È morta beatrice Bellucci

E se fosse morto in simil modo un incel brutto & goffo , le piscione avrebbero di lui avuto compassione? Dietro uno schermo "forse si" , dal vivo lo avrebbero spudoratamente deriso ed emarginato in quanto immeritevole d'affetto, lasciandosi trapanare da un chad muscoloso & ricco che le tratta male.

In ogni caso R.I.P. , maledette gare clandestine!

Non me ne frega nulla. Anni fa avrei provato dispiacere, ma ora sono totalmente indifferente a queste notizie. Sta di fatto che morire perché 4 handicappati devono fare le corse clandestine, è una roba veramente vergognosa. Fosse per me questi non uscirebbero più di galera, ma in un paese dominato dal buonismo estremo come l'Italia, questa è fantascienza...
guarda ben comprendo il tuo messaggio.

Interfacciarsi continuamente in una societá dove spesso si é brutalmente emarginati dalle ragazze (non solo sesso, anche affetto minimo) fa male, a chi cazzo vuoi che gli altri capiscano il nostro continuo dolore.

Ad esempio io, pur non essendo bruttissimo e avendo vari punti di forza, sono spesso sminuito dalle ragazze.. figurati chi sta messo peggio di me. Ci vorrebbe piú sensibilitá da tutti e per tutti.

Si ho sentito ieri la notizia riportata all'inizio della partita di pallavolo tra Novara e Conegliano; la vittima era una ex pallavolista, figlia di un presidente di qualche società (o qualcosa di simile)

Comunque ha vissuto più di tutti i maschi del forum ed altri...

"Sui morti o bene o nulla" quindi in questa occasione mi astengo...

E sinceramente fotte un cazzo, anche perché come detto da altri se mi avesse incrociato per strada mi avrebbe schifato e schiacciato come uno scarafaggio solo con il suo sguardo...

Però ho notato che molte femmine belle e giovani muoiono in incidenti stradali, in questo caso è stata riportata la notizia di una gara clandestina...
secondo me è una cazzata e come al solito magari la tipa era distratta dallo smartphone alla guida ed è andata a sbattere e per parlarle il culo i giornalai si sono inventati la scusa della gara...

Ovviamente per non sminuire le femmine perché loro sono sempre brave, anche quando muoiono

Ultima modifica:
Chiaramente è una cosa spiacevole che non dovrebbe capitare. Però, come già stato detto da altri utenti del resto, la cosa non mi suscita nulla (non ne vado fiero). Qualche anno fa mi sarei dispiaciuto, ora sono del tutto accasciato e svuotato di empatia. Ha comunque vissuto più e meglio di me, e il provare sofferenza per il prossimo è un lusso che può permettersi solo chi sta bene.

E se fosse morto in simil modo un incel brutto & goffo , le piscione avrebbero di lui avuto compassione? Dietro uno schermo "forse si" , dal vivo lo avrebbero spudoratamente deriso ed emarginato in quanto immeritevole d'affetto, lasciandosi trapanare da un chad muscoloso & ricco che le tratta male.

In ogni caso R.I.P. , maledette gare clandestine!
Dopo la notizia del suicidio di Argentino la gente ha scritto cose disgustose sui social, e qua chiudo o vengo bannato.

Indietro