Potresti postare, se ti va, esempi di quello che ritieni te una 5 e una 8? Nel caso usa foto di attrici e vip famoseE allora di che parli? Te lo dico io comunque cosa cambia tra il probarci fom una 5 e una 8, NULLA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potresti postare, se ti va, esempi di quello che ritieni te una 5 e una 8? Nel caso usa foto di attrici e vip famoseE allora di che parli? Te lo dico io comunque cosa cambia tra il probarci fom una 5 e una 8, NULLA.
digli che la Monroe è una 5, così capisce che le 8 non le ha mai nemmeno viste in fotoPotresti postare, se ti va, esempi di quello che ritieni te una 5 e una 8? Nel caso usa foto di attrici e vip famose![]()
Eheheh, in questo forum "culona con 15 pollici come retrotreno > Marylin Monroe", poi ovvio dipende a chi lo chiedi.digli che la Monroe è una 5, così capisce che le 8 non le ha mai nemmeno viste in foto
Una 5 è complicato, forse una 8 mi viene in mente Margot Robbie anche se secondo me è anche 8,5.Potresti postare, se ti va, esempi di quello che ritieni te una 5 e una 8? Nel caso usa foto di attrici e vip famose![]()
Maaa la bellezza non era oggettiva?Eheheh, in questo forum "culona con 15 pollici come retrotreno > Marylin Monroe", poi ovvio dipende a chi lo chiedi.
Beh, Margot Robbie tanta robbbbaUna 5 è complicato, forse una 8 mi viene in mente Margot Robbie anche se secondo me è anche 8,5.
Forse dovrei fare un giro nella sezione valutazioni, per capire quanto è diversa la mia scala dalla vostra.
Io ho dei gusti particolari, tesoro.m
Maaa la bellezza non era oggettiva?
Io in Erasmus quasi volevo ropare per le crudezze vissute e subitema te che sei cesso poi (o che dici di esserlo) come fai a digerire le crudezze in discoteca? sguardi schifati e perculate delle np? guardare gli amici chad rubare tutta l'attenzione e farsi le tipe di fronte a te? è per questo motivo che odio la movida. te dimmi come cazzo fai
Allora di crudezze ne ho subite una marea ovviamente, ma ci starebbe un altro thread di 10 pagine solo per raccontarle. Di base comunque me ne sbatto, ma sul serio! Nel senso che non le calcolo proprio quelle che ti guardano dall'alto verso il basso. Ho un amico chad (lui veramente chad) e quando rimorchia sono solo che contento per lui, zero invidia!ma te che sei cesso poi (o che dici di esserlo) come fai a digerire le crudezze in discoteca? sguardi schifati e perculate delle np? guardare gli amici chad rubare tutta l'attenzione e farsi le tipe di fronte a te? è per questo motivo che odio la movida. te dimmi come cazzo fai
Per esempio una tipa CO (vera, questa) che mi stavo baciando, e appena lei capii che si trattasse di me mi spinse via...Io in Erasmus quasi volevo ropare per le crudezze vissute e subite![]()
Andavo a 18 anni ma sporadicamente e controvoglia. Poi verso i 21 ho cominciato ad andarci quasi tutti i sabati, ma dovevo per forza essere ubriaco, altrimenti non mi divertivo. Piano piano ho diminuito sempre di più e ora non ci vado più, a quest'età inizia a essere un po' ridicolo, tra l'altro sono anche in ltr da 2 anni.e a che età hai iniziato ad andare in discoteca e fare movida?
Ingegneria aerospaziale, perché?@Wayne posso sapere in cosa ti sei laureato ?
Cosa ne pensi delle F1 di quest'anno rispetto a quelle dell'anno scorso con effetto suolo?Ingegneria aerospaziale, perché?
Sto per farti ridere... non seguo né F1 né MotoGPCosa ne pensi delle F1 di quest'anno rispetto a quelle dell'anno scorso con effetto suolo?
E allora perché ti sei iscritto ad aerospaziale? Per finire a fare il wageslave in Leonardo o Airbus?Sto per farti ridere... non seguo né F1 né MotoGP![]()