è finita o è da iniziare?

Bellissimo

Well-known member
22 anni, vergine, bacio a 16, studente universitario di materia che non mi darà certo lavoro ma che è unica cosa che faccio perchè almeno mi da significato. 172cm, gymcel, skills sociali zero, derealizzato tanto che mi interessano solo discussioni profonde e ho minima tolleranza per woke, femminismo; virilita poca: anzi, vorrei avere una che se ne frega che piango ogni tanto, che mi abbraccia tutto il tempo e altre cose da froci

Paura di beccarmi una con bodycount 50, paura (ma non tanto) di rischi legali relazioni con np, paura di rischi emotivi di essere lasciato per via di ideazione suicidaria. Ma al contempo paura che se sto solo altri 10 20 30 anni soffrirò cosi tanto da suicidarmi. Unica speranza è una carriera da ricercatore, il mio sogno.
Che fare? tentare il self-improvement? Cio che mi ostacola è che il self-improvement se sei maschio anche se riesci la np ti aspetta all'arrivo, mica lo fa con te il tragitto. Ormai sono così derealizzato che pure se diventassi chad ormai ho visto dietro le quinte e non sono entusiasmato.
Che fare?
 
Forse a 22 anni sei ancora in tempo per mettere qualche pezza, soprattutto sulla personalità poco virile. Quella ti ostacolerà nella vita in generale, non solo con le np. Ma per il resto credo sia già finita, oppure lo sarà entro la fine dell'università.
 
Forse a 22 anni sei ancora in tempo per mettere qualche pezza, soprattutto sulla personalità poco virile. Quella ti ostacolerà nella vita in generale, non solo con le np. Ma per il resto credo sia già finita, oppure lo sarà entro la fine dell'università.
Esiste tipo un modo di, boh, farmi piacere sto gioco di merda? Perchè davvero, io proverei a maxxare il tutto, anche perchè NON sono orrendo, sono normaloide, ma proprio parlare con le np io mi scazzo alla minima cosa illogica, al minimo difetto: minimo accenno di promiscuita, di arroganza, di femmiismo, di ipocrisia, di non volere accettare un momento di debolezza, di non sapere fare una conversazione decente
 
È la società italica a fare schifo da tutti i punti di vista, sociale, economico e culturale, a parte le menate sul cibo buono e sul clima (peggiorato negli ultimi anni). Non sei tu il problema, non conosco il tuo campo di studi ma se te lo puoi permettere cerca di prepararti per emigrare all'estero e costruirti almeno una carriera degna di nome. Fare il ricercatore in Italia, a meno di vendere il culo e la dignità se non si è "figli di..." è un qualcosa di aberrante. Nel frattempo migliora il possibile, a 22 anni si è praticamente all'inizio. Certo, uno vorrebbe avere sperimentato determinate esperienze affettive ma su queste non si hanno particolari controlli in questi tempi distopici, a meno che non si sia chad.
 
Esiste tipo un modo di, boh, farmi piacere sto gioco di merda? Perchè davvero, io proverei a maxxare il tutto, anche perchè NON sono orrendo, sono normaloide, ma proprio parlare con le np io mi scazzo alla minima cosa illogica, al minimo difetto: minimo accenno di promiscuita, di arroganza, di femmiismo, di ipocrisia, di non volere accettare un momento di debolezza, di non sapere fare una conversazione decente
Va be dai nessuno é perfetto,esattamente come non lo sei te. Leggo molto rancore nelle tue parole,cioè anche io provo risentimento nei confronti delle donne ma cerco comunque di rimanere lucido e cercare un equilibrio, Tu invece sembra che non vuoi trovare una via di mezzo,bisogna capire che é sbagliato generalizzare e aspettarsi la perfezione negli altri. Poi considera che uomini e donne sono diversi,pensano in modo diverso e finché c’è rispetto,e in una relazione amore,si può sempre lavorare per migliorarsi e capirsi a vicenda(non credere che le relazioni dei tuoi amici/amiche siano perfette anzi spesso sono tossiche con ben pochi punti in comune)
Finita alla tua etá non é,se sei pronto a soffrire e affrontare crudezze puoi lanciarti e sperare di avere fortuna.
 
Esiste tipo un modo di, boh, farmi piacere sto gioco di merda? Perchè davvero, io proverei a maxxare il tutto, anche perchè NON sono orrendo, sono normaloide, ma proprio parlare con le np io mi scazzo alla minima cosa illogica, al minimo difetto: minimo accenno di promiscuita, di arroganza, di femmiismo, di ipocrisia, di non volere accettare un momento di debolezza, di non sapere fare una conversazione decente
Se scazzi al minimo difetto, forse non sei ancora pronto per una relazione, che non può diventare il plotone d'esecuzione della persona "difettosa". Coi difetti altrui entro certi limiti si può convivere.
P.S. Piangere e farsi abbracciare sono cose da esseri umani non da froci. A 22 anni non puoi già avere tutti questi pregiudizi verso i sentimenti espressi dai maschi.
 
22 anni, vergine, bacio a 16, studente universitario di materia che non mi darà certo lavoro ma che è unica cosa che faccio perchè almeno mi da significato. 172cm, gymcel, skills sociali zero, derealizzato tanto che mi interessano solo discussioni profonde e ho minima tolleranza per woke, femminismo; virilita poca: anzi, vorrei avere una che se ne frega che piango ogni tanto, che mi abbraccia tutto il tempo e altre cose da froci

Paura di beccarmi una con bodycount 50, paura (ma non tanto) di rischi legali relazioni con np, paura di rischi emotivi di essere lasciato per via di ideazione suicidaria. Ma al contempo paura che se sto solo altri 10 20 30 anni soffrirò cosi tanto da suicidarmi. Unica speranza è una carriera da ricercatore, il mio sogno.
Che fare? tentare il self-improvement? Cio che mi ostacola è che il self-improvement se sei maschio anche se riesci la np ti aspetta all'arrivo, mica lo fa con te il tragitto. Ormai sono così derealizzato che pure se diventassi chad ormai ho visto dietro le quinte e non sono entusiasmato.
Che fare?
Una domanda: all' università che fai ci sono molte ragazze? I pretesti per socializzare non mancano se vai molto all' università.
Io il primo bacio lo diedi a 22 anni. Non è finita, deve iniziare. Poi se quando avrai concluso l' università ancora non si è smosso niente, vedi di trasferirti all' estero, perché l' Italia è un paese ingessato anche sulla figa.
 
Troppo giovane per accasciarti. Io ho baciato e scopato a 32 anni, in un modo casuale. Mai perdere la speranza. Poi sei pure all'uni. Dacci dentro figliolo.
 
Una domanda: all' università che fai ci sono molte ragazze? I pretesti per socializzare non mancano se vai molto all' università.
Io il primo bacio lo diedi a 22 anni. Non è finita, deve iniziare. Poi se quando avrai concluso l' università ancora non si è smosso niente, vedi di trasferirti all' estero, perché l' Italia è un paese ingessato anche sulla figa.
la materia filosofia: so che non si lavora, ma è l'unica cosa che mi piace, mi da significato. Fare cose spiacevoli lo si fa se lo si fa per qualcuno, ma io non posso permettermi di fare materie spiacevoli.
In facolta ragazze boh, meno del 50% penso, in uni in genere sono circa 60% np ormai. I pretesti ci sono, ma sono io proprio accasciato: perchè non voglio andare a caccia di unicorni se per farlo devo essere ancora ferito. Sto perdendo proprio stima per le donne in generale: non vedo in loro nè moralita, nè intelligenza, non vedo come contribuiscano positivamente alla società: hanno un cazzo di compito che noi maschi non possiamo fare, fare figli, e non lo stiamo massimizzando per lasciargli bruciare il mondo nell'edonismo. Cioè sono sgonfio, penso sinceramente che pure se trovassi una donna perfetta in ogni cosa sarei ormai cosi pieno di cicatrici e demoni che mi toglierei la vita. Credo infatti che gli uomini di mezza eta che si uccidono pur avendo vite "apparentemente" felici e perfette è perchè le hanno avute dopo periodi di crudezza giovanili che gli hanno lasciato dei fantasmi dentro che ti bussano di continuo nei momenti bui e se hai sfiga ti sopraffano. Ho paura di avere perso la capacità di credere di essere amato. In alcune delle mie fantasie, che sono molto vivide e che sostituiscono la socialità, v'è una mia ipotetica ragazza (che nella fantasia è spesso sfocata) che tenta di convincermi che mi ama ma che ormai sono troppo cinico per potere credere.

Comunque, mi laureerò a novembre in anticipo e starò almeno fino a giugno comunque in città per vedere se entro in qualche dottorato e per fare altri esami siccome sono iscritto anche per passare il tempo a un'altra magistrale (che mi da la scusa di dovere restare in città). Poi si vedrà
 
Esiste tipo un modo di, boh, farmi piacere sto gioco di merda? Perchè davvero, io proverei a maxxare il tutto, anche perchè NON sono orrendo, sono normaloide, ma proprio parlare con le np io mi scazzo alla minima cosa illogica, al minimo difetto: minimo accenno di promiscuita, di arroganza, di femmiismo, di ipocrisia, di non volere accettare un momento di debolezza, di non sapere fare una conversazione decente

Di fartelo piacere no. Puoi prenderlo come un lavoro e farlo anche se non ti piace, con la speranza di ricavarne qualcosa di positivo. Valuta se ne vale la pena oppure no.
 
la materia filosofia: so che non si lavora, ma è l'unica cosa che mi piace, mi da significato. Fare cose spiacevoli lo si fa se lo si fa per qualcuno, ma io non posso permettermi di fare materie spiacevoli.
In facolta ragazze boh, meno del 50% penso, in uni in genere sono circa 60% np ormai. I pretesti ci sono, ma sono io proprio accasciato: perchè non voglio andare a caccia di unicorni se per farlo devo essere ancora ferito. Sto perdendo proprio stima per le donne in generale: non vedo in loro nè moralita, nè intelligenza, non vedo come contribuiscano positivamente alla società: hanno un cazzo di compito che noi maschi non possiamo fare, fare figli, e non lo stiamo massimizzando per lasciargli bruciare il mondo nell'edonismo. Cioè sono sgonfio, penso sinceramente che pure se trovassi una donna perfetta in ogni cosa sarei ormai cosi pieno di cicatrici e demoni che mi toglierei la vita. Credo infatti che gli uomini di mezza eta che si uccidono pur avendo vite "apparentemente" felici e perfette è perchè le hanno avute dopo periodi di crudezza giovanili che gli hanno lasciato dei fantasmi dentro che ti bussano di continuo nei momenti bui e se hai sfiga ti sopraffano. Ho paura di avere perso la capacità di credere di essere amato. In alcune delle mie fantasie, che sono molto vivide e che sostituiscono la socialità, v'è una mia ipotetica ragazza (che nella fantasia è spesso sfocata) che tenta di convincermi che mi ama ma che ormai sono troppo cinico per potere credere.

Comunque, mi laureerò a novembre in anticipo e starò almeno fino a giugno comunque in città per vedere se entro in qualche dottorato e per fare altri esami siccome sono iscritto anche per passare il tempo a un'altra magistrale (che mi da la scusa di dovere restare in città). Poi si vedrà
Hai fatto bene a sceglire ciò che ti piace, tanto se fai una cosa che ti non piace, rendi male e non servirebbe molto.
Per il resto, neanche gli uomini sono mediamente migliori, se la cosa ti può consolare, tant'è che quante ragazze scriveranno degli uomini le stesse cose che diciamo noi di loro?
Cerca di socializzare e affanculo, tanto con l' esistenza di persone cafone dobbiamo fare i conti sempre se viviamo in società, tanto anche dai maschi le doccie fredde arrivano, quindi alla fine, che te ne stai immobile a fare? Se trovi situazioni che ti danno un pò di serenità non arrivi al suicidio, quelli che si suicidano sembravano sereni solo in apparenza.
 
la frustrazione e il risentimento sono la tua condanna alla fine. se odi le donne e sei piegato dalla misoginia lo fiutano da lontano e ti tengono alla larga, è come essere appestato per loro.
e poi, i motivi che adduci non hanno molto senso, probabilmente non hai nemmeno quella confidenza che ti permette di fare discorsi di un certo tipo con loro e quindi le bolli come stupide a priori.
di certo, il mondo è pieno di stupidi, di donne civettuole frivole e uomini vuoti e coatti. fingi che non esistano, non devi averci a che fare per forza.
trova il tuo posto, vai da uno psicologo.
studiare filosofia ed avere questa mentalità è molto particolare…
ricordo a mio tempo quando iniziai a studiare per conto mio psicologia, sociologia e filosofia, mi aiutò molto a togliermi la frustrazione di dosso e ad adottare una visione cinica ma non negativa l delle cose. le cose sono quello che sono, sognare colline verdeggianti mentre vivi tra i mattoni non farà altro che montare il tuo odio. compra la pittura verde e schiaffala sopra al cemento, non saranno colline ma almeno non fa schifo.
 
Back
Top