Ho trovato persone qui dentro d'accordo con me come io mi sono trovata d'accordo con parecchi utenti qui dentro. Non sono un uomo, ovvio, ho una posizione avvantaggiata nel dating rispetto ad un uomo medio. Ma nel forum non sono tutti blackpillati, la gente solitamente è aperta al dialogo ed è bello vedere come ognuno abbia vissuti ed opinioni diverse. Dovreste ringraziare di avere questa varietà di gente che interagisce. Sì, comprese le donne.ma che cazzo di discorso è? Una donna che finge di essere un uomo non può condividere le stesse esperienze che noi abbiamo passato. In un modo o nell’altro, con tutti gli utenti, sia più anziani che più giovani, ho sempre trovato un aggancio, delle esperienze in comune ecc… con voi donne mai. Perché? Perché siamo uomini, e noi tutti abbiamo a che fare con voi. Cosa c’entrate voi? Siate oneste e dite la verità, siete qui solo per infastidire l’utenza, per rompere i coglioni, non ve ne frega nulla di avere un pacifico confronto. Come l’altro giorno che @Quella^ mi ha dato del fakecel completamente a caso, o chi che mi ha scritto “ricordami il tuo bc” dopo che io ho espresso un opinione legittima sul taglio della barba.
Riconosco la redpill, mi rivedo in molte dinamiche, non mi trovo d'accordo con altre troppo estreme. Quindi se avessi usato pronomi maschili dal principio per rispondere ai threads, fidati, mi avresti dato corda o per lo meno avresti tentato di ascoltare.
Il flame lo vedi solo tu: non ho mai attaccato gli utenti se non rispondendo ad insulti o ad uscite stupide come quella che hai fatto l'altro giorno.Vabeh poi tu, tu sei chiaramente qui solo per flame, non ti ho mai visto commentare nient’altro che aggiungere benzina sul fuoco.

