Off Topic Perché per voi ragazzi è così importante fare sesso?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Gravissimo quello che sta succedendo in sti giorni nel forum. Ormai è diventato normale che una donna possa liberamente prendere per il culo un incel dicendogli “non avrai mai una ragazza”. Cioè, tolto che loro sono assolutamente ridicole nel partecipare quotidianamente ad un forum in conversazioni che non le riguardano minimamente, visto che nessuna di loro non ha e non avrà mai la minim idea di cosa voglia dire essere un incel e nessuna di loro soffre la solitudine nel contesto relazionale come nel nostro caso, ma la cosa ancora più ridicola siete voi, tutta l’utenza silenziosa che guarda ciò e fa finta di nulla, alcuni le danno pure ragione. Secondo voi perché poi nella vita reale si comportano come si comportano? È normale, non vengono mai contestate, vengono sempre zerbinate, sono costantemente al centro di complimenti, sempre da parte vostra. Capite che finché farete così nulla cambierà, giusto?
 
Gravissimo quello che sta succedendo in sti giorni nel forum. Ormai è diventato normale che una donna possa liberamente prendere per il culo un incel dicendogli “non avrai mai una ragazza”. Cioè, tolto che loro sono assolutamente ridicole nel partecipare quotidianamente ad un forum in conversazioni che non le riguardano minimamente, visto che nessuna di loro non ha e non avrà mai la minim idea di cosa voglia dire essere un incel e nessuna di loro soffre la solitudine nel contesto relazionale come nel nostro caso, ma la cosa ancora più ridicola siete voi, tutta l’utenza silenziosa che guarda ciò e fa finta di nulla, alcuni le danno pure ragione. Secondo voi perché poi nella vita reale si comportano come si comportano? È normale, non vengono mai contestate, vengono sempre zerbinate, sono costantemente al centro di complimenti, sempre da parte vostra. Capite che finché farete così nulla cambierà, giusto?
E' uno schifo, dovrebbero essere mandate tutte via queste maledette...
 
Guarda non ti commento neanche più perché il tuo linguaggio ti qualifica.
Quanta miseria... Immagina dare della puttana ad una persona solo perché non si condividono i suoi pensieri.
In questi casi mi solleva pensare che nessuna donna debba avere a che fare con te. Saresti uno di quegli uomini che iniziano ad insultare quando le discussioni prendono una piega non tollerata.

Ormai il forum è popolato soltanto da gente fuori di testa. E lo ha capito pure tutta la fetta di utenti normali.
Ma questa puttana dorme mai? Perché diavolo continua a postare cazzate bluepill ovunque da mesi senza ricevere un ban? Ora mi aspetto un warn dai moderatori cuck di sta fogna
 
alcuni le danno pure ragione
E quindi solo perchè è donna bisogna darle torto a prescindere?
Nel mio caso (Per carità, non parlo di voi, che siete superuomini tanto che qualcuno mi ha dato del ritardato), una ragazza che si offre facilmente mi farebbe da pensare perchè io cerco una relazione seria a lungo termine, secondo me si partirebbe col piede sbagliato.
Non è un bel biglietto da visita, sempre secondo me.
La mia opinione la posso dire oppure no?
 
Vederlo come un tabù, una fiore da cogliere (che poi la figa è esteticamente una delle cose più brutte che esista) è da ritardati.
Meno male che ci sei tu che sei un uomo migliore di me. Adesso il mondo non trema più, c'è il macho che se le tromba tutte già al primo appuntamento.
 
E quindi solo perchè è donna bisogna darle torto a prescindere?
Nel mio caso (Per carità, non parlo di voi, che siete superuomini tanto che qualcuno mi ha dato del ritardato), una ragazza che si offre facilmente mi farebbe da pensare perchè io cerco una relazione seria a lungo termine, secondo me si partirebbe col piede sbagliato.
Non è un bel biglietto da visita, sempre secondo me.
La mia opinione la posso dire oppure no?
No amico mio, tu puoi dare ragione alla wallata se ti ritrovi nelle sue idee. Io sto parlando del fatto che l’utenza è composta in maggioranza da persone che hanno una vita sessuale scarsa/nulla e che hanno subito anni ed anni di crudezze e delusioni, nonostante ciò fanno finta di nulla quando una marea di utentesse, perché ormai non è un caso isolato ma è già la sesta utentessa in 1 settimana, che va ad alludere alla vita sessuale degli utenti. Dire qualcosa del tipo “godo che non avrai mai una ragazza” non è per nulla diverso dal dire “brutto incel schifoso”, è solo 1 modo più velato per dire quello che provano verso un uomo che non ha una vita sessuale, ovvero ribrezzo più totale. Se tu sei un incel e non scopi, questi stessi sentimenti sono rivolti pure a te in primis, non pensare di essere escluso solo perché le dai ragione. Alla prima volta che le contraddici in qualsiasi cosa ti riserveranno lo stesso comportamento che in questo momento riservano a noi.

Per quanto riguarda il topic, io la penso diversamente. Una ragazza che si concede subito mi trasmetterebbe immediatamente un interesse altissimo nei miei confronti, e sicuramente la preferirei ad una profumiera. Ma ovviamente non siamo tutti uguali e se te preferisci quella che non si concede subito, massimo rispetto, spero che troverai una ragazza così, in modo da poter essere felice.
 
Ma questa puttana dorme mai? Perché diavolo continua a postare cazzate bluepill ovunque da mesi senza ricevere un ban? Ora mi aspetto un warn dai moderatori cuck di sta fogna
Spiacente, ma qui non posso tollerare: un giorno e mezzo di sospensione per aver dato della "puttana" a Quella^.
Cazzate bluepill o orangepill, quello che è, non si è autorizzati a rivolgersi in quel modo, il che nella vita reale comporterebbe delle seccature legali.
 
Meno male che ci sei tu che sei un uomo migliore di me. Adesso il mondo non trema più, c'è il macho che se le tromba tutte già al primo appuntamento.
Non voglio sembrare una merda, ma in questo mondo purtroppo, ed agli occhi delle donne, un uomo che non scopa è considerato un malato, un difetto. Quindi si, in questo senso qua, chadacas è un uomo migliore di te. Non perché lo sia veramente, ma perché la società ha deciso che lui lo sia.
 
No amico mio, tu puoi dare ragione alla wallata se ti ritrovi nelle sue idee. Io sto parlando del fatto che l’utenza è composta in maggioranza da persone che hanno una vita sessuale scarsa/nulla e che hanno subito anni ed anni di crudezze e delusioni, nonostante ciò fanno finta di nulla quando una marea di utentesse, perché ormai non è un caso isolato ma è già la sesta utentessa in 1 settimana, che va ad alludere alla vita sessuale degli utenti. Dire qualcosa del tipo “godo che non avrai mai una ragazza” non è per nulla diverso dal dire “brutto incel schifoso”, è solo 1 modo più velato per dire quello che provano verso un uomo che non ha una vita sessuale, ovvero ribrezzo più totale. Se tu sei un incel e non scopi, questi stessi sentimenti sono rivolti pure a te in primis, non pensare di essere escluso solo perché le dai ragione. Alla prima volta che le contraddici in qualsiasi cosa ti riserveranno lo stesso comportamento che in questo momento riservano a noi.

Per quanto riguarda il topic, io la penso diversamente. Una ragazza che si concede subito mi trasmetterebbe immediatamente un interesse altissimo nei miei confronti, e sicuramente la preferirei ad una profumiera. Ma ovviamente non siamo tutti uguali e se te preferisci quella che non si concede subito, massimo rispetto, spero che troverai una ragazza così, in modo da poter essere felice.
Non ti rendi nemmeno conto di leggere qualsiasi cosa con l'alfabeto dell'odio che ormai ti ha mandato in pappa il cervello.
Ho mai detto, parlando in generale, che sono contenta del fatto che un incel non abbia mai una ragazza?
Ho solo detto che sono più serena nel sapere che gente verbalmente violenta e non in grado di sostenere una propria idea senza l'utilizzo di insulti, non abbia nella vita l'occasione di interagire intimamente con una donna; che si ritroverebbe inevitabilmente appellata come puttana... per cosa poi? Questo qui dá della puttana a me senza conoscermi e per una discussione su un forum. Rendiamoci conto dove potrebbe potenzialmente arrivare per questioni ben più serie ed emotivamente molto più impegnative.
 
Non ti rendi nemmeno conto di leggere qualsiasi cosa con l'alfabeto dell'odio che ormai ti ha mandato in pappa il cervello.
Ho mai detto, parlando in generale, che sono contenta del fatto che un incel non abbia mai una ragazza?
Ho solo detto che sono più serena nel sapere che gente verbalmente violenta e non in grado di sostenere una propria idea senza l'utilizzo di insulti, non abbia nella vita l'occasione di interagire intimamente con una donna; che si ritroverebbe inevitabilmente appellata come puttana... per cosa poi? Questo qui dá della puttana a me senza conoscermi e per una discussione su un forum. Rendiamoci conto dove potrebbe potenzialmente arrivare per questioni ben più serie ed emotivamente molto più impegnative.
Non ci arrivano, inutile perderci tempo. Credono di poter insultare a manetta senza ripercussioni e poi ti piangono i fiumi mettendosi le mani ai capelli quando una risponde a toni.
Certi soggetti sono veramente ridicoli ed andrebbero ignorati; meglio metterli in ignore e lasciarli marcire nella fogna da cui escono quando una ragazza osa dire una propria opinione. Sono qui solo per provocare e vomitare l'odio che non oserebbero mai fare uscire nella vita vera da bravi codardi.
 
Non ci arrivano, inutile perderci tempo. Credono di poter insultare a manetta senza ripercussioni e poi ti piangono i fiumi mettendosi le mani ai capelli quando una risponde a toni.
Certi soggetti sono veramente ridicoli ed andrebbero ignorati; meglio metterli in ignore e lasciarli marcire nella fogna da cui escono quando una ragazza osa dire una propria opinione.
Infatti non dovresti esserci proprio qua dentro. Ti fa tanto schifo sto posto ma ci ritorni sempre, com’è sta storia? Non lo vedete da sole quanto siete ridicole?😂
 
Non ci arrivano, inutile perderci tempo. Credono di poter insultare a manetta senza ripercussioni e poi ti piangono i fiumi mettendosi le mani ai capelli quando una risponde a toni.
Certi soggetti sono veramente ridicoli ed andrebbero ignorati; meglio metterli in ignore e lasciarli marcire nella fogna da cui escono quando una ragazza osa dire una propria opinione.
Non ho più intenzione di abbassarmi a certi livelli infatti.
La mia interazione sul forum finisce qui.
Gli utenti con cui ho modo di avere degli scambi normali e piacevoli ho modo di sentirli altrove.
 
Non ti rendi nemmeno conto di leggere qualsiasi cosa con l'alfabeto dell'odio che ormai ti ha mandato in pappa il cervello.
Ho mai detto, parlando in generale, che sono contenta del fatto che un incel non abbia mai una ragazza?
Ho solo detto che sono più serena nel sapere che gente verbalmente violenta e non in grado di sostenere una propria idea senza l'utilizzo di insulti, non abbia nella vita l'occasione di interagire intimamente con una donna; che si ritroverebbe inevitabilmente appellata come puttana... per cosa poi? Questo qui dá della puttana a me senza conoscermi e per una discussione su un forum. Rendiamoci conto dove potrebbe potenzialmente arrivare per questioni ben più serie ed emotivamente molto più impegnative.
Cioè aiutami a capire questo modo di ragionare del cazzo che avete voi donne. Veramente voi pensate che, un uomo verbalmente violento, non abbia possibilità di interagire con una donna, anche intimamente. Ma ancora meglio, davvero pensi che ciò che scriviamo qua dentro lo diciamo pure fuori? Non ti è mai balenato in testa che il problema non è il carattere? La personalità? O tutte quelle parole che volete farci credere che abbiano rilevanza in una frequentazione/relazione chiamala come ti pare?
 
Infatti non dovresti esserci proprio qua dentro. Ti fa tanto schifo sto posto ma ci ritorni sempre, com’è sta storia? Non lo vedete da sole quanto siete ridicole?😂
E delucidami sul perché non dovrei esserci, su. Potevo anche fingere di essere un uomo ed iscrivermi comunque, e magari non avrei ricevuto insulti gratuiti solo per essere donna. Probabilmente saresti pure d'accordo con ciò che dico.
Capisci quindi quanto è fragile e stupido l'accanimento che avete sulle donne su questo forum?

Guarda, per fortuna siete una minoranza, quelli come te e KingVon.
 
E delucidami sul perché non dovrei esserci, su. Potevo anche fingere di essere un uomo ed iscrivermi comunque, e magari non avrei ricevuto insulti gratuiti solo per essere donna. Probabilmente saresti pure d'accordo con ciò che dico.
Capisci quindi quanto è fragile e stupido l'accanimento che avete sulle donne su questo forum?

Guarda, per fortuna siete una minoranza, quelli come te e KingVon.
ma che cazzo di discorso è? Una donna che finge di essere un uomo non può condividere le stesse esperienze che noi abbiamo passato. In un modo o nell’altro, con tutti gli utenti, sia più anziani che più giovani, ho sempre trovato un aggancio, delle esperienze in comune ecc… con voi donne mai. Perché? Perché siamo uomini, e noi tutti abbiamo a che fare con voi. Cosa c’entrate voi? Siate oneste e dite la verità, siete qui solo per infastidire l’utenza, per rompere i coglioni, non ve ne frega nulla di avere un pacifico confronto. Come l’altro giorno che @Quella^ mi ha dato del fakecel completamente a caso, o chi che mi ha scritto “ricordami il tuo bc” dopo che io ho espresso un opinione legittima sul taglio della barba. Vabeh poi tu, tu sei chiaramente qui solo per flame, non ti ho mai visto commentare nient’altro che aggiungere benzina sul fuoco.
 
Gravissimo quello che sta succedendo in sti giorni nel forum. Ormai è diventato normale che una donna possa liberamente prendere per il culo un incel dicendogli “non avrai mai una ragazza”. Cioè, tolto che loro sono assolutamente ridicole nel partecipare quotidianamente ad un forum in conversazioni che non le riguardano minimamente, visto che nessuna di loro non ha e non avrà mai la minim idea di cosa voglia dire essere un incel e nessuna di loro soffre la solitudine nel contesto relazionale come nel nostro caso, ma la cosa ancora più ridicola siete voi, tutta l’utenza silenziosa che guarda ciò e fa finta di nulla, alcuni le danno pure ragione. Secondo voi perché poi nella vita reale si comportano come si comportano? È normale, non vengono mai contestate, vengono sempre zerbinate, sono costantemente al centro di complimenti, sempre da parte vostra. Capite che finché farete così nulla cambierà, giusto?
Le femcel rare ma esistono nei forum sono dieci volte peggio, augurano la morte ai brutti.
1782285377.jpg
 
No amico mio, tu puoi dare ragione alla wallata se ti ritrovi nelle sue idee. Io sto parlando del fatto che l’utenza è composta in maggioranza da persone che hanno una vita sessuale scarsa/nulla e che hanno subito anni ed anni di crudezze e delusioni, nonostante ciò fanno finta di nulla quando una marea di utentesse, perché ormai non è un caso isolato ma è già la sesta utentessa in 1 settimana, che va ad alludere alla vita sessuale degli utenti. Dire qualcosa del tipo “godo che non avrai mai una ragazza” non è per nulla diverso dal dire “brutto incel schifoso”, è solo 1 modo più velato per dire quello che provano verso un uomo che non ha una vita sessuale, ovvero ribrezzo più totale. Se tu sei un incel e non scopi, questi stessi sentimenti sono rivolti pure a te in primis, non pensare di essere escluso solo perché le dai ragione. Alla prima volta che le contraddici in qualsiasi cosa ti riserveranno lo stesso comportamento che in questo momento riservano a noi.

Per quanto riguarda il topic, io la penso diversamente. Una ragazza che si concede subito mi trasmetterebbe immediatamente un interesse altissimo nei miei confronti, e sicuramente la preferirei ad una profumiera. Ma ovviamente non siamo tutti uguali e se te preferisci quella che non si concede subito, massimo rispetto, spero che troverai una ragazza così, in modo da poter essere felice.
Ascolta, io ho praticamente il doppio della tua età, non ho mai avuto una fidanzata, non ho mai baciato e probabilmente, se vorrò perdere la V, mi toccherà andare a pay. Ora, secondo te, nel mio caso, che senso avrebbe fare lo zerbino con una donna che nemmeno conosco?
Guarda che fare sesso manca a me, mica mi hanno fatto di burro!
Però mi ritrovo nelle considerazioni fatte da @Quella^, ovvero una ragazza che già al secondo appuntamento me la smolla mi farebbe pensare male, perchè per me il passato di una donna è importante quanto il presente ed il futuro. Tu hai la tua esperienza di vita che è logicamente diversa dalla mia, quindi avrai altri pensieri, altra morale, altre priorità...ma è giusto così, non c'è un corretto o uno sbagliato.
L'unica cosa che noto però è che spesso le donne del forum vengono apostrofate malamente senza aver fatto nulla, sempre parlando di @Quella^ ho visto leggere delle parole che in quel caso non meritava: nemmeno io capisco la presenza di donne sul forum, ma dal momento che le facciamo partecipare bisogna, democraticamente, accettare anche i loro punti di vista.
Un conto però è se vengono provocate e loro reagiscono, un altro è se offendono a prescindere (questo dovreste parlarne con l'amministratore del forum).
 
Indietro
Top