Off Topic Che voto vi dareste? Sono curioso

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Voto estetico (include viso, altezza, fisico)


  • Votatori totali
    55
Forum dei normaloidi, altro che dei brutti, crudo ma prevedibile. Insomma un tempo un famoso utente del vecchio forum disse che sotto il 7 non è vita e tutti la presero come un'esagerazione, e probabilmente ai tempi lo era. Ma ad oggi è un dato di fatto che sotto il 6.5 non sia vita, quindi forse il profeta era solo un po' in anticipo sui tempi.
 
Forum dei normaloidi, altro che dei brutti, crudo ma prevedibile. Insomma un tempo un famoso utente del vecchio forum disse che sotto il 7 non è vita e tutti la presero come un'esagerazione, e probabilmente ai tempi lo era. Ma ad oggi è un dato di fatto che sotto il 6.5 non sia vita, quindi forse il profeta era solo un po' in anticipo sui tempi.
con l'avvento del lookmaxxing lo standard si alza indubbiamente, salvo compensazioni quale status
 
Forum dei normaloidi, altro che dei brutti, crudo ma prevedibile. Insomma un tempo un famoso utente del vecchio forum disse che sotto il 7 non è vita e tutti la presero come un'esagerazione, e probabilmente ai tempi lo era. Ma ad oggi è un dato di fatto che sotto il 6.5 non sia vita, quindi forse il profeta era solo un po' in anticipo sui tempi.
Vabbè alla fine pochi sono i brutti veri. Anche prima era semplicemente un problema dei normaloidi con poco giro sociale. @Avanguardia
 
campania ha la percentuale più elevata di donne disoccupate, o una delle più alte se si include il nero.

l'ipergamia va di pari passo con l'occupazione femminile. Donna occupata = donna che non ha bisogno dell'aiuto economico di un uomo.

Quindi dubito la campania sia al top della pretenziosità. Io sto in campania e vedo tanti sub6 fidanzati.
Guarda, è vero che c'è povertà più accentuata, ma a differenza di altri paesi poveri, questa zona d'Italia è comunque intrinseca di femminismo. Ti dico solo che quando andavo a scuola qui vedevo delle ipergamie assurde. Ovviamente per la donna. Poi se per te è una vittoria vedere un normaloide costretto ad uscire con un cinghiale di 100kg pur di avere una ragazza, contento te.

Per avere la donna con poche pretese estetiche, devi avere sia una relativa povertà, sia un'assenza di becera propaganda (femminismo).
 
Se quel /// di avanguardia è un 6.5 io sono kindchad e punk7 fusionati
Ci possono essere dei momenti, dei periodi, in cui mi sento appena un 6, quando la barba mi è cresciuta od ho più grasso facciale (anche se qualche donna mi ha detto che perderne molto mi rovinerebbe). In questo periodo, dato che ho perso chili, mi vedo un 6.5 sicuramente, poi certamente mi trovo in una fascia in cui le valutazioni sono soggettive. Di me si dice, non sto parlando del Forum, ma nella vita reale, che sono un bell' uomo. L' unica volta in cui venni definito brutto fu in terza liceo, quando una di un' altra classe mi definì lardoso e barboso, ma allora ero cicciotto, non mi curavo, mica potevo fare 2-3 ore di camminata in montagna, perché c'era da studiare. Nella vita ogni tanto qualcuna si fa avanti per socializzare, di base almeno esteticamente vuol dire che non faccio schifo. Riguardo le altre cose mi hanno sempre detto che sono scemo, (ma mi dicono a volte che sono intelligente) che sono imbranato, coglione.
 
Tempo fa mi sono fatto valutare da ChatGpt secondo la blackpill, facendo foto da davanti e di profilo e mi ha dato un 4,5 (quattro e mezzo); quindi è giusto, concordo con lui anche perché io personalmente mi davo un 4

FINITA
 
Indietro
Top