Off Topic Perché per voi ragazzi è così importante fare sesso?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
ma che cazzo di discorso è? Una donna che finge di essere un uomo non può condividere le stesse esperienze che noi abbiamo passato. In un modo o nell’altro, con tutti gli utenti, sia più anziani che più giovani, ho sempre trovato un aggancio, delle esperienze in comune ecc… con voi donne mai. Perché? Perché siamo uomini, e noi tutti abbiamo a che fare con voi. Cosa c’entrate voi? Siate oneste e dite la verità, siete qui solo per infastidire l’utenza, per rompere i coglioni, non ve ne frega nulla di avere un pacifico confronto. Come l’altro giorno che @Quella^ mi ha dato del fakecel completamente a caso, o chi che mi ha scritto “ricordami il tuo bc” dopo che io ho espresso un opinione legittima sul taglio della barba.
Ho trovato persone qui dentro d'accordo con me come io mi sono trovata d'accordo con parecchi utenti qui dentro. Non sono un uomo, ovvio, ho una posizione avvantaggiata nel dating rispetto ad un uomo medio. Ma nel forum non sono tutti blackpillati, la gente solitamente è aperta al dialogo ed è bello vedere come ognuno abbia vissuti ed opinioni diverse. Dovreste ringraziare di avere questa varietà di gente che interagisce. Sì, comprese le donne.
Riconosco la redpill, mi rivedo in molte dinamiche, non mi trovo d'accordo con altre troppo estreme. Quindi se avessi usato pronomi maschili dal principio per rispondere ai threads, fidati, mi avresti dato corda o per lo meno avresti tentato di ascoltare.

Vabeh poi tu, tu sei chiaramente qui solo per flame, non ti ho mai visto commentare nient’altro che aggiungere benzina sul fuoco.
Il flame lo vedi solo tu: non ho mai attaccato gli utenti se non rispondendo ad insulti o ad uscite stupide come quella che hai fatto l'altro giorno.
 
Ascolta, io ho praticamente il doppio della tua età, non ho mai avuto una fidanzata, non ho mai baciato e probabilmente, se vorrò perdere la V, mi toccherà andare a pay. Ora, secondo te, nel mio caso, che senso avrebbe fare lo zerbino con una donna che nemmeno conosco?
Guarda che fare sesso manca a me, mica mi hanno fatto di burro!
Però mi ritrovo nelle considerazioni fatte da @Quella^, ovvero una ragazza che già al secondo appuntamento me la smolla mi farebbe pensare male, perchè per me il passato di una donna è importante quanto il presente ed il futuro. Tu hai la tua esperienza di vita che è logicamente diversa dalla mia, quindi avrai altri pensieri, altra morale, altre priorità...ma è giusto così, non c'è un corretto o uno sbagliato.
L'unica cosa che noto però è che spesso le donne del forum vengono apostrofate malamente senza aver fatto nulla, sempre parlando di @Quella^ ho visto leggere delle parole che in quel caso non meritava: nemmeno io capisco la presenza di donne sul forum, ma dal momento che le facciamo partecipare bisogna, democraticamente, accettare anche i loro punti di vista.
Un conto però è se vengono provocate e loro reagiscono, un altro è se offendono a prescindere (questo dovreste parlarne con l'amministratore del forum).
Ok prendiamo il tuo esempio… tu sei il cosiddetto utente bravo, e presupponiamo che tu lo sia pure nella vita reale. Da come scrivi si vede che sei un uomo intelligente emotivamente, hai una buona proprietà di linguaggio, sei un brav’uomo. Ora la mia domanda è: perché nonostante ciò sei arrivato a quasi 40 anni nella condizione in cui sei ora? Perché per entrare in intimità con una donna sei costretto a pagare? Capisci che c’è qualcosa che non va nel loro racconto.

Poi, nel tuo caso hai maturato pressoché 0 abilità nel campo relazionale, ti sei ritrovato adesso con 0 conoscenze ed immaturo. È normale che adesso tu preferisca una donna che non si conceda subito. Ma secondo te, la tua coetanea con 3 matrimoni falliti alle spalle e 3 figli da uomini diversi la penserebbe uguale? O ti vedrebbe come un fallito per essere arrivato alla tua età come sei ora? Non perché sei un fallito, io non ti conosco ma son sicuro che tu abbia delle enormi qualità, ma perché lei vedrà in te un uomo sessualmente incompleto. Capisci che c’è del marcio in questa società?
 
Gli incel dovrebbero smetterla di lamentarsi, l'unico motivo per cui non fate sesso è perché vi lamentate, nessun essere umano vuole stare vicino a qualcuno di così lagnoso, figuriamoci una donna
 
Ok prendiamo il tuo esempio… tu sei il cosiddetto utente bravo, e presupponiamo che tu lo sia pure nella vita reale. Da come scrivi si vede che sei un uomo intelligente emotivamente, hai una buona proprietà di linguaggio, sei un brav’uomo. Ora la mia domanda è: perché nonostante ciò sei arrivato a quasi 40 anni nella condizione in cui sei ora? Perché per entrare in intimità con una donna sei costretto a pagare? Capisci che c’è qualcosa che non va nel loro racconto.

Poi, nel tuo caso hai maturato pressoché 0 abilità nel campo relazionale, ti sei ritrovato adesso con 0 conoscenze ed immaturo. È normale che adesso tu preferisca una donna che non si conceda subito. Ma secondo te, la tua coetanea con 3 matrimoni falliti alle spalle e 3 figli da uomini diversi la penserebbe uguale? O ti vedrebbe come un fallito per essere arrivato alla tua età come sei ora? Non perché sei un fallito, io non ti conosco ma son sicuro che tu abbia delle enormi qualità, ma perché lei vedrà in te un uomo sessualmente incompleto. Capisci che c’è del marcio in questa società?
Beh, se io sono arrivato a quasi 40 anni senza essere entrato in intimità con una donna è perchè probabilmente non rispecchio i canoni di bellezza delle donne. Io ho passato l'adolescenza e la post-adolescenza sperando di trovare una ragazza, ma ciò non si è mai realizzato. C'è qualcosa di sbagliato in me? Sì, basta guardarmi allo specchio. Io so di non piacere, cosa posso farci? Mi ammazzo?
Il tempo passa velocemente ragazzi, si fa presto ad arrivare a 40 vergini.
Però vi posso garantire una cosa: il sesso non è l'unica cosa che a 40 anni manca. Ti manca l'affetto incondizionato di una donna, l'amare con tutto te stesso, anche i piccoli gesti quotidiani... vedi i tuoi ex-compagni di classe tutti sistemati e tu ancora che aspetti che una ragazza ti dica "Ti Amo".

Io cerco una ragazza che sia sulla mia stessa lunghezza d'onda, ovvio non vado a cercare quella con divorzi e figli alle spalle, ma magari qualcuna che ha vissuto l'amore ed il sesso con valore, senza essersi fatta sfruttare e aver allargato le gambe a destra e a manca. Ecco perchè "difendo" le ragazze che vogliono aspettare, perchè mi sento vicino a loro.
Capisco che anche qui ben poche donne saranno disposte a stare con uno come me, ma lo so già che la mia vita sentimentale è in parte compromessa, ma ripeto ancora una volta, io di ammazzarmi per una donna ancora non ci penso proprio.
 
Beh, se io sono arrivato a quasi 40 anni senza essere entrato in intimità con una donna è perchè probabilmente non rispecchio i canoni di bellezza delle donne. Io ho passato l'adolescenza e la post-adolescenza sperando di trovare una ragazza, ma ciò non si è mai realizzato. C'è qualcosa di sbagliato in me? Sì, basta guardarmi allo specchio. Io so di non piacere, cosa posso farci? Mi ammazzo?
Il tempo passa velocemente ragazzi, si fa presto ad arrivare a 40 vergini.
Però vi posso garantire una cosa: il sesso non è l'unica cosa che a 40 anni manca. Ti manca l'affetto incondizionato di una donna, l'amare con tutto te stesso, anche i piccoli gesti quotidiani... vedi i tuoi ex-compagni di classe tutti sistemati e tu ancora che aspetti che una ragazza ti dica "Ti Amo".

Io cerco una ragazza che sia sulla mia stessa lunghezza d'onda, ovvio non vado a cercare quella con divorzi e figli alle spalle, ma magari qualcuna che ha vissuto l'amore ed il sesso con valore, senza essersi fatta sfruttare e aver allargato le gambe a destra e a manca. Ecco perchè "difendo" le ragazze che vogliono aspettare, perchè mi sento vicino a loro.
Capisco che anche qui ben poche donne saranno disposte a stare con uno come me, ma lo so già che la mia vita sentimentale è in parte compromessa, ma ripeto ancora una volta, io di ammazzarmi per una donna ancora non ci penso proprio.
Mi dispiace tantissimo, veramente. Si vede che sei un brav’uomo a cui han tolto tutto quanto. Io ti ho preso solo come esempio, il mio obiettivo era creare empatia. Io noto che le donne cercano sempre il colpevole, non riescono ad accettare che un uomo possa essere rifiutato solo per il suo aspetto fisico. Non riescono ad accettare che la maggior parte delle donne non riesca a passare oltre ad un viso brutto o una bassa statura. È questo il messaggio che voglio trasmettere.
 
Beh, se io sono arrivato a quasi 40 anni senza essere entrato in intimità con una donna è perchè probabilmente non rispecchio i canoni di bellezza delle donne. Io ho passato l'adolescenza e la post-adolescenza sperando di trovare una ragazza, ma ciò non si è mai realizzato. C'è qualcosa di sbagliato in me? Sì, basta guardarmi allo specchio. Io so di non piacere, cosa posso farci? Mi ammazzo?
Il tempo passa velocemente ragazzi, si fa presto ad arrivare a 40 vergini.
Però vi posso garantire una cosa: il sesso non è l'unica cosa che a 40 anni manca. Ti manca l'affetto incondizionato di una donna, l'amare con tutto te stesso, anche i piccoli gesti quotidiani... vedi i tuoi ex-compagni di classe tutti sistemati e tu ancora che aspetti che una ragazza ti dica "Ti Amo".

Io cerco una ragazza che sia sulla mia stessa lunghezza d'onda, ovvio non vado a cercare quella con divorzi e figli alle spalle, ma magari qualcuna che ha vissuto l'amore ed il sesso con valore, senza essersi fatta sfruttare e aver allargato le gambe a destra e a manca. Ecco perchè "difendo" le ragazze che vogliono aspettare, perchè mi sento vicino a loro.
Capisco che anche qui ben poche donne saranno disposte a stare con uno come me, ma lo so già che la mia vita sentimentale è in parte compromessa, ma ripeto ancora una volta, io di ammazzarmi per una donna ancora non ci penso proprio.
Hai mai provato a relazionarti con ragazze?entrare in un gruppo etc?
 
Beh, se io sono arrivato a quasi 40 anni senza essere entrato in intimità con una donna è perchè probabilmente non rispecchio i canoni di bellezza delle donne. Io ho passato l'adolescenza e la post-adolescenza sperando di trovare una ragazza, ma ciò non si è mai realizzato. C'è qualcosa di sbagliato in me? Sì, basta guardarmi allo specchio. Io so di non piacere, cosa posso farci? Mi ammazzo?
Il tempo passa velocemente ragazzi, si fa presto ad arrivare a 40 vergini.
Però vi posso garantire una cosa: il sesso non è l'unica cosa che a 40 anni manca. Ti manca l'affetto incondizionato di una donna, l'amare con tutto te stesso, anche i piccoli gesti quotidiani... vedi i tuoi ex-compagni di classe tutti sistemati e tu ancora che aspetti che una ragazza ti dica "Ti Amo".

Io cerco una ragazza che sia sulla mia stessa lunghezza d'onda, ovvio non vado a cercare quella con divorzi e figli alle spalle, ma magari qualcuna che ha vissuto l'amore ed il sesso con valore, senza essersi fatta sfruttare e aver allargato le gambe a destra e a manca. Ecco perchè "difendo" le ragazze che vogliono aspettare, perchè mi sento vicino a loro.
Capisco che anche qui ben poche donne saranno disposte a stare con uno come me, ma lo so già che la mia vita sentimentale è in parte compromessa, ma ripeto ancora una volta, io di ammazzarmi per una donna ancora non ci penso proprio.
hai mai provato a frequentare una chiesa? Non sto scherzando, da come descrivi la tua potenziale partner potrebbe essere un buon terreno di caccia. La fede si può sempre fingere.
 
Beh, se io sono arrivato a quasi 40 anni senza essere entrato in intimità con una donna è perchè probabilmente non rispecchio i canoni di bellezza delle donne. Io ho passato l'adolescenza e la post-adolescenza sperando di trovare una ragazza, ma ciò non si è mai realizzato. C'è qualcosa di sbagliato in me? Sì, basta guardarmi allo specchio. Io so di non piacere, cosa posso farci? Mi ammazzo?
Il tempo passa velocemente ragazzi, si fa presto ad arrivare a 40 vergini.
Però vi posso garantire una cosa: il sesso non è l'unica cosa che a 40 anni manca. Ti manca l'affetto incondizionato di una donna, l'amare con tutto te stesso, anche i piccoli gesti quotidiani... vedi i tuoi ex-compagni di classe tutti sistemati e tu ancora che aspetti che una ragazza ti dica "Ti Amo".

Io cerco una ragazza che sia sulla mia stessa lunghezza d'onda, ovvio non vado a cercare quella con divorzi e figli alle spalle, ma magari qualcuna che ha vissuto l'amore ed il sesso con valore, senza essersi fatta sfruttare e aver allargato le gambe a destra e a manca. Ecco perchè "difendo" le ragazze che vogliono aspettare, perchè mi sento vicino a loro.
Capisco che anche qui ben poche donne saranno disposte a stare con uno come me, ma lo so già che la mia vita sentimentale è in parte compromessa, ma ripeto ancora una volta, io di ammazzarmi per una donna ancora non ci penso proprio.
Bro mi dispiace se ti può consolare io sono arrivato vergine kV a 32, ero disperato poi mi iscritto ad una dating app qualche settimana fa ed ho conosciuto una, ci ho perso tutto con lei e stiamo scopando di brutto, mi fingo incel qui solo per trollare, ma non dimentico la blackpill
1000007860.jpg
 
hai mai provato a frequentare una chiesa? Non sto scherzando, da come descrivi la tua potenziale partner potrebbe essere un buon terreno di caccia. La fede si può sempre fingere.
Ha scritto di essere credente, per cui non dovrebbe fingere nulla.
 
Bro mi dispiace se ti può consolare io sono arrivato vergine kV a 32, ero disperato poi mi iscritto ad una dating app qualche settimana fa ed ho conosciuto una, ci ho perso tutto con lei e stiamo scopando di brutto, mi fingo incel qui solo per trollare, ma non dimentico la blackpill
Visualizza allegato 27223
Ogni tanto qualche botta di culo capita.
Felice che ci porti una buona notiziona.
 
Mi dispiace tantissimo, veramente. Si vede che sei un brav’uomo a cui han tolto tutto quanto. Io ti ho preso solo come esempio, il mio obiettivo era creare empatia. Io noto che le donne cercano sempre il colpevole, non riescono ad accettare che un uomo possa essere rifiutato solo per il suo aspetto fisico. Non riescono ad accettare che la maggior parte delle donne non riesca a passare oltre ad un viso brutto o una bassa statura. È questo il messaggio che voglio trasmettere.
Lo so bene, le donne vogliono sempre passarla liscia, se dici che sei stato rifiutato per il tuo aspetto fisico dicono che sei un insicuro, che esistono tanti "brutti ma piacenti", poi chissà come mai c'hanno sempre un amico alto 160cm che rimorchia come un tronista...
Se provi a ribattere poi finisce che ti danno dal misogino represso e che nessuna donna vorrebbe mai stare con un uomo simile.
 
Lo so bene, le donne vogliono sempre passarla liscia, se dici che sei stato rifiutato per il tuo aspetto fisico dicono che sei un insicuro, che esistono tanti "brutti ma piacenti", poi chissà come mai c'hanno sempre un amico alto 160cm che rimorchia come un tronista...
Se provi a ribattere poi finisce che ti danno dal misogino represso e che nessuna donna vorrebbe mai stare con un uomo simile.
Sì solo loro conoscono sti nani che rimorchiano e scopano tutte😂😂
Minchia quante cazzate sono costrette ad inventarsi pur di aver ragione.

Sai quante ne ho sentite. A detta loro l’altezza media è 180cm in tutto il mondo, ma tutti i loro amici sono sotto quella soglia, non hanno mai scopato con un ragazzo alto, preferiscono il ragazzo basso al ragazzo alto. Questo è quello che dicono su Internet. Poi, nella vita vera, quando un ragazzo sotto il 180cm le passa vicino si stringono la borsetta ed impugnano le chiavi.
 
Hai mai provato a relazionarti con ragazze?entrare in un gruppo etc?
Non ho mai avuto amiche femmine, ho sempre avuto la paura del giudizio altrui, non mi sono mai fatto avanti perchè non volevo, con la mia presenza, essere d'intralcio. Io quando vedo una ragazza ho paura che pensi di me "Oddio, cosa vuole questo mostriciattolo da me?"
Io proprio non ho le basi per interagire con l'altro sesso, non so nemmeno come si faccia.
 
hai mai provato a frequentare una chiesa? Non sto scherzando, da come descrivi la tua potenziale partner potrebbe essere un buon terreno di caccia. La fede si può sempre fingere.
Non avrei bisogno di fingere la mia fede, sono credente (non super-religiosissimo comunque, lo devo dire con onestà), ma questo non basterebbe. Oramai anche le ragazze di chiesa sono come le altre, forse ai tempi dei nostri genitori/nonni le donne effettivamente erano le classiche "casa e chiesa", ma oggigiorno è tutto un casino: basta pensare che in chiesa, con l'abito bianco, si sposano pure le pornostar...
Inoltrarmi in qualche gruppo cattolico non so che senso avrebbe, sono "vecchio" per certi versi, potrei presentarmi dicendo "Sono un ragazzo casto che cerca una ragazza casta", ma verrei preso per i fondelli.
 
Non ho mai avuto amiche femmine, ho sempre avuto la paura del giudizio altrui, non mi sono mai fatto avanti perchè non volevo, con la mia presenza, essere d'intralcio. Io quando vedo una ragazza ho paura che pensi di me "Oddio, cosa vuole questo mostriciattolo da me?"
Io proprio non ho le basi per interagire con l'altro sesso, non so nemmeno come si faccia.
Si e' tutto chiaro, loro non sia mai si siano avvicinate a te...questo e' un meccanismo di autoprotezione da parte tua...sai purtroppo di non avere chance e non ti metti in gioco
 
Indietro
Top