Vittorinəəəəə
Active member
Mettiamo che siate brutti. Mettiamo che abbiate ragione. Perché siete brutti? Voi state scontando la violenza che i vostri antenati hanno inflitto alle donne, voi state scontando in questa vita la violenza dei matrimoni forzati, dei concepimenti forzati. State scontando la mancanza di libertà e di libero arbitrio che i vostri padri, nonni, bisnonni hanno violentemente imposto, in accordo con la società patriarcale, alle vostre bisnonna, nonne, madri, quando le hanno obbligate a sposarli, a concepire figli con uomini che non trovavano attraenti e che in un sistema libero e naturale non si sarebbero mai riprodotti. Il loro DNA sarebbe uscito dal pool genetico della razza umana e voi non sareste qui a soffrire con un norwood 5 e una pelle porosa. Se aveste lasciato fare alle donne, come avviene in natura per ogni specie animale, voi non sareste mai nati e non stareste soffrendo. Pagate la violenza sulle donne dei vostri avi. Il patriarcato è l' unica causa all'origine della vostra infelicità e tentare di replicare questa violenza come vorreste fare, obbligando nuovamente le donne a sposarvi, non farebbe altro che proseguire nelle generazioni future il ciclo di dolore.
Cioè quanto sono basata :3
Io non so cosa aspettiate a venerarmi, farmi delle donazioni e comprarmi quel Maison Martin Margiela che voglio da due mesi, miei preziosi simp. Sono la cosa più bella che avete :3

Cioè quanto sono basata :3
Io non so cosa aspettiate a venerarmi, farmi delle donazioni e comprarmi quel Maison Martin Margiela che voglio da due mesi, miei preziosi simp. Sono la cosa più bella che avete :3