È iniziata la campagna diffamatoria contro i diversamente malesseri

Ogni scusa è buona per scegliere i belli. Ora, i belli saranno ancora piu preferiti perchè di loro le donne diranno che è meno probabile che siano misogini e pericolosi dopo un rifiuto in quanto hanno tante attenzioni. Ora la preselezione peggiorerà. Ma tanto io non ottenevo niente neanche prima quindi non mi cambia nulla e penso lo stesso sia per voi

Le foto sono chiaramente manipolate con filtri per sostenere la tesi che dietro l'aspetto morbido da "bravi ragazzi" ci sono gli assassini, osservate la fotosegnaletica di Turetta e gli altri, il viso lo hanno reso più levigato digitalmente prima di fare il collage

Le foto sono chiaramente manipolate con filtri per sostenere la tesi che dietro l'aspetto morbido da "bravi ragazzi" ci sono gli assassini, osservate la fotosegnaletica di Turetta e gli altri, il viso lo hanno reso più levigato digitalmente prima di fare il collage
Ma che poi meta della gente in questa foto neanche secondo me è certo che esistano

Bisognerebbe studiare gli effetti sul cervello della sborra ingoiata, non scherzo. Probabilmente c'è qualche tossina quindi piu sperma prendono piu diventano ipergamiche
Lo sai che degli studi recenti hanno dimsostrato che la donna memorizza in dna degli uomini con i quali ha scopato ? e' un meccanismo animale per far capire al maschio se i figli sono veramente i suoi durante la gestazione.

Lo sai che degli studi recenti hanno dimsostrato che la donna memorizza nel dna degli uomini con i quali ha scopato ? e' un meccanismo animale per far capire al maschio se i figli sono veramente i suoi durante la gestazione.
L'ho letta anche io questa cosa...

Questo spiegherebbe , perche' le donne con un alto bc faticano a trovare maschi per una ltr. Non e' escluso che questi assassini avessero letteralmente fiutato qualcosa che non andava

Questo spiegherebbe , perche' le donne con un alto bc faticano a trovare maschi per una ltr. Non e' escluso che questi assassini avessero letteralmente fiutato qualcosa che non andava
Perfavore non assecondiamo la narrazione mainstream,sti tipi sicuramente erano incel perché lo sono la maggior parte degli uomini, ma al di là di questo erano solo dei malati mentali pericolosi, auguriamoci che rimangano dentro a lungo

Lo sai che degli studi recenti hanno dimsostrato che la donna memorizza in dna degli uomini con i quali ha scopato ? e' un meccanismo animale per far capire al maschio se i figli sono veramente i suoi durante la gestazione.
L'ho sentita ma non ho approfondito quindi non so cosa esattamente voglia dire questa cosa. Vabbe che non c'era bisogno di sapere di meccanismi nascosti per sapere che è finita

Perfavore non assecondiamo la narrazione mainstream,sti tipi sicuramente erano incel perché lo sono la maggior parte degli uomini, ma al di là di questo erano solo dei malati mentali pericolosi, auguriamoci che rimangano dentro a lungo
Mi auguro anche io che muoiano in galera, ma vedi che queste sono teorie con un background scientifico, mica e' narrativa da giornalai

Certo, ma la stessa veemenza nel propagandare la caccia al presunto bravo ragazzo non la si vede quando il carnefice ha la pelle marrone, perché sennò è “crimine d’odio”.

Chi non crede che questa è propaganda del deep state per favorire la promiscuità sessuale in favore di riduzione di coppie stabili, ovvero per ridurre le nascite dei caucasici è un povero comunista col cervello bacato.
Anche in russia, prima della rivoluzione bolscevica, ci fu qualcuno che finanziò l'alcolismo per indebolire il cristianesimo. Saranno state come minimo 88 persone.

Back