È stato bello finché è durato

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 4521
  • Data d'inizio Data d'inizio
Continuo a non comprendere le motivazioni che spingano un chad a venire qui a parlare con noi...ripeto, è come se io andassi in mezzo agli zoppi a dire che bella corsetta mi sono fatto oggi
L'ho spiegato nel mio nuovo post

Fanno i falsi umili per non sentirsi in colpa e assoldarci per reggergli il gioco. Quando gli diciamo che i loro consigli sono fatti male apposta e sono dei privilegiati, tolgono la maschera, vedendo che non siamo buoni neanche a fare i giullari, e flexano, il che vuol dire che non ci volevano davvero aiutare fin dall'inizio
O ti insultano quando gli dici che sono dei bugiardi, o ti diranno che se non risolvi i tuoi problemi pure quando cambi mentalita, ti diranno che non eri spontaneo, ma siccome sta spontaneita l'ha solo chi ci nasce e viene validato fin da piccolo, non puoi vincere in ogni caso. in questo modo si lavano le mani di te

Quindi
1 sei blackpillato? è la causa dei tuoi problemi
2 Gli dici che prima non lo eri? Ti insulteranno perchè non hanno piu voglia di percularti
2* ti dicono che il prima non conta ed è edovuto a tutto tranne il tuo look; e che comunque ora se non riesci neanche cambiando personalita è perchè non sei spontaneo: ma spontaneo è solo chi ha avuto le esperienze giuste. Quindi ti fanno sempre richieste e requisiti impossibili da ottenere e ognuno nega che se fosse stato il primo ad averti incontrato, ti avrebbe trattato come ti ha trattato il primo che ti ha incontrato per davvero e che ti ha causato il primo trauma: di merda

ogni cosa che fai non va bene, c'è sempre una cosa nuova da fare: in questo modo ti tengono nella ruota del criceto

Ultima modifica:
ma che è successo a questo qua per sbroccare così? ha litigato con qualcuno nel forum oppure è un coglione?
Quando non reggi il gioco ai chad ti insultano perchè sperano che cosi nessuno si accorga del loro privilegio. Ma non ha capito che se uno è proprio sceso in fondo, piu lo "sproni" piu questo scende in basso dalla stanchezza. Solo l'amore può salvare chi è in basso.

Ha visto la negatività nostra che è il sottosuolo della sua bella vita e ha provato a riportarci nel mondo reale per farci moggare ancora di piu e magari flexare. Ha capito che non tutti se la bevono
Io che ho vissuto le risate in faccia delle galline e gli sbraiti dei maschi alpha lo so che tipo di gente è questa qua

Indietro