è possibile che il grasso facciale non vada più via?

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
ho letto di persone con addominali e fisico palestrato rimanere col grasso facciale..
che si fa in quei casi?
ci sono anche ragazzi magri di costituzione con grasso facciale .. come mai il grasso rimane in faccia anche a ste gente allenata o magra?

ho letto di persone con addominali e fisico palestrato rimanere col grasso facciale..
che si fa in quei casi?
ci sono anche ragazzi magri di costituzione con grasso facciale .. come mai il grasso rimane in faccia anche a ste gente allenata o magra?
Io sono allenato e “palestrato” e ho un po’ di grasso facciale.. è costituzione.. infatti ho fatto la bichectomia giovedì..

quanto costa fa male? io penso che non la farei, soprattutto se devono aprire

che si fa in quei casi?
Sì, tranquillamente, una che andava alle superiori con me è passata da essere cicciottella a magrissima e le sono rimaste le guance paffute.
In questi casi per eliminarlo ci sono operazioni o trattamenti ad ultrasuoni

che si fa in quei casi?
Bisogna vedere di che % di body fat si parla.
Se hai 20% di body fat può essere tu abbia grasso facciale, se hai 10% max di body fat è estremamente difficile che tu abbia grasso facciale.

#Anakin
Comunque tu non hai grasso facciale sproporzionato al fisico, dovresti solo fare palestra poi vedi che il viso si sistema in quel senso

Bisogna vedere di che % di body fat si parla.
Se hai 20% di body fat può essere tu abbia grasso facciale, se hai 10% max di body fat è estremamente difficile che tu abbia grasso facciale.
esatto! io in media ogni anno sono in media tra 8-11% bodyfat( la misura me la fa il medico sportivo con il plicometro) e il grasso facciale ne ho veramente poco con la mascella ben definita....cmq senza ossa craniofacciali giuste, puoi essere anche al 5% con definizione ovunque ma sarai sempre schifato dalle np..

Back