Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ma sono questi chad che rovinano il tutto, perché si fanno anche le casse. Scommetto che lei è la classica melanzana da 4,5/5.Questa mia collega stava conoscendo un ragazzo. Mi ha raccontato che questo ragazzo é romantico, le fa sorprese tipo fiori, spa, l’ha addirittura invitata a casa sua al mare per le vacanze, cene e corteggiamento in maniera galante. Una volta lo ha trovato fuori dal lavoro con i fiori. Però, c’è sempre un cazzo di però, mi dice che pensa ancora all’ex che aveva lasciato perché violento con lei. “Ovviamente guardo prima il carattere, ma il mio ex era davvero bello mentre invece questo nuovo è basso, cioè sei un uomo, devi essere molto più alto di me”. Per la serie body shaming. Comunque lo stava frequentando e si scrivevano tutti i giorni. Fino a
qualche giorno fa nel quale un mio amico chad m’invia una sua foto e lei, che lavorava insieme a me, ha visto la foto e subito mi ha fatto domande. Insomma lo ha aggiunto sui social e dopo due giorni sono usciti insieme e hanno già fatto tutto.
Questo povero ragazzo si é svenato per lei e dopo tutto l‘impegno e la dedizione é bastata una cazzo di foto. Davvero, puoi essere redpillato, blackpillato e tutto quello che può essere la redpill, ma porca miseria queste cose mi fanno sempre schifo, non riesco proprio ad abituarmi a un’ingiustizia così estrema. Mi rende davvero triste sapendo che anche io sono nella stessa situazione di questo povero ragazzo. E per favore non venitemi a dire che é lui che ha sbagliato a dare tante attenzioni alla ragazza perché non é questo il punto della storia.
1 sono usciti insieme più volteQuesto tipo di attenzioni, non fanno altro che comunicare alla ginoide che il pretendente e' una persona che ha un forte bisogno di attenzioni. Non c'e' cosa che fa asciugare la figa di una ginoide piu' velocemente. Nessuna attenzione, se questo ragazzo l'avesse anche un po' presa per i fondelli, le cose sarebbe state diverse, forse sarebbe uscita con luio, non avrebbero combinato niente, ma sarebbe stato un passo. Poi cosa cavolo ti passa in testa di fare vedere al tuo amico chad la foto di una tipa che ti interessa.
No, é una bella ragazza altrochéSi ma sono questi chad che rovinano il tutto, perché si fanno anche le casse. Scommetto che lei è la classica melanzana da 4,5/5.
ma l'ha scopata?Questa mia collega stava conoscendo un ragazzo. Mi ha raccontato che questo ragazzo é romantico, le fa sorprese tipo fiori, spa, l’ha addirittura invitata a casa sua al mare per le vacanze, cene e corteggiamento in maniera galante. Una volta lo ha trovato fuori dal lavoro con i fiori. Però, c’è sempre un cazzo di però, mi dice che pensa ancora all’ex che aveva lasciato perché violento con lei. “Ovviamente guardo prima il carattere, ma il mio ex era davvero bello mentre invece questo nuovo è basso, cioè sei un uomo, devi essere molto più alto di me”. Per la serie body shaming. Comunque lo stava frequentando e si scrivevano tutti i giorni. Fino a
qualche giorno fa nel quale un mio amico chad m’invia una sua foto e lei, che lavorava insieme a me, ha visto la foto e subito mi ha fatto domande. Insomma lo ha aggiunto sui social e dopo due giorni sono usciti insieme e hanno già fatto tutto.
Questo povero ragazzo si é svenato per lei e dopo tutto l‘impegno e la dedizione é bastata una cazzo di foto. Davvero, puoi essere redpillato, blackpillato e tutto quello che può essere la redpill, ma porca miseria queste cose mi fanno sempre schifo, non riesco proprio ad abituarmi a un’ingiustizia così estrema. Mi rende davvero triste sapendo che anche io sono nella stessa situazione di questo povero ragazzo. E per favore non venitemi a dire che é lui che ha sbagliato a dare tante attenzioni alla ragazza perché non é questo il punto della storia.
Da quello che ho intuito sono andati anche oltre, solo che lui vuole una relazione seria e per farlo la corteggia assiduamente e lei vorrebbe anche, ma non é sicura.E scusami e con quell uomo che la corteggiava e faceva tutte quelle cose x lei non ci ha fatto niente?neanche un bacio?
Non sarebbe cambiato nulla anche se l'avesse trattata con più distacco/strategia. Se fosse stato bello era un bonus, per un brutto un malus. L'effetto alone è tutto, e si basa interamente sull'aspetto estetico esteriore. Crudo, brutto, ma è così, sempre stato così.Questo tipo di attenzioni, non fanno altro che comunicare alla ginoide che il pretendente e' una persona che ha un forte bisogno di attenzioni. Non c'e' cosa che fa asciugare la figa di una ginoide piu' velocemente. Nessuna attenzione, se questo ragazzo l'avesse anche un po' presa per i fondelli, le cose sarebbe state diverse, forse sarebbe uscita con luio, non avrebbero combinato niente, ma sarebbe stato un passo. Poi cosa cavolo ti passa in testa di fare vedere al tuo amico chad la foto di una tipa che ti interessa.
Il betacuck ci ha pure scopato da quello che mi ha fatto capire quindi hai poco da ridere. C’è solo da condannare il fatto che tutti i gesti del mondo non valgono un cazzo quando c’è chad. La colpa é unicamente di lei, basta a colpevolizzare un povero ragazzo che ha la sola colpa di averci creduto.AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHHAHAHAHAAHHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHHAHAAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHIHIHHIHIHIHIHIHIIHIHHIHIIHHIIHIHIHHIHIIHIHIHIHHIHIIHHIHIHIHIHIIHIHIHHIIIHIHIHIHIHIHHIIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHHIHIIHIHIHIHHIIHHIIHIHIHIHIHIIIHIHIHIHIIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHHIIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHHIIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHHIHUHUUHHUUHUHUHUHHUHUUHHUUHUHUHUHUHUHUHHUUHHUHUUHUHUHUHUHUHUHUHUHHUUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHHUHHUHUHUHUHUHUHUHUHUUH!! Ben gli sta a questo betacuck del cazzo! La prossima volta ci pensasse 10 volte prima di voler fare il gentleman, scarto genetico di sto cazzo!
E allora non c'è alcuna crudezza. È normale che una bella voglia il belloccio. Poi, che quelli romantici non piacciono, lo sappiamo.No, é una bella ragazza altroché
Il Chad sì, l’altro ragazzo sembrerebbe pure da quello che mi ha fatto capire lei.ma l'ha scopata?
Fixed caroE allora non c'è alcuna crudezza. È normale che una bella voglia il belloccio. Poi, che quelli brutti non piacciono, lo sappiamo.
Purtroppo è cosi, sono programmate x essere attirate da persone con le caratteristiche dei chad...è normale che se uno normale ci prova ci sono delle difficoltà in più...se tu vedi una mela marcia e una mela normale, quale ti mangi?Da quello che ho intuito sono andati anche oltre, solo che lui vuole una relazione seria e per farlo la corteggia assiduamente e lei vorrebbe anche, ma non é sicura.
Tradotto:non gli piace abbastanza. Poi me l’ha detto apertamente che é basso per i suoi gusti.
Il punto é che invece con il chad é bastata un’uscita
Tutte queste cose sono minchiate cringe., cene e corteggiamento in maniera galante. Una volta lo ha trovato fuori dal lavoro con i fiori.
la cosa Che fa riflettere è che pensiamo tutti le stesse cose, come se avessimo un unico cervello, cioè credere che a 60 anni saremo spacciati, senza più affetti, perché credo che nessuno di noi ormai valuta la possibilità di incontrare la ragazza giusta, conosciamo già il destino che ci è riservatoQuando il gioco è palesemente truccato, l'unica cosa che rimane da fare è non giocare.
Non ci sono soluzioni, possiamo sperare nel migliore dei casi di vivere una tranquilla vita solitaria da bruttini anonimi, e morire non troppo tardi.
Tutti maestri e poi siete tutti qui dentro.Tutte queste cose sono minchiate cringe.
Nessuna donna la conquisti con i fiori, non funziona così, al massimo DOPO che hai una relazione può essere una carineria ogni tanto.
In ogni caso fuori dal lavoro è un'idea malata, io esco dal lavoro e voglio farmi i cazzi miei, ma ti pare che devo trovarmi a sorpresa una con dei fiori ma non scherziamo.
Il tuo amico ha problemi e gravi perché non capisce come funziona il mondo.
Purtroppo qui senza girarci attorno bisogna dire che si conferma il fatto che come un chad si attiva, rovina in 1 minuto mesi e mesi di corteggiamento di un uomo normale...questo èTutti maestri e poi siete tutti qui dentro.
Innanzitutto non l’ho mai visto in vita mia e seconda cosa molto probabilmente l’ha scopata. Le cose stavano andando molto bene fin quando lei non ha visto la foto di Chad.
Infatti volevo dire semplicemente questo. Questo povero ragazzo era lì lì per mettercisi insieme e poi é bastato 1 secondo di foto. Potrebbe essere la storia di chiunque qui dentro e al posto di essere solidali c’è chi ride, chi gli dà del cringe e altre cagate.Purtroppo qui senza girarci attorno bisogna dire che si conferma il fatto che come un chad si attiva, rovina in 1 minuto mesi e mesi di corteggiamento di un uomo normale...questo è