È stato bello finché è durato

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 4521
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh ho capito ma sta bluepill in buona fede dura da 20 anni. Uno deve aggiornarsi e smetterla di dare consgili inutili alla gente perchè poi la gente si stanca, sembra una presa per il culo.
"Mi hanno rifiutato 10 ragazze"
touch grass
"mi hanno rifiutato 100 ragazze"
touch grass
"mi hanno zittito al lavoro"
touch grass
E se forse fosse proprio la natura dei normies il minimo comune denominatore?
certo chiudi il telefono e basta, come se anni di crudezze che ti hanno danneggiato a livello psichico scompariranno andando a toccare dell'erba

Che sa che è privilegiato e che gli da fastidio che non è riuscito nella sua missione evangelica di creare schiavi bluepillati per non farlo sentire in colpa del suo privilegio.
Come diceva Gramsci, ogni minoranza cerca di creare l'egemonia sulle classi dominate e fare finta che i propri valori siano quelli di tutti quando in realtà sono vantaggiosi solo ai primi
(Non sono marxista, ho citato gramsci per dire)
Onore a Gramsci caro. Detto questo, penso che @Ubermensch fosse in buona fede, comunque, inizialmente.

certo chiudi il telefono e basta, come se anni di crudezze che ti hanno danneggiato a livello psichico scompariranno andando a toccare dell'erba
Non vuole ammettere che quando chiudo il telefono, come stamane, incontro la gente come lui, che gia online se non la accontenti facendo il cane che scondinzola ti insulta sul look e sul fatto che scopa di piu, figurati irl
Quello che una persona pensa veramente è quello di cui parla quando insulta gli altri: look, money status, stop.

Carissimi, è stato bello passare qualche ora qua con voi, ma ho capito che qua non c’è davvero nulla per me
E non perché io sia Chad e voi no, ma perché siete troppo litigiosi, morite dietro a uno schermo invece che provare a vivere la vita reale, malgrado le oggettive o più spesso soggettive limitazioni che avete
A tutti i mentalcell dico spegnete il telefono o il pc e vivete la vostra vita, senza pretese ma sempre pensando ad amare voi stessi
A tutti dico di vivere più sereni, c’è già tanta cattiveria nel mondo, e voi ne avete sicuramente vissuta un po, ma evitate di causarvene dell’altra, sia tra di voi che autonomamente su voi stessi
Ciao
I mentalcel qui dentro ficcano alla grandissima molto piu dei chad comunque

Comunque ha un merito, ci ha dato testimonianza che lui ha un bc 15 essendo un tipo introverso e solitario..quindi la dimostrazione, se ce ne fosse ancora bisogno, che conta solo il LOOK...questo se era un 5 starebbe qua a piangere dalla mattina alla sera che non vede un pelo di figa, altro che Bc 15
Appunto

Comunque l'aveva detto indirettamente di essere blackpillato, se ne va semplicemente perché ha di meglio da fare che spendere tempo in un luogo di manosfera, non è che sono tutti psichiatrizzati accasciati overthinker scarti genetici come noi.
cmq mi puzza la storia della 7.5 mi pare fake

Indietro