Venutacob2vu
Well-known member
conta solo moggare la concorrenza, in ogni ambito...
un saluto e buon weeknd a tutti
un saluto e buon weeknd a tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non è che perchè una è vergine allora non può aver avuto un passato da zoccola però eh...Sicuramente mi sento più tranquillo con una che ha avuto pochissime esperienze piuttosto che con una che ha un passato da zoccola. Questo non significa che non ti può tradire ma almeno sai che non si faceva sfondare la figa da chiunque perché più selettiva
E secondo te mi arrabbio perché non sei d'accordo con me? Non è il mio stileSpegniamo il flame sul nascere, non è meglio?
Si ragazze vergini manco a 10 anni tra un po'. Poi le vergini solo lo sceicco miliardario se no solo scarti usate e strausate dallo sceicco.È proprio vero che le ragazze migliori sono quelle vergini o comunque con bodycount bassissimo e che non hanno mai avuto dating app, vi consiglio di cercarla con meno esperienza possibile e fuori dalle app
Che te frega tra un po' zio Vladimir ti darà le sue cerbiatte siberiane vergine con la figa avvelenata al novichock o pollonio.Ok, ora fermo tutte le ragazze per strada e chiedo il bodycount
è statisticamente provato il contrarioAvete questa fissa per le vergini che fa davvero ridere, pensare che il bc possa stabilire le qualità di una persona è patetico né tanto meno influisce su un ipotetico tradimento, anzi...
Quando si citano statistiche è d'obbligo allegare una fonte.è statisticamente provato il contrario
è statisticamente provato il contrario