Ma che vada a cagare sta gente non sanno nemmeno di cosa parlano, non so gli altri ma Impagnatiello aveva la fama del camorrista, sapevano tutti che spacciava e che era un poco di buono, bravo ragazzo sta gran ceppa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma che vada a cagare sta gente non sanno nemmeno di cosa parlano, non so gli altri ma Impagnatiello aveva la fama del camorrista, sapevano tutti che spacciava e che era un poco di buono, bravo ragazzo sta gran ceppa.
Racconta in modo dettagliatosi succede gia da un po. me lo hanno detto almeno in due questo
È stato lo comblotto...Chi non crede che questa è propaganda del deep state per favorire la promiscuità sessuale in favore di riduzione di coppie stabili, ovvero per ridurre le nascite dei caucasici è un povero comunista col cervello bacato.
Non credo ai complotti, sono pro vax, non credo negli ufo. Credo semplicemente che la società è una merda e questa è la naturale conseguenza per una specie che merita l'estinzione.Ho fatto un post a riguardo in cui spiegavo la mia interpretazione del concetto di teoria del complotto e di come esso sia uno strumento per insabbiare la verità.