è morto sammy basso

Magari qualche stronzo/stronza quando era in vita gli avra raccontato che "conta il saperci fare"
 
Ha vissuto poco, ma bene.
Non dire assurdità.....era consapevole,e soffriva come un cane,non poter avere amore femminile,per sempre ,di non poter vivere le esperienze sociali che tutti dovremmo fare,ma che specie oggigiorno sono negate ,da parte delle donne ,acchi non rispetta certi canoni estetici,e non per colpa sua ma x il destino che tocca 1 su un miliardo.
In ogni caso lui aveva possibilità nulle ,anche moneymaxxando,mentre noi moneymaxxando ,si switccha in un'altra dimensione(è gia qualcosa),quindi la frustrazione x queste ingiustizie,dovrebbe essere carburante letale,per impegnarsi ,pianificare e fare soldi,per poter poi trattare donne e chad da pezzenti(quali diventeranno rispetto a noi)ma vedo solo io ragiono e ho fatto cosi,molti preferiscono piangersi addosso....
 
Ha vissuto pienamente una vita che i medici gli avevano pronosticato molto più breve (13 anni circa). Esempio di buona volontà e voglia di vivere. RIP
 
Non dire assurdità.....era consapevole,e soffriva come un cane,non poter avere amore femminile,per sempre ,di non poter vivere le esperienze sociali che tutti dovremmo fare,ma che specie oggigiorno sono negate ,da parte delle donne ,acchi non rispetta certi canoni estetici,e non per colpa sua ma x il destino che tocca 1 su un miliardo.
In ogni caso lui aveva possibilità nulle ,anche moneymaxxando,mentre noi moneymaxxando ,si switccha in un'altra dimensione(è gia qualcosa),quindi la frustrazione x queste ingiustizie,dovrebbe essere carburante letale,per impegnarsi ,pianificare e fare soldi,per poter poi trattare donne e chad da pezzenti(quali diventeranno rispetto a noi)ma vedo solo io ragiono e ho fatto cosi,molti preferiscono piangersi addosso....
Perchè per fare i soldi oggi ci vogliono le palle e la maggior parte di noi preferisce impigrirsi sul seno materno.
 
Non dire assurdità.....era consapevole,e soffriva come un cane,non poter avere amore femminile,per sempre ,di non poter vivere le esperienze sociali che tutti dovremmo fare,ma che specie oggigiorno sono negate ,da parte delle donne ,acchi non rispetta certi canoni estetici,e non per colpa sua ma x il destino che tocca 1 su un miliardo.
In ogni caso lui aveva possibilità nulle ,anche moneymaxxando,mentre noi moneymaxxando ,si switccha in un'altra dimensione(è gia qualcosa),quindi la frustrazione x queste ingiustizie,dovrebbe essere carburante letale,per impegnarsi ,pianificare e fare soldi,per poter poi trattare donne e chad da pezzenti(quali diventeranno rispetto a noi)ma vedo solo io ragiono e ho fatto cosi,molti preferiscono piangersi addosso....
Prima del fatto di non scopare ha dovuto accettare cose ben peggiori, come la prospettiva di morire a vent'anni, per esempio.
Eppure é stato in grado di vivere un'esistenza piena, ha studiato, ha viaggiato, è schiattato mentre faceva festa.
Chiaro che fosse stato un chad avrebbe fatto più cose, ma quelle che ha potuto fare se le è prese tutte.
La prospettiva di poter avere molto poco non l'ha fermato, e alla fine ha avuto probabilmente più di tanta gente senza i suoi problemi.
Quindi sí, ha vissuto bene, ma non nel senso "facile", ha vissuto bene perchè ha pescato carte orribili e ha giocato comunque a testa alta la sua mano.
Questa è una cosa da rispettare
 
A me sta sul cazzo la strumentalizzazione di questi casi da parte dei normie che usano tali esempi per zittire chi si lamenta di essere solo. Tipo i famosi bambini africani che magicamente dovrebbero cancellare i tuoi problemi personali perché non hanno da mangiare
Vero anche a me danno fastidio queste cose, indipendentemente se si riferiscono a Sammy o a qualsiasi altra persona sfortunata.
 
Vivere una vita intera suscitando solo pietà e compassione negli altri...è meglio che sia morto...R.I.P.
Cristo mai compassione, mai al mondo è peggio del disgusto. Se una donna provasse compassione per me per farla smettere mi inventereri che regalo coca ai ragazzini delle medie
 
Back
Top