È vero che come dice piaso in ambienti di sinistra si trovano pariestetiche?

In un centro sociale non sei libero di vestirti come vuoi?
In teoria si, ma se non ti vesti come loro, sei considerato un estraneo. Mi sanno di ambienti molto chiusi, per questo nonostante tutta la mia solidarietà alla Palestina, non sono più andato, non escludendo di ritornarci, comunque.

Io li odio gli hippie, son Stalinista
Non conta un cazzo, se ti interessa scopare devi impegnarti in qualche modo. Ragionandoci su è vero, questi ambienti sono i migliori per i brutti/normaloidi se vuoi fare esperienze, a patto che si finga un po' (oltre a essere neurotipico, requisito più importante)

In teoria si, ma se non ti vesti come loro, sei considerato un estraneo. Mi sanno di ambienti molto chiusi, per questo nonostante tutta la mia solidarietà alla Palestina, non sono più andato, non escludendo di ritornarci, comunque.
Ma anche avere piercing e tatuaggi è importante?

Si, il prototipo del maschio virile, alto 180 con tutte le qualità possibili é molto più vicino alla propaganda di destra che a quella di sinistra.
Alla fine le nazifemministe di cui parlano qui sono più caratteristiche di nazioni come l' America dove l'ideologia woke ha attecchito molto più che in Italia. Ovviamente le ragazze belle e brutte sono ovunque e non é che se sei un sub5 le cose cambieranno di tanto ma avere degli argomenti di conversazione e degli ideali politici in comune (che siano di destra o sinistra) aiuta sempre. Tuttavia per me sussiste una difficoltà nell' inserirmi in questi ambienti, dato che ormai la politica é diventata una barzelletta dove i partiti hanno più interessi a difendere la veridicità delle relative ideologie che a risolvere realmente i problemi di questo stato in declino e agiscono per questo motivo seguendo i loro dogmi tante volte inconciliabili con la realtà, ottenendo il nulla più assoluto. In Italia ci barcameniamo tra populismi di destra e sinistra, incuranti che tutti quelli al governo ci pisciano in faccia da anni e dicono che piove.
Anch’io nella mia limitata vita sociale non sono mai entrato in contatto con quel tipo di donna femminista estrema e delirante di cui si parla spesso in questi ambienti. La gran parte delle ragazze mi sembra solo molto ignorante e confusa, un’emanazione di social media e cultura dominante che comunque vira molto sulla superficialità e sul disimpegno. Riguardo agli ambienti della sinistra direi che maggiori possibilità per maschi non attraenti ci sono… ma mi chiedo se il gioco valga la candela: sono spesso donne molto promiscue e con valori aberranti, non di rado si fanno trapanari da negri e gente simile

Last edited:
Allora, l' anno scorso andai a 2 manifestazioni di estrema sinistra a Cagliari in solidarietà ai Palestinesi. Confermo di aver visto molte coppie di pariestetici (o con lui più brutto) e che gli uomini non sono curati alla maniera modaiola borghese, come anche le ragazze.
Lì più che l' ipergamia, vige l' endogamia: conta il pensare, vestirsi, credere in un certo modo, ovvero le idee e le tradizioni peculiari di quelli ambienti.
Aspetto il commento "che bluepillata" o "conta solo il bel faccino".

Back