È sempre bene rammentarlo

Status
Not open for further replies.
Sbirulino fantasioso non sono lettere ma tre orecchie perché sento così tutto bene che ne ho tre.
 
Rigira questo discorso anche per le ventenni e le minorenni che tanti qua dentro vogliono ma non posso avere 🤣🤣🤣.
Le ventenni a noi proprio non ci calcolano, perchè dovrebbero, hanno chads in abbondanza. Per quanto riguarda me, ho abbandonato qualsivoglia velleità di rapporti sentimentali/sessuali con le np. Sono geneticamente non compatibile, non sono mai stato preso in considerazione e mai lo sarò...
 
Le ventenni a noi proprio non ci calcolano, perchè dovrebbero, hanno chads in abbondanza. Per quanto riguarda me, ho abbandonato qualsivoglia velleità di rapporti sentimentali/sessuali con le np. Sono geneticamente non compatibile, non sono mai stato preso in considerazione e mai lo sarò...
Basatissimo. È importante prendere consapevolezza (stesse conclusioni a cui sono arrivato anche io).
 
Ormai a 27 anni che vuoi fare, ci sono già amici che hanno 5 anni di convivenza alle spalle, gente che ha scopato già a 16 anni, ripeto 16 ANNI, io qua a 27 che mi faccio ancora le seghe mentali su tutto, il nostro futuro qualè? al massimo trovarci una ltr a 30 anni suonati, è finita, già a 20 anni è tardi figurati alla soglia dei 30, ci sono np che restano incinta a 40 anni, magari faremo la stessa fine, un bel figlio a 40 anni così quando lui ne avrà 20, tu ne avrai 60, finita.
 
Ormai a 27 anni che vuoi fare, ci sono già amici che hanno 5 anni di convivenza alle spalle, gente che ha scopato già a 16 anni, ripeto 16 ANNI, io qua a 27 che mi faccio ancora le seghe mentali su tutto, il nostro futuro qualè? al massimo trovarci una ltr a 30 anni suonati, è finita, già a 20 anni è tardi figurati alla soglia dei 30, ci sono np che restano incinta a 40 anni, magari faremo la stessa fine, un bel figlio a 40 anni così quando lui ne avrà 20, tu ne avrai 60, finita.
Ma per carità...un figlio a 40 anni non lo vorrei mai...infatti ho rinunciato alla cosa...
 
Hai ragione su tutto, comunque io penso che se uno a 23 24 anni ha un' occasione di scopare free é giusto che la sfrutti se non é obbligato a sistemarsi eccetera
(anche se so che molti non hanno avuto neanche un'occasione per esempio, tipo me a parte una 2 come avevo già detto)
 
Last edited:
Va rammentato ogni fottutissimo giorno... Sabato ho visto i grupponi misti di adolescenti radunati in piazza, ragazzi che interagivano tranquillamente con le ragazze, un sacco di abbracci, di contatto fisico, di toccatine con scuse varie solo per poterle palpeggiare, e le ragazzine che se la ridevano compiaciute, poi un sacco di loro erano fidanzati e si sbaciucchiavano sui muretti, e magari poi il pompino di sera imboscati da qualche parte... Queste sono tutte esperienze CHE TI FANNO CRESCERE mentalmente e che ti fanno diventare ADULTO, la cosa bella è che a quell'età non ne capisci l'importanza, chi le fa le vede come cose normali nemmeno ci da troppo peso, mentre chi non le fa ancora non realizza il danno irreparabile che si sta procurando.

Poi è inevitabile finire a 20-30 anni sui forum online a piangere di essere rimasti bloccati all'adolescenza, e di sentirsi indietro e di non aver mai vissuto, e su reddit e altri forum ce ne sono a bizzeffe di discussioni simili, purtroppo abbiamo bisogno di sfogarci, parlarne dal vivo con qualcuno ti farebbe percepire come uno sfigato che non ha cose serie a cui pensare.
 
Va rammentato ogni fottutissimo giorno... Sabato ho visto i grupponi misti di adolescenti radunati in piazza, ragazzi che interagivano tranquillamente con le ragazze, un sacco di abbracci, di contatto fisico, di toccatine con scuse varie solo per poterle palpeggiare, e le ragazzine che se la ridevano compiaciute, poi un sacco di loro erano fidanzati e si sbaciucchiavano sui muretti, e magari poi il pompino di sera imboscati da qualche parte... Queste sono tutte esperienze CHE TI FANNO CRESCERE mentalmente e che ti fanno diventare ADULTO, la cosa bella è che a quell'età non ne capisci l'importanza, chi le fa le vede come cose normali nemmeno ci da troppo peso, mentre chi non le fa ancora non realizza il danno irreparabile che si sta procurando.

Poi è inevitabile finire a 20-30 anni sui forum online a piangere di essere rimasti bloccati all'adolescenza, e di sentirsi indietro e di non aver mai vissuto, e su reddit e altri forum ce ne sono a bizzeffe di discussioni simili, purtroppo abbiamo bisogno di sfogarci, parlarne dal vivo con qualcuno ti farebbe percepire come uno sfigato che non ha cose serie a cui pensare.
Si può riassumere tutto in una parola: finita.
 
Se non vi siete goduti gli amori adolescenziali, non ha proprio senso mettersi a cercare una. Tanto vale morire vergini, sia perché non avrete mai una donna nel fiore del suo picco estetico, che perché non avrete mai vissuto gli anni più belli dell'amore adolescenziale. Io così farò e spero che in tanti kv over 20 seguano il mio esempio. Prendersi uno sborratoio wallato non ha senso. Avrebbe senso solo farlo per poi distruggerla ogni giorno psicologicamente per sfogare la propria rabbia verso il femmimile,ma viste le leggi che ci sono in Italia sarebbe lei a distruggere voi. Buon lunedì a tutti.
Mah, dubito che gli amori adolescienziali siano necessariamente più belli di quelli vissuti in età più mature. E' indiscuttibile che fare esperienze presto sia un valore aggiunto perché ti fai un bagaglio di conoscenze, acquisisci più sicurezza, fai pratica, per cui gestire le cose verrà più facile in futuro. Però è anche vero che le adolescenti sono stronzette, trattano male ed emarginano (non tutte) chi è goffo, esce poco, ha timidezze ecc. anche se bello o ricco (un bruttino con le pezze al culo spavaldo, furbo, che si fa rispettare piace di più alle ragazzine) quindi sono fonte di terribili "crudezze" che possono segnare psicologicamente, al punto che sono tentato di sconsigliare ad un ragazzo adolescente timido, insicuro, non dominante, di dedicarsi più ai videogiochi, alla bicicletta, alle scampagnate, alle partite di pallone, al fantacalcio ma di lasciare perdere provvisoriamente le ragazze, socializzandoci quanso se ne ha l' occasione ma senza andare a caccia della patonza. Una volta superati i 18 anni, allora iniziare a dedicarsi più miratamente alla figa, quando le ragazze iniziano ad essere più mature, quandi progressivamente iniziano a contare più certe cose.
Spero che qualcuna mi ricapiti, c'è poco da fare gli schizzinosi, la solitudine sessuale è molto pesante, poi a 45 anni ho più desiderio di quanto ne avevo alla tua età, non scherzo. Ben venga lo "sborratoio wallato", con cui instaurare una relazione un pò civile.
 
Chi ha avuto la fortuna di conoscere la propria ragazza al liceo e da entrambi vergini fare le prime esperienze fino al matrimonio è di un altro pianeta. Nel senso che è rarissimo. Ormai le sedicenni di oggi minimo sono andate a letto con dieci o più ragazzi diversi. Diciamo che ad oggi per superare la cosa devi essere aperto mentalmente ed accettare che altri uomini si sono fatti prima di te la tua ragazza. Se finisce bene son pochi se finisce male è mezza città...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top