Off Topic Che voto vi dareste? Sono curioso

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Voto estetico (include viso, altezza, fisico)

• Votatori totali
    25
Ma che cosa c'entra il coping e che siamo nel 2026?? Quella e una scala senza senso, se sei 6 sei sia normaloide che nrmocarino secondo quella scala, se con quella scala ti danno 6 sei un normaloide o normocarino? Ogni numero deve avere solo un significato altrimenti non ha senso
guarda che “5-6” non vuol dire “5 e 6” ma vuol dire “da 5 a 6”… ci sono un’infinità di numeri di mezzo

Ma che cosa c'entra il coping e che siamo nel 2026?? Quella e una scala senza senso, se sei 6 sei sia normaloide che nrmocarino secondo quella scala, se con quella scala ti danno 6 sei un normaloide o normocarino? Ogni numero deve avere solo un significato altrimenti non ha senso
Guarda che va a intervalli la scala, nessuno è esattamente 6, ha più senso dire che qualcuno sia <6 (quindi normaloide) o >6 (quindi normocarino/htn)

Ma che roba è quella scala estetica? Non ha senso, secondo questa scala se sei 5 sei normaloide ma lo sei anche se sei un 6, però se sei un 6 sei anche normocarino lol ma se abbiamo la scala del forum che è precisa perchè vi ostinate ad usare queste scale senza senso?
Usate questa

FINITAH!
3 deforme
4 Brutto vero
4.5 brutto
5 bruttino
HARDCORE MODE
5.5 normobruttino
6 normaloide
6.5 normocarino
EASY MODE
7 carino/belloccio figo/figa
GOD MODE
8 bello/chad
9 bello vero
10 non esiste

Questo lo avevo capito ma non ha alcun senso
Il normaloide è 6 o è 5, o uno o l'altro
Il normaloide è compreso tra 5 e 6 semmai, altrimenti se dici che 5 è normaloide allora il 5.1 cos'é? E il 5.2?

Comunque mettersi a discutere di ste cazzate inutili qui sopra è abbastanza sintomo di autismo e finitezza, quindi questo è l'ultima mia risposta a riguardo.

Guarda che va a intervalli la scala, nessuno è esattamente 6, ha più senso dire che qualcuno sia <6 (quindi normaloide) o >6 (quindi normocarino/htn)
Ha più senso usare la scala che si è sempre usata su questi forum che è quella che ho messo io prima che è precisa

Il normaloide è compreso tra 5 e 6 semmai, altrimenti se dici che 5 è normaloide allora il 5.1 cos'é? E il 5.2?
Ma che senso ha che ecompreso tra 5 e 6, o è 6 o pure e 5
Nella scala che si è sempre usata qua sopra e anche su unbruttoforum e così, 5 bruttino, 5.5 normobruttino, 6 normaloide, 6.5 normocarino

Ma chissenefrega, il senso della scala è sufficientemente chiaro per quello che serve, scusa se ho rotto questa onorata tradizione :ROFLMAO:
Non è per niente chiara vorrei sapere da dove è stata tirata fuori questa scala, sicuramente da qualche forum incel di autistici ameri cani o dal cuckpillatore

6 oggi, 7 da ragazza, quando ero alta, formosa e maliarda e andavo continuamente in discoteca in abiti un po' discinti. Che tempi, senza le app bisognava guardarsi in faccia dal vivo.
Conosco le tipe come te, uguale ad una collega obesa di faccia 6 che ha fatto la troia fuori dai locali il weekend, la conoscevano tutti nel paese per la sua generosità. Adesso sta con un beta provider che crede di aver finalmente conquistato "il premio" speciale, per la sua vita di merda...
Tutti in paese la salutano e lui non capisce il perchè.

Sta venendo fuori una bella distribuzione Gaussiana, troncata superiormente (giustamente gli over 7 stanno fuori a scopare, gli frega un cazzo di votare)
conta che è un po’ falsata la distribuzione dalla scala 6-7 dato che alba e avanguardia hanno votato in maniera trollosa, poi laregoladellamico forse rientra o forse va messo sotto e penso che xaus debba andare un punto sopra

Indietro