SìMa non ho capito, speravi di chiuderla free?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SìMa non ho capito, speravi di chiuderla free?
Cioè? Vado in giro a dire il mio patrimonio?Te l'ha già spiegato orco
No chiaro. Ma da come aveva scritto Celoduro, sembrava quasi che a fine serata avesse proprio fatto la domanda diretta.Vabeh che vuoi farci con una donna? Giocarci alla PlayStation?
Le prostitute non provano attrazione verso alcuni uomini?ma come cazzo fai ad aspettarti che una troia accetti di scopare gratis?
Solo verso quelli con un teschio superiore. Per motivi ignoti, alcuni bellocci ci vanno lo stesso a pro.Le prostitute non provano attrazione verso alcuni uomini?
Sarebbe meglio mostrare direttamente le schermate dei conti,niente sbattimento a parlare di cazzate che non ti piacciono,non devi metterti in tiro dato che ti piace,niente da dimostrare. Le sbatti in faccia telefono e cazzo in contemporaneaCioè? Vado in giro a dire il mio patrimonio?
Poi ti elevi anche come mestiere prestigioso e figoSarebbe meglio mostrare direttamente le schermate dei conti,niente sbattimento a parlare di cazzate che non ti piacciono,non devi metterti in tiro dato che ti piace,niente da dimostrare. Le sbatti in faccia telefono e cazzo in contemporanea
Tanto arrivate a contare fino alla 6ª cifra già se n'è venuta,alla 7ª squirta dentro al bar,devi vedere tu che validazione. Assurdo comunque che un uomo che riesce a fare un milione misuri il proprio valore in base a quello che una troia del cazzo pensa del suo cranio/carattere. Sarà più merito mio guadagnare quella cifra che essere nato con le ossa giuste?Poi ti elevi anche come mestiere prestigioso e figo
Conti sulla voglia della tizia di investire su se stessaSe non dimostra coi fatti di spendere i suoi milioni per la donna di turno, non conta un cazzo avere pure 100milioni. Se non possono succhiarti il conto in banca, perdono solo tempo: allora meglio divertirsi un po' col chad spiantato ma più bello.
Berlusconi aveva l'harem perché faceva poi favori alle olgettine & co., mica ci stavano per altro intorno a lui.
Sono ereditati comunqueTanto arrivate a contare fino alla 6ª cifra già se n'è venuta,alla 7ª squirta dentro al bar,devi vedere tu che validazione. Assurdo comunque che un uomo che riesce a fare un milione misuri il proprio valore in base a quello che una troia del cazzo pensa del suo cranio/carattere. Sarà più merito mio guadagnare quella cifra che essere nato con le ossa giuste?
Io ci provo sempre al primo appuntamentoBeh, celoduro, complimenti per l' intraprendenza e l' esserti dato da fare, in riferimento al chiederle di accompagnarla e poi di uscire. Ma con il provarci a scopare dopo due giorni, hai dato l' idea di quello che fa amicizia solo con l' intento di fare sesso gratis.
Quanto all' interrogativo, ha senso vivere ma in modo mirato, ovvero, facendo cose che ti diano le maggiori probabilità di fare qualcosa in termini di sesso e di fidanzamenti.
Vabbè, ma è prevedibile che facendo così alla seconda uscita abbia pensato che tu volessi fare sesso gratis ed allora ti ha detto di pagare. Poi magari se col tempo si sviluppava qualcosa, chissà, tanto ci avrebbe provato lei.Io ci provo sempre al primo appuntamento
Dopo avermi rifiutato sessualmente ha detto che se voglio possiamo uscire di nuovo in amicizia, ribadendo che per scopare devo pagare.Vabbè, ma è prevedibile che facendo così alla seconda uscita abbia pensato che tu volessi fare sesso gratis ed allora ti ha detto di pagare. Poi magari se col tempo si sviluppava qualcosa, chissà, tanto ci avrebbe provato lei.