È per voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Active member
Ho notato con molto dispiacere molti commenti di odio verso le donne. E capisco che molti di voi possono avere avuto esperienze difficili come rifiuti o momenti di solitudine ma credete davvero che minacciare e diffondere odio possa migliorare la vostra situazione? Ci sono persone che affrontano situazioni ben peggiori e voi vi lamentate perché una donna vi definisce "brutti" o vi rifiuta. Io stessa ho vissuto esperienze terribili nella mia vita a causa di più uomini ma di certo nonostante le mie esperienze traumatiche non genero odio nei vostri confronti e non lo farò mai perché non siete tutti come quelle persone. Forse invece di combattere tra di noi si dovrebbe pensare a come migliorare le cose in questa società.

(Non sono un bot)

Nel mondo fuori abbiamo, giustamente, le mani legate: (quasi) nessuno/a è disposto ad ascoltarci, e qualora qualcuno/a ci ascoltasse probabilmente ci etichetterebbe come misogini e la notizia si dilagherebbe a macchia d’olio.
Alla lunga le sofferenze generate dalla (quasi totale) mancanza di affetto femminile pesano ingiustamente sulle nostre anime, scrivo ingiustamente perché non crediamo di meritare tutto ciò, non siamo dei mostri come superficialmente si potrebbe pensare attraverso certe espressioni condite qui usate come riflesso del nostro malessere interiore!
Non solo sesso, ma anche calorosi abbracci, sguardi di interesse, bei sorrisi, complimenti sinceri, messaggi di affetto, baci sulla guancia, ecco tutto ciò tende al nulla per chi come me è un incel , rispetto a chi come i chad ed i normaloidi estroversi mediamente riceve molto più amore alla luce del sole da parte delle ragazze.

L’effetto cumulativo nel tempo di tutto ciò va a creare una zavorra sulle nostre spalle, almeno qui sublimiamo ciò che fuori immeritatamente assorbiamo, seppur usando toni talvolta discutibili.
Il fatto che i nostri problemi non siano paragonabili a quelli ben più gravi (lutti, infermità, disabilità, povertà, etc…) non costituisce un alibi per non affrontarli,
scrivere infatti qui le tematiche RedPill è anche un modo per combattere un problema ancora troppo sottovalutato, perché della salute mentale di un incel, delle crudezze sessuali e sentimentale che ingiustamente e quotidianamente vive a nessuno frega fuori da qui!

Ho notato con molto dispiacere molti commenti di odio verso le donne. E capisco che molti di voi possono avere avuto esperienze difficili come rifiuti o momenti di solitudine ma credete davvero che minacciare e diffondere odio possa migliorare la vostra situazione? Ci sono persone che affrontano situazioni ben peggiori e voi vi lamentate perché una donna vi definisce "brutti" o vi rifiuta. Io stessa ho vissuto esperienze terribili nella mia vita a causa di più uomini ma di certo nonostante le mie esperienze traumatiche non genero odio nei vostri confronti e non lo farò mai perché non siete tutti come quelle persone. Forse invece di combattere tra di noi si dovrebbe pensare a come migliorare le cose in questa società.

(Non sono un bot)
Sei la Sole dei gruppi redpill di facebook?

La differenza è,che le esperienze traumatiche di cui parli tu, probabilmente te le hanno causate uomini che,ti sei scelta te.
Hai avuto scelta.E sicuramente ne hai avuti a disposizione di ragazzi che avrebbero potuto darti affetto sincero,ma li avrai scartati per fattori estetici.

Ma non so se farne una colpa perché alla fine è la natura umana...gli sbagli che faceva la gente 3000 anni fa e le questioni personali per cui ci si danna e sembrano incredibili...on realtà sono sempre le solite stronzate.

L'incel non ha scelta e nonostante ci provi,rimane da solo,scartato da qualcuna come te che nel frattempo va a farsi martoriare dai soliti 2 o 3 che ne scopano e "traumatizzano" una trentina.
Voi ci considerate scarafaggi insignificanti e stessa cosa fanno con voi i chad con cui ipergamate di 2-4 punti.

Ad ogni modo, c'è sempre cho sta meglio e chi sta peggio, sicuramente anche a te sarà successo di stare male appunto,per i soliti figli di troia belli e altre situazionia visto che in altre parti del mondo c'è chi non ha da mangiare, perché dovresti soffrire o lamentarti?

(Non sono un bot)
Questo forum è usato come valvola di sfogo da molti utenti. E' condito da troll e molta ironia, non cadere nella falsa percezione che ogni cosa detta corrisponde alla realtà dei fatti e al pensiero degli utenti. Chiaramente ci saranno alcuni membri che provano effettivo odio verso le donne ma sono circoscritti e vengono bannati. Gli sfoghi personali portano a generalizzare ed estendere la propria esperienza di vita come la realtà di tutti i giorni ed è compito tuo riuscire a filtrare il tutto.
Io stesso come molti utenti usiamo il forum come palliativo, e grazie a ciò riusciamo ad avere una vita serena nonostante la nostra condizione. Sicuramente ci sono problematiche più serie ma qui si trattiamo esclusivamente queste, se ti reca fastidio semplicemente ignora il forum.
Per migliorare la società non credo si possa fare molto, lo reputo un pensiero ingenuo, l'attrazione sessuale è legata da istinti biologici immutabili. E' giusto che le donne ci rifiutano, fa parte del gioco, anche in natura è così. Potemmo riuscire ad essere meno stigmatizzati e ricevere meno pressioni.
Non trovo sbagliato come la società ci tratti, siamo vicoli ciechi genetici che non porteranno al proseguimento della specie. Il nostro contributo è misero o nullo, quindi è giusto che quello che riceviamo sia al pari di ciò che riusciamo a dare.

Cara Sole, anzitutto benvenuta qui. Da modesto moderatore gradisco presenza femminile, per costruire un confronto fecondo di conoscenza, comprensione, arricchimento. Un confronto per quanto acceso, duro, che sia franco e rispettoso. Qui c'è una moderatrice donna che fa la professoressa a scuola, per cui non sei proprio fuori posto.
Qua siamo quasi tutti incavolati, perché quando dei bisogni fondamentali, quali sono l' affettività e la sessualità, non vengono appagati, si sta male, prima psicologicamente poi fisicamente. Ciò che si desidera ma non si ottiene si finisce per odiare. Qua molte persone lamentano questa situazione, d' altronde è un forum dedicato alla solitudine maschile, situazione che mal si sopporta, dovuta a vari motivi, dalla bruttezza alla timidezza, dalla mancanza di giro sociale adeguato, di vita sociale, alla situazione finanziaria negativa, a volte dalla semplice mala sorte anche si hanno tutte le carte in regola (qui si sono utenti messi bene da tutti i punti di vista che hanno difficoltà). Se poi al semplice essere scartati o al non avere proprio possibilità di giocarsela ci aggiungi comportamenti scorretti e denigratori, a uno la rabbia gli viene e allora assume una visione manichea per quanto errata.
Che poi ci siano uomini da mandare al patibolo per come si comportano con le donne, non lo nego.

Sono d' accordo con te che bisogna muoversi assieme per cambiare le cose, migliorare, uomini e donne uniti, il problema è quando ad una parte è fatto credere di stare meglio dell' altra.

Ti rinnovo l' accoglienza su questo forum.

Se va beh, l'ennesima donna (ammesso che lo sia per davvero) che fa l'ennesimo pippone in cui pontifica su cose che non sa. Tienitele per te queste "riflessioni", perché un incel con i pensieri di voi donne (sempre ammesso che tu lo sia) ci si sciacqua i coglioni...

(Non sono un bot)
Se nn capisci che sono sfoghi e niente più dimostri di non essere matura, sempre se sei una donna.

E poi da donna hai una vita sessuale attiva, ci sta poco da fare un uomo senza vita sessuale deve amare le donne? E fisiologico arrivare a provare rancore, l'odio è un parolone.

invece questi posti sono utilissimi xche se nn ci fossero prima o poi arriva il pazzo di turno che ammazza qualche donna... qui ti sfoghi.

Solite robe, se non sei un uomo non potrai mai capire cosa si prova ad essere rifiutati da tutte per la bruttezza, non potere vivere una vita sentimentale/sessuale in adolescenza e in età adulta, che ti preclude poi tutta una serie di esperienze anche a livello sociale, o te le fa evitare. È un trauma psicologico grosso, e te lo dico io che non sono brutto (nemmeno bello) ma riesco ad immedesimarmi in queste persone, l'odio è una conseguenza comprensibile, la realtà è purtroppo questa. Da donna per provare cose simili devi essere orrenda, sono casi davvero rari, da uomo basta essere nella media o poco sotto

Se nn capisci che sono sfoghi e niente più dimostri di non essere matura, sempre se sei una donna.

E poi da donna hai una vita sessuale attiva, ci sta poco da fare un uomo senza vita sessuale deve amare le donne? E fisiologico arrivare a provare rancore, l'odio è un parolone.

invece questi posti sono utilissimi xche se nn ci fossero prima o poi arriva il pazzo di turno che ammazza qualche donna... qui ti sfoghi.
Io penso che lei sappia benissimo che si tratti di uno sfogo, tuttavia non riesce a riconoscere in voi la maturità in quanto continuate a generalizzare noi donne come se fossimo tutte uguali e voi apparite, guarda caso, come gli unici capaci di utilizzare il cervello.

Io penso che lei sappia benissimo che si tratti di uno sfogo, tuttavia non riesce a riconoscere in voi la maturità in quanto continuate a generalizzare noi donne come se fossimo tutte uguali e voi apparite, guarda caso, come gli unici capaci di utilizzare il cervello.
Amica mia, la differenza fra un uomo ed una donna belli e attivi nella società non esiste quasi, è coglione l'uomo quanto la donna, qui dentro puoi trovare però vari tipo di maschi che nella vita normale nemmeno avvicineresti.

°Io sono una sorta di genio, e nn odio le donne, nn è mica colpa loro se nn gli piaccio, ci posso fare poco, ma mi levo dall'equazione della vita, e su di me nn possono contare.... questo mi è concesso?

Nn perdo tempo con una donna, il 90% delle donne che ho conosciuto e SONO TANTE nn ha mai dimostrato di essere meglio o pari ad un uomo, ci puoi parlare solo di cose futili e nn sono grandi pensatrici, sono molto effimere come pensieri, molto semplici, molto istintive, non fanno per me.

Prima si dava la colpa al patriarcato ma oggi? Oggi sono libere e cosa stanno dimostrando? Che fanno più schifo del maschio medio... mi dispiace ma io la penso così, ci sono donne che valgono, certamente, sono molte?? Assolutamente no, nn ho numeri alla mano, e per il politicamente corretto nn posso nemmeno fare ricerche in meritò, le ia nn ti rispondono, ma quando lo fanno anche le nuovissime ia (guarda caso inventate da uomini ) sono molto dirette nel definire la donna molto istintiva e che ricerca solo il piacere effimero...

E la vostra natura, ma odiarvi quello proprio no, non ha senso, è come odiare se stessi.

Gli uomini dal canto loro... be sono più facili a fare cose orribili, come uccidere e guerre, siamo feccia anche noi se nn controllati, il controllo è tutto, dai all'essere umano libertà e questo la userà male...

Si, qui a volte si estremizza, si esagera. Quando uno non ha vita facile, ciò viene facile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro