È inutile vivere se poi non si scopa

ma come cazzo fai ad aspettarti che una troia accetti di scopare gratis?

ma quanti anni avete? 15?

porco due ma non avete imparato un cazzo? ma lo volete capire o no che è tutto finito e che sono tutte puttane dalla prima all'ultima? a partire dalla bicliotecaria occhialuta fino al troione di instagram, sono tutte PUTTANE

Bhe alla fine "vivere", inteso come farsi il culo per uscire e socializzare, è davvero inutile se non ci ottieni nulla.

Io poi lo trovo molto sgradevole e per uscire a socializzare devo sforzarmi molto, se poi finisco per essere ridicolizzato o anche solo non ottenerci nulla non trovo proprio il senso

Sarebbe meglio mostrare direttamente le schermate dei conti,niente sbattimento a parlare di cazzate che non ti piacciono,non devi metterti in tiro dato che ti piace,niente da dimostrare. Le sbatti in faccia telefono e cazzo in contemporanea
Poi ti elevi anche come mestiere prestigioso e figo

Poi ti elevi anche come mestiere prestigioso e figo
Tanto arrivate a contare fino alla 6ª cifra già se n'è venuta,alla 7ª squirta dentro al bar,devi vedere tu che validazione. Assurdo comunque che un uomo che riesce a fare un milione misuri il proprio valore in base a quello che una troia del cazzo pensa del suo cranio/carattere. Sarà più merito mio guadagnare quella cifra che essere nato con le ossa giuste?

Se non dimostra coi fatti di spendere i suoi milioni per la donna di turno, non conta un cazzo avere pure 100milioni. Se non possono succhiarti il conto in banca, perdono solo tempo: allora meglio divertirsi un po' col chad spiantato ma più bello.
Berlusconi aveva l'harem perché poi faceva favori alle olgettine & co., mica ci stavano per altro intorno a lui.

De
Se non dimostra coi fatti di spendere i suoi milioni per la donna di turno, non conta un cazzo avere pure 100milioni. Se non possono succhiarti il conto in banca, perdono solo tempo: allora meglio divertirsi un po' col chad spiantato ma più bello.
Berlusconi aveva l'harem perché faceva poi favori alle olgettine & co., mica ci stavano per altro intorno a lui.
Conti sulla voglia della tizia di investire su se stessa

Tanto arrivate a contare fino alla 6ª cifra già se n'è venuta,alla 7ª squirta dentro al bar,devi vedere tu che validazione. Assurdo comunque che un uomo che riesce a fare un milione misuri il proprio valore in base a quello che una troia del cazzo pensa del suo cranio/carattere. Sarà più merito mio guadagnare quella cifra che essere nato con le ossa giuste?
Sono ereditati comunque

Pensa che culo ereditarli pure al Sud

Beh, celoduro, complimenti per l' intraprendenza e l' esserti dato da fare, in riferimento al chiederle di accompagnarla e poi di uscire. Ma con il provarci a scopare dopo due giorni, hai dato l' idea di quello che fa amicizia solo con l' intento di fare sesso gratis.

Quanto all' interrogativo, ha senso vivere ma in modo mirato, ovvero, facendo cose che ti diano le maggiori probabilità di fare qualcosa in termini di sesso e di fidanzamenti.

Chiedere la scopata gratis a una prostituta è come cercare di entrare in Cosa Nostra senza fare il patto di sangue, lol

Beh, celoduro, complimenti per l' intraprendenza e l' esserti dato da fare, in riferimento al chiederle di accompagnarla e poi di uscire. Ma con il provarci a scopare dopo due giorni, hai dato l' idea di quello che fa amicizia solo con l' intento di fare sesso gratis.

Quanto all' interrogativo, ha senso vivere ma in modo mirato, ovvero, facendo cose che ti diano le maggiori probabilità di fare qualcosa in termini di sesso e di fidanzamenti.
Io ci provo sempre al primo appuntamento

Io ci provo sempre al primo appuntamento
Vabbè, ma è prevedibile che facendo così alla seconda uscita abbia pensato che tu volessi fare sesso gratis ed allora ti ha detto di pagare. Poi magari se col tempo si sviluppava qualcosa, chissà, tanto ci avrebbe provato lei.

Vabbè, ma è prevedibile che facendo così alla seconda uscita abbia pensato che tu volessi fare sesso gratis ed allora ti ha detto di pagare. Poi magari se col tempo si sviluppava qualcosa, chissà, tanto ci avrebbe provato lei.
Dopo avermi rifiutato sessualmente ha detto che se voglio possiamo uscire di nuovo in amicizia, ribadendo che per scopare devo pagare.

Ma comunque non ho voglia di perderci troppo tempo rischiando di fare ancora un buco nell'acqua, tanto non ne sono innamorato.

Regala un po' di soldi a me e orco così ci andiamo a prendere 15 malattie veneere in Romania, dato che lui sta già lì e parla pure la lingua. Ci fermiamo solo quando finiscono i soldi o ci cade il cazzo

Indietro