Giovanni.Cassarino
Well-known member
Già. Molti qua dentro si fanno le pugnette anche se potrebbero avere una vita complessivamente normale là fuori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'ho spiegato nel mio nuovo postContinuo a non comprendere le motivazioni che spingano un chad a venire qui a parlare con noi...ripeto, è come se io andassi in mezzo agli zoppi a dire che bella corsetta mi sono fatto oggi
ma che è successo a questo qua per sbroccare così? ha litigato con qualcuno nel forum oppure è un coglione?Sì è bello fare creampie nella tipa che tra qualche anno avrà l’anello al dito da qualcuno così
Boh pare abbia sbroccato a casoma che è successo a questo qua per sbroccare così? ha litigato con qualcuno nel forum oppure è un coglione?
Quando non reggi il gioco ai chad ti insultano perchè sperano che cosi nessuno si accorga del loro privilegio. Ma non ha capito che se uno è proprio sceso in fondo, piu lo "sproni" piu questo scende in basso dalla stanchezza. Solo l'amore può salvare chi è in basso.ma che è successo a questo qua per sbroccare così? ha litigato con qualcuno nel forum oppure è un coglione?