È sempre bene rammentarlo

Status
Not open for further replies.
guarda, io amori adolescenziali quasi zero, ero insicuro e grasso, di faccia normale.
poi dai 20 in poi glow up grazie a palestra e lavoro mentale, diverse frequentazioni, V persa a 21 in ltr, poi finita quella tante esperienze che vanno ormai avanti da allora. la testa è la chiave secondo me
La testa sicuramente. Poi ci vogliono i contesti e le occasioni.
 
La soluzione è semplice. Non sistemarsi
Il guaio arriva a quello.. ad un certo punto ne vedi talmente tante e ne subisci talmente tante di ingiustizie che non riesci più a fare finta di niente

E quello che differenzia un normie da un mentalcel
Il mentalcel non riesce a far finta di niente mentre il normie si..

Quando vedi i loro comportamenti.. e quello che sono, non si torna più indietro

Poi uno anche se ci si impegna specie se vive solo dopo un po’ si affeziona a una persona

E un bel macello.. la cosa migliore secondo me è mantenere un rapporto di amicizia e non scendere mai più in là con una. In attesa della ragazza giusta.. se mai la di incontrerà .. le probabilità dicono di no comunque
 
Ieri giornata intera fuori casa...le np le guardo sempre meno...come ho spesso detto, ormai quando vedo le np vedo degli autentici demoni travestiti...
 
Se non vi siete goduti gli amori adolescenziali, non ha proprio senso mettersi a cercare una. Tanto vale morire vergini, sia perché non avrete mai una donna nel fiore del suo picco estetico, che perché non avrete mai vissuto gli anni più belli dell'amore adolescenziale. Io così farò e spero che in tanti kv over 20 seguano il mio esempio. Prendersi uno sborratoio wallato non ha senso. Avrebbe senso solo farlo per poi distruggerla ogni giorno psicologicamente per sfogare la propria rabbia verso il femmimile,ma viste le leggi che ci sono in Italia sarebbe lei a distruggere voi. Buon lunedì a tutti.
Completamente in disaccordo, non vuol dire che se non hai provato amore adolescenziale, allora non troverete mai l'amore in futuro. Totali sciocchezze.
 
Completamente in disaccordo, non vuol dire che se non hai provato amore adolescenziale, allora non troverete mai l'amore in futuro. Totali sciocchezze.
Sergione, non conta aver comprato la canna da pesca per saper pescare.
Se dopo i 25 anni si ha poca o zero esperienza voglio vederti a 30-35 a sedurre una coetanea o una ventenne, fighe e con basso BC.
Sub 6 senza basi è finita. Punto. Non c'è niente da contestare. Eh no. L'amore a 35 anni non è fare il provider di un boiler per scopare, quella è solo una triste situationship a cui i poveracci si prestano per infilarlo in una galleria 2 volte al mese.
 
l'amore adolescenziale è il più puro, dove una ragazza ti ama per quello che sei (Faccia Altezza Socialità) e non per quello che hai ( Money, Macchina, status sociale, casa di proprietà eccetera... ) quindi prima dei 20anni si vede quali sono gli uomini scelti dalle donne e quali no (se nessuna ragazza è mai stata interessata veramente a te e non parlo solo di averlo buttato in figa o no)

Poi nei tuoi early20s MASSIMO inizio mid20s (23-24 anni) puoi ancora recuperare qualcosa perchè comunque è vero che inizia a contare di più quello che hai ma ancora conta quello che sei.

Avere la tua prima relazione a 30-35anni non sarà MAI la stessa cosa, anche nel caso in cui tu riesca a evitare il dover sposarti per rischio corna ecc...
Può comunque essere un' alternativa alla solitudine certo, MA il rapporto qualità della relazione / spese deve essere accettabile, per esempio non può essere una 3 che ti chiede sempre di pagarle la cena.

Almeno così io la penso
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top