È brutale: Sono TUTTE fidanzate.

Tutti i giorni questi topic? non sono tutte fidanzate, sono tutte fidanzate per l'utente medio del forum che è brutto.
Io conosco ragazze molto belle che non sono fidanzate al momento ma ovviamente non riesco a scoparle perchè non sono chad
Ma infatti anche io ne conosco molte che sono sole pure da anni poi ormai molti maschi non ci provano più con le ragazze

Non è un lamentarmi di non stare con una brutta, ma del fatto che sono tutte fidanzate senza sforzo ed in ogni caso, mentre il pariestetico sta legando la cordicella alla trave
Certo, ma questo alla fine è noto e arcinoto negli ambienti redpill: le donne erano, sono e sempre saranno avvantaggiate rispetto agli uomini in campo affettivo e relazionale.

Si, DrCrowbar, è sotto gli occhi di tutti che le ragazze e le donne sono per la larga maggioranza fidanzate, sposate, conviventi, trombamiche, amanti, cioè sono impegnate sentimentalmente-sessualmente con qualcuno. Esistono le single, le inattive sessualmente, sono quelle che o stanno sempre chiuse in casa od al contrario, escono tutte le sere, quelle che trovi quasi tutti i giorni al pub: si tratta di asessuali, o di esaurite con molti problemi oppure di donne che hanno avuto enormi delusioni sentimentali e quindi si sono tolte dal dating.
Ti chiedi perché invece di uomini soli ed inattivi sessualmente ne trovi in percentuale ben maggiore. Ebbene, anzitutto gli uomini, soprattutto nelle fasce giovanili e mature, sono più delle donne, nascono in numero maggiore rispetto alle femmine, ed è sempre peggio, vedi questo thread:
https://ilforumdeibrutti.is/threads...i-rispetto-alle-femmine-cosa-significa.24469/
Io lo misi in rilievo.
Tra le donne si trovano poi più individui asessuali rispetto ad i maschi e ci sono un pò di ragazze impegnate con uomini sposati o fidanzati, i quali per il solo fatto di essere sposati attirano maggiormente le ragazze.
Così, sì, una donna quasi sempre od ha fidanzato, od ha un trombamico oppure è amante di un uomo impegnato già. E ci troviamo con una minoranza sensibile di maschi in esubero.
Bisogna provvedere affinché nascano più femmine che maschi in futuro, mentre adesso l' unica soluzione immediata è costitutita dalle guerre.

Indietro