché dovresti sentirti in difetto tu?
Wow, che bello sentirsi dire "Ti amo anche se non sei alto 175cm".
Vabbè io mi arrendo.
 
Che incubo di vita manco supporto psicologico può avere uno basso. Che poi sia inutile lo stesso sono d'accordo
Pensa, a me avrebbe sempre fatto piacere parlare con qualcuno dei miei problemi. Calcola che mia madre ha dei leggeri problemi, lei si autodichiara autistica, infatti mio fratello più piccolo è autistico certificato e mia sorella ha dei disturbi dell’attenzione oltre che non sa svolgere calcoli, non riesce a ricordarsi le cose che le vengono dette, comunque anche lei ha dei problemi. Allora anche io pensavo di avere qualche problema, infatti mi sarebbe piaciuto andare da uno psicologo, ma dopo aver scoperto che merdacce sono non ci metterei mai piede. Poi vabeh entra questa e mi leggo certe robe, che cazzo ti devo dire hahaha
 
Ok ora oltre a togliere le preferenze alle donne le togliamo anche agli psicologi...vale anche per gli psicologi uomini?
non vorrei fossero influenzati dall’ambiente marcio. Però si, sicuramente non mi aspetterei mai da uno psicologo uscite del tipo “sei alto 174cm, ma avrai anche dei pregi, non abbatterti!”
 
Indietro
Top