Aga... ed è finita☠️

Vedo un poco di esagerazione, senza offesa.

Per quanto riguarda lo stress legato alla chirurgia ed al post operatorio sinceramente non vedo il problema. Chi lo fa e lo racconta (il web è pieno) torna alla vita normale praticamente subito. Si passeresti qualche mese in modalità provvisoria con i capelli che crescono e cadono, ma anche in questo caso continuo a non vedere un ostacolo. In ogni caso 12 mesi e avresti i capelli per sempre.

Relativamente alla clinica anche io avevo letto che i migliori al mondo sono quelli del Canada che hai nominato te. Tuttavia serve una cifra vicina a 50k. Mi sembra esagerato, oltre che non necessario. Senza andare troppo lontano se vuoi un ottimo chirurgo la dottoressa Insalaco (Roma) è quello che stai cercando. 10k e 2 anni di lista d'attesa.

Se poi nella vita hai al momento altre priorità come il master questo è un altro discorso.
50k? Mi sembra una stima esagerata. Comunque prima di fare il trapianto aspetto di vedere cosa fa fina topica. Io di farmi operare in Italia non è che mi fidi molto.

Comunque per ora non se ne parla.

Tu hai aga? Stai valutando trapianto?
 
50k? Mi sembra una stima esagerata. Comunque prima di fare il trapianto aspetto di vedere cosa fa fina topica. Io di farmi operare in Italia non è che mi fidi molto.

Comunque per ora non se ne parla.

Tu hai aga? Stai valutando trapianto?
Cmq esiste il forum bellicapelli dove c'è una bella raccolta di testimonianze. Ti puoi fare un'idea su dove andare in base a quello che racconta la gente.

Io si i capelli ormai li ho praticamente persi. Il trapianto me lo vorrei fare ma tra qualche annetto. Vedo che sto ancora peggiorando, quindi aspetto che la cosa si fermi. Ho 34 anni non manca molto.
 
Esattamente, non conosco Zarev, dove opera? Io sapevo che i migliori sono in Canada. Tipo Hasson & Wong. Tuttavia non mi sono mai informato dettagliatamente sui chirurghi, ma piuttosto su come funziona il trapianto. Dato che per operarsi dai migliori (unica cosa che farei) serve mettere da parte molti soldi, per il momento è da escludere. Anche perché, come detto, se proprio devo indebitarmi, preferisco farlo per il master piuttosto, ora come ora. Inoltre il trapianto è uno stress enorme tra intervento in sé, successiva caduta indotta e periodo in cui resti pelato. Davvero qualcosa che non posso sopportare al momento. Spero che fina topica mi dia recupero ma credo che ormai sia troppo tardi. Sul front ho capelli che non vanno oltre i 3/4cm e quelli sono irrecuperabili secondo me.
Zarev opera in Bulgaria. 9€/graft e 900€ di visita 🥲.
Fai bene !
 
Sti cazzi del trapianto a 40 anni, sono tutti agati ed è normale sia cosi
Sono d'accordo, i capelli contano quando sei giovane. Dai 20 ai 30/35. Ovvero quel periodo in cui c'è possibilità di essere ancora attraenti e apparire giovane prima che la vecchiaia ti massacri. Infatti, chi non trova qualcuno prima di quell'età resterà solo.
 
Back
Top