È stato bello finché è durato

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 4521
  • Data d'inizio Data d'inizio
Continuo a non comprendere le motivazioni che spingano un chad a venire qui a parlare con noi...ripeto, è come se io andassi in mezzo agli zoppi a dire che bella corsetta mi sono fatto oggi

Comunque l'aveva detto indirettamente di essere blackpillato, se ne va semplicemente perché ha di meglio da fare che spendere tempo in un luogo di manosfera, non è che sono tutti psichiatrizzati accasciati overthinker scarti genetici come noi.
cmq mi puzza la storia della 7.5 mi pare fake

Poi non capisco, ha detto che lurkava da un po' di tempo nel forum. Doveva già aspettarsi i toni e i contenuti trattati

Già. Molti qua dentro si fanno le pugnette anche se potrebbero avere una vita complessivamente normale là fuori.

Continuo a non comprendere le motivazioni che spingano un chad a venire qui a parlare con noi...ripeto, è come se io andassi in mezzo agli zoppi a dire che bella corsetta mi sono fatto oggi
L'ho spiegato nel mio nuovo post

Fanno i falsi umili per non sentirsi in colpa e assoldarci per reggergli il gioco. Quando gli diciamo che i loro consigli sono fatti male apposta e sono dei privilegiati, tolgono la maschera, vedendo che non siamo buoni neanche a fare i giullari, e flexano, il che vuol dire che non ci volevano davvero aiutare fin dall'inizio
O ti insultano quando gli dici che sono dei bugiardi, o ti diranno che se non risolvi i tuoi problemi pure quando cambi mentalita, ti diranno che non eri spontaneo, ma siccome sta spontaneita l'ha solo chi ci nasce e viene validato fin da piccolo, non puoi vincere in ogni caso. in questo modo si lavano le mani di te

Quindi
1 sei blackpillato? è la causa dei tuoi problemi
2 Gli dici che prima non lo eri? Ti insulteranno perchè non hanno piu voglia di percularti
2* ti dicono che il prima non conta ed è edovuto a tutto tranne il tuo look; e che comunque ora se non riesci neanche cambiando personalita è perchè non sei spontaneo: ma spontaneo è solo chi ha avuto le esperienze giuste. Quindi ti fanno sempre richieste e requisiti impossibili da ottenere e ognuno nega che se fosse stato il primo ad averti incontrato, ti avrebbe trattato come ti ha trattato il primo che ti ha incontrato per davvero e che ti ha causato il primo trauma: di merda

ogni cosa che fai non va bene, c'è sempre una cosa nuova da fare: in questo modo ti tengono nella ruota del criceto

Ultima modifica:
ma che è successo a questo qua per sbroccare così? ha litigato con qualcuno nel forum oppure è un coglione?
Quando non reggi il gioco ai chad ti insultano perchè sperano che cosi nessuno si accorga del loro privilegio. Ma non ha capito che se uno è proprio sceso in fondo, piu lo "sproni" piu questo scende in basso dalla stanchezza. Solo l'amore può salvare chi è in basso.

Ha visto la negatività nostra che è il sottosuolo della sua bella vita e ha provato a riportarci nel mondo reale per farci moggare ancora di piu e magari flexare. Ha capito che non tutti se la bevono
Io che ho vissuto le risate in faccia delle galline e gli sbraiti dei maschi alpha lo so che tipo di gente è questa qua

Indietro