È iniziata la campagna diffamatoria contro i diversamente malesseri

Anche in russia, prima della rivoluzione bolscevica, ci fu qualcuno che finanziò l'alcolismo per indebolire il cristianesimo. Saranno state come minimo 88 persone.
Sì ma la rivoluzione bolscevica pure pure, quella era ai primordi del comunismo.

Poi si è visto che non siamo tutti uguali e non si può abolire la proprietà privata perché Aziz la risorsa in caso si prenderebbe tutto e lascerebbe agli altri le briciole.

Tra quelle 88 ci stavo pure io in una vita passata probabilmente.

Mettere reaction della risata sotto tutti questi post e non degnarli di ulteriore attenzione. Meritano derisione, così si combatte questa dittatura del pensiero, così come femminismo e cazzate varie....derisione e poi indifferenza, lasciarli blaterare e piangere da soli.

Ogni scusa è buona per scegliere i belli. Ora, i belli saranno ancora piu preferiti perchè di loro le donne diranno che è meno probabile che siano misogini e pericolosi dopo un rifiuto in quanto hanno tante attenzioni. Ora la preselezione peggiorerà. Ma tanto io non ottenevo niente neanche prima quindi non mi cambia nulla e penso lo stesso sia per voi
si succede gia da un po. me lo hanno detto almeno in due questo

Lo sai che degli studi recenti hanno dimsostrato che la donna memorizza in dna degli uomini con i quali ha scopato ? e' un meccanismo animale per far capire al maschio se i figli sono veramente i suoi durante la gestazione.
Il microchimerismo? E' falso.

Ho fatto un post a riguardo in cui spiegavo la mia interpretazione del concetto di teoria del complotto e di come esso sia uno strumento per insabbiare la verità.
Non credo ai complotti, sono pro vax, non credo negli ufo. Credo semplicemente che la società è una merda e questa è la naturale conseguenza per una specie che merita l'estinzione.

Back