Off Topic Che voto vi dareste? Sono curioso

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Voto estetico (include viso, altezza, fisico)

• Votatori totali
    58
Se quel /// di avanguardia è un 6.5 io sono kindchad e punk7 fusionati
Ci possono essere dei momenti, dei periodi, in cui mi sento appena un 6, quando la barba mi è cresciuta od ho più grasso facciale (anche se qualche donna mi ha detto che perderne molto mi rovinerebbe). In questo periodo, dato che ho perso chili, mi vedo un 6.5 sicuramente, poi certamente mi trovo in una fascia in cui le valutazioni sono soggettive. Di me si dice, non sto parlando del Forum, ma nella vita reale, che sono un bell' uomo. L' unica volta in cui venni definito brutto fu in terza liceo, quando una di un' altra classe mi definì lardoso e barboso, ma allora ero cicciotto, non mi curavo, mica potevo fare 2-3 ore di camminata in montagna, perché c'era da studiare. Nella vita ogni tanto qualcuna si fa avanti per socializzare, di base almeno esteticamente vuol dire che non faccio schifo. Riguardo le altre cose mi hanno sempre detto che sono scemo, (ma mi dicono a volte che sono intelligente) che sono imbranato, coglione.

Tempo fa mi sono fatto valutare da ChatGpt secondo la blackpill, facendo foto da davanti e di profilo e mi ha dato un 4,5 (quattro e mezzo); quindi è giusto, concordo con lui anche perché io personalmente mi davo un 4

FINITA

Indietro