È triste la vita quando sei l'unico che capisce

Io raramente parlo con qualcuno, a parte che non ne ho l' occasione, è come se io vivessi in un mondo mio con schemi e concezioni differenti da quelli che hanno gli altri, che talvolta non comprendo, e gli altri naturalmente non comprendono il mio modo di pensare.

Anch'io non parlo con gli altri
perché fondamentalmente non me ne frega un cazzo
ho anche un'età, per cui è naturale che uno pensi ai cazzi suoi

Soprattutto dopo i 35, come recenti eminenti studi affermano

io non penso di averne 40, ma comunque in questa fascia d'età in cui mi ritrovo anch'io, sei al termine della tua carriera lavorativa
magari lavori da quando ne avevi 19, tra una roba e l'altra
è finita, basta
poi è ovvio che se fai un figlio o sei un operaio che non si innalzerà mai sopra il livello del tirare su una casa, con il massimo rispetto perché penso si sia capito cosa intendo, stai lì ad aspettare i 67 per essere spedito in pensione a calci in culo

dal punto di vista affettivo, non saprei come descrivere il grado di brutalità che devo/non devo sopportare, ma comunque è tutto un altro mondo rispetto a un ragazzo che porta in giro l'uccello

pensiero un po' confuso, ma ciò che volevo esprimere è venuto fuori

io non penso di averne 40, ma comunque in questa fascia d'età in cui mi ritrovo anch'io, sei al termine della tua carriera lavorativa
magari lavori da quando ne avevi 19, tra una roba e l'altra
è finita, basta
poi è ovvio che se fai un figlio o sei un operaio che non si innalzerà mai sopra il livello del tirare su una casa, con il massimo rispetto perché penso si sia capito cosa intendo, stai lì ad aspettare i 67 per essere spedito in pensione a calci in culo

dal punto di vista affettivo, non saprei come descrivere il grado di brutalità che devo/non devo sopportare, ma comunque è tutto un altro mondo rispetto a un ragazzo che porta in giro l'uccello

pensiero un po' confuso, ma ciò che volevo esprimere è venuto fuori
magari 67....qui già si parla di 71..

noi siamo gli unici che capiscono..
gli altri sono dei coglioni intanto vivono..

il massimo che si puo fare è capire le cause e basta.. nella mia situazione quasi nessuno ce l avrebbe fatta ad uscirne. ho avuto a che fare con pazzi e inetti tutti la mia vita, e una situazione disastrosa a livello famigliare pure

finita

Indietro