Allora così schifo forse non le faceva.Il betacuck ci ha pure scopato da quello che mi ha fatto capire quindi hai poco da ridere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora così schifo forse non le faceva.Il betacuck ci ha pure scopato da quello che mi ha fatto capire quindi hai poco da ridere.
No, ma infatti erano praticamente una coppia anche se non stavano insieme ufficialmente. É bastata una foto di uno più bello. Una foto eh, non ci aveva scambiato una parola. Appena ha visto il nome sulla mia chat di whatsapp, taaaac aggiunto sui social.Allora così schifo forse non le faceva.
Ovviamente no.Ma questa np almeno è alta?
Se erano una coppia realmente, lei non sarebbe dovuta andare in un secondo da quell'altro...forse era solo una soluzione passeggera fin quando non trovava di meglioNo, ma infatti erano praticamente una coppia anche se non stavano insieme ufficialmente. É bastata una foto di uno più bello. Una foto eh, non ci aveva scambiato una parola. Appena ha visto il nome sulla mia chat di whatsapp, taaaac aggiunto sui social.
Penso proprio che fosse un qualcosa di passeggero.Se erano una coppia realmente, lei non sarebbe dovuta andare in un seconda da quell'altro...forse era solo una soluzione passeggera fin quando non trovava di meglio
Basta che il tuo amico almeno ha concluso qualcosa...sennò è veramente frustrantePenso proprio che fosse un qualcosa di passeggero.
Ragazzi non é mio amico, non l’ho mai visto in vita mia. É lei che é mia collega e siccome abbiamo un po’ di confidenza mi racconta. Comunque dai racconti di lei sembra abbiano consumato.Basta che il tuo amico almeno ha concluso qualcosa...sennò è veramente frustrante
vabbè l'importante è chiudere. Purtroppo chi ha un'alta emotività fa una brutta fine.Il Chad sì, l’altro ragazzo sembrerebbe pure da quello che mi ha fatto capire lei.
classica storia da manuale del betacuck....
Condivido.Gia. Stereotipata alla ChatGPT.
Penso al 70% non vera.
Se evitava fiori e smancerie asciuga figa varie faceva il suo e non avrebbe dovuto rimproverarsi di nulla, però è rimasto alla visione fiabesca/dei media della donna quindi le facciate le prende dritte nei denti!!Mi era sfuggito il fatto che se la fosse pompata,poco cambia alla fine.Tutti siamo di passaggio,al posto di quel ragazzo sarei comunque contento di aver timbrato il cartellino ma purtroppo funziona così se la "tua" lei vede uno migliore di te.