È sempre bene rammentarlo

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Se non vi siete goduti gli amori adolescenziali, non ha proprio senso mettersi a cercare una. Tanto vale morire vergini, sia perché non avrete mai una donna nel fiore del suo picco estetico, che perché non avrete mai vissuto gli anni più belli dell'amore adolescenziale. Io così farò e spero che in tanti kv over 20 seguano il mio esempio. Prendersi uno sborratoio wallato non ha senso. Avrebbe senso solo farlo per poi distruggerla ogni giorno psicologicamente per sfogare la propria rabbia verso il femmimile,ma viste le leggi che ci sono in Italia sarebbe lei a distruggere voi. Buon lunedì a tutti.
 
Qui mi trovi in dissenso.
Certo la ferita delle mancate teen non si rimarginera', ma si deve comunque provare ad mettersi insieme ad una femmina che sia diciamo accettabile.
Per come sono fatto io non me me frega nulla. Non mi interessa mangiare l'astice se non posso avere l'aragosta...
 
Ragazzi scusate, ma secondo voi una donna che ha fatto il cazzosello coi vari chads fino ai 30-33 anni che cosa può vedere in noi, e mi riferisco soprattutto ai kv o comunque quelli che non inzuppano dal secolo scorso. Cioè saremmo solo dei betaprovider, non saranno mai attratte da noi, nessuna validazione, solo dei bancomat e magari cresceremmo pure il figlio illegittimo di qualche personal trainer con cui siamo stati cornificati. Che dire, se proprio volete fare questa fine, accomodatevi pure...
 
Ragazzi scusate, ma secondo voi una donna che ha fatto il cazzosello coi vari chads fino ai 30-33 anni che cosa può vedere in noi, e mi riferisco soprattutto ai kv o comunque quelli che non inzuppano dal secolo scorso. Cioè saremmo solo dei betaprovider, non saranno mai attratte da noi, nessuna validazione, solo dei bancomat e magari cresceremmo pure il figlio illegittimo di qualche personal trainer con cui siamo stati cornificati. Che dire, se proprio volete fare questa fine, accomodatevi pure...
Basatissimo👍🏻👍🏻
 
Ragazzi scusate, ma secondo voi una donna che ha fatto il cazzosello coi vari chads fino ai 30-33 anni che cosa può vedere in noi, e mi riferisco soprattutto ai kv o comunque quelli che non inzuppano dal secolo scorso. Cioè saremmo solo dei betaprovider, non saranno mai attratte da noi, nessuna validazione, solo dei bancomat e magari cresceremmo pure il figlio illegittimo di qualche personal trainer con cui siamo stati cornificati. Che dire, se proprio volete fare questa fine, accomodatevi pure...
Rigira questo discorso anche per le ventenni e le minorenni che tanti qua dentro vogliono ma non posso avere 🤣🤣🤣.
 
Ragazzi scusate, ma secondo voi una donna che ha fatto il cazzosello coi vari chads fino ai 30-33 anni che cosa può vedere in noi, e mi riferisco soprattutto ai kv o comunque quelli che non inzuppano dal secolo scorso. Cioè saremmo solo dei betaprovider, non saranno mai attratte da noi, nessuna validazione, solo dei bancomat e magari cresceremmo pure il figlio illegittimo di qualche personal trainer con cui siamo stati cornificati. Che dire, se proprio volete fare questa fine, accomodatevi pure...
Ma infatti non ho nessun interesse di fare quella fine,per quello penso sia ormai finita per me. Resterò col ricordare le mie poche esperienze e basta.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top