È arrivata la sveglia

ma te che sei cesso poi (o che dici di esserlo) come fai a digerire le crudezze in discoteca? sguardi schifati e perculate delle np? guardare gli amici chad rubare tutta l'attenzione e farsi le tipe di fronte a te? è per questo motivo che odio la movida. te dimmi come cazzo fai

ma te che sei cesso poi (o che dici di esserlo) come fai a digerire le crudezze in discoteca? sguardi schifati e perculate delle np? guardare gli amici chad rubare tutta l'attenzione e farsi le tipe di fronte a te? è per questo motivo che odio la movida. te dimmi come cazzo fai
Io in Erasmus quasi volevo ropare per le crudezze vissute e subite :(

Allora di crudezze ne ho subite una marea ovviamente, ma ci starebbe un altro thread di 10 pagine solo per raccontarle. Di base comunque me ne sbatto, ma sul serio! Nel senso che non le calcolo proprio quelle che ti guardano dall'alto verso il basso. Ho un amico chad (lui veramente chad) e quando rimorchia sono solo che contento per lui, zero invidia!
La movida la odiavo anche io ma è l'unico modo per uno non bello di avere qualche chance di rimorchiare delle belle ragazze.

e a che età hai iniziato ad andare in discoteca e fare movida?
Andavo a 18 anni ma sporadicamente e controvoglia. Poi verso i 21 ho cominciato ad andarci quasi tutti i sabati, ma dovevo per forza essere ubriaco, altrimenti non mi divertivo. Piano piano ho diminuito sempre di più e ora non ci vado più, a quest'età inizia a essere un po' ridicolo, tra l'altro sono anche in ltr da 2 anni.

@Wayne io non pecco di vittimismo!

Ci do dentro con lo studio semplicemente per non pensare.
E mi alleno da anni in palestra per migliorare la mia autostima.

Eppure giurerei che, salvo rarissimi ambienti, sono brutalmente emarginato dalle piscione indipendentemente da cosa dica o faccia. E non sono neppure bruttissimo!

Indietro