Purtroppo mio padre non ha sborrato fuori, cazzo di low IQ della minchia, che sogno se avesse abortito mia madre...
Una vita completamente inutile, ecco perchè l'antinatalismo è l'unica cosa logica, sta vita è solo sofferenza, l'essere umano è un bug della natura che non sarebbe mai dovuto nemmeno esistere, invece siamo qua, consapevoli della nostra inutilità, siamo solo scimmie che ci hanno creduto troppo, non c'è niente di sacro, non c'è niente di speciale in noi, non c'è nessuna divinità, siamo piccoli e insignificanti, usiamo paroloni per spiegare sentimenti che hanno senso solo nei nostri cervelli malati, ma non c'è un cazzo di genuino, tutta l'empatia umana cessa di esistere davanti a un brutto viso, sei "amato" per motivi superficiali, per genetica che sfugge totalmente al tuo controllo, è tutta fortuna, ci sono umani di serie A e di serie Z, non siamo tutti uguali, c'è chi è migliore e chi è peggiore, perchè è nato così, punto, sinceramente a me non frega proprio più un cazzo della vita di me stesso e di chiunque mi stia intorno, vedo l'essere umano come un animale patetico che non fa altro che vivere la sua vita in una bolla dove tutto deve avere senso sennò impazzirebbe, siamo maniaci del controllo ma di controlo non ne abbiamo, e mai lo avremo, sia su noi stessi che sugli altri
Davvero, vivere da mostro vero esteticamente mi ha dato la possibilità di vedere la vera natura dell'essere umano, sopratutto delle XX, io sinceramente non ho più nulla da spartire con nessuno, ultimamente ho cambiato idea sulla morte, una volta mi spaventava, ora non me ne frega più un cazzo, spero davvero di morire nel sonno praticamente ogni notte, tanto è tutta una pagliacciata destinata comunque a finire, "il tragitto è ciò che conta non la destinazione", il mio tragitto è pensare constatemente alla mia faccia deforme e a quanto stia buttando ogni secondo della mia inutile esistenza giorno dopo giorno inesorabilmente, tanto vale farla finita subito, quindi preghiamo tutti i santi bastardi che la mia ora sopraggiunga presto, tanto sti cazzi, che buttino il mio corpo marcio dentro una gabbia di coccodrilli e venga dilaniato e fatto diventare merda, tanto già lo ero in vita, almeno sarò coerente con me stesso anche dopo