“Asfissiofilia”

AHAHAHAHAH oppure oltre ad un fake rape (per i giornalisti infami è role sex) , sputare in faccia mentre si scopa oppure mettere le manette dietro quando è a pecora, pareri maestro?
non avevo voglia di segarmi oggi ahahahahah comunque si ci starebbe un botto se non hai le manette al massimo la tieni tu per le braccia mentre ha le mani dietro alla schiena e martelli come se non ci fosse un domani 😍

Tra le donne che ho incontrato direi che questa era la terza-quarta fantasia (praticabile, quelle impraticabili non le menzioniamo) più comune. Credo sia anche una delle più comprensibili: è un'ennesima, simbolica perdita di controllo - o meglio, cessione dello stesso. Questo dominio della cessione di controllo/regressione/infantilizzazione è di gran lunga quello più diffuso fra le donne occidentali, o almeno così mi è sembrato, e si è mangiato un po' alla volta tutte le altre aree di fantasticherie che un tempo erano più comuni, come si può evincere per esempio dalla letteratura.
si, suppongo per la mascolinizzazione della donna, che vuole riacquisire quella femminilità sottomessa in camera da letto.

perchè ritieni alcune pratiche impraticabili? secondo me in ambito sessuale se c'è intimità e complicità si può fare tutto, no?
Ottima domanda :) quando dico im-praticabili intendo proprio a livello semantico: parlo di cose come gang-bang (che comprometterebbero la socialità), roping e waxing (che sono molto pericolosi senza formazione, ma secondo me sono pericolosi sempre). Nella mia risposta mi riferivo alle fantasie spontanee che è possibile agire senza una pianificazione.

Si può fare tutto, tranne quello che non piace alla tua partner; non è vero l'inverso.

non avevo voglia di segarmi oggi ahahahahah comunque si ci starebbe un botto se non hai le manette al massimo la tieni tu per le braccia mentre ha le mani dietro alla schiena e martelli come se non ci fosse un domani 😍
AHAHAHAHAHAH se non hai le manette puoi sempre legare con un filo di corda spesso e poi inizi a stantuffare come insegna il caro Pino che Insegna @Gelointenso_isback

si, suppongo per la mascolinizzazione della donna, che vuole riacquisire quella femminilità sottomessa in camera da letto.
È la mia idea, ma Cristo mi aiuti se proverò mai a farmi finanziare uno studio sull'argomento, sarebbe più sicuro prendere il diretto per Teheran in questo momento. Ritengo che oltre alla mascolinizzazione le donne abbiano inevitabilmente cominciato a fare esperienza di quanto la libertà di scelta nella società - e la perdita della stess, e i suoi limiti, e le sue limitazioni - sia un fardello più che una benedizione. Quindi, soprattutto quelle borghesi e libere, quando tornano a casa vogliono tornare in una condizione in cui il terrore della scelta a là Kierkegaard non le opprima più.

Tra le donne che ho incontrato direi che questa era la terza-quarta fantasia (praticabile, quelle impraticabili non le menzioniamo) più comune. Credo sia anche una delle più comprensibili: è un'ennesima, simbolica perdita di controllo - o meglio, cessione dello stesso. Questo dominio della cessione di controllo/regressione/infantilizzazione è di gran lunga quello più diffuso fra le donne occidentali, o almeno così mi è sembrato, e si è mangiato un po' alla volta tutte le altre aree di fantasticherie che un tempo erano più comuni, come si può evincere per esempio dalla letteratura.
Alcuni esempi di fetish passati moda?

Tutta la sfera del cibo legato al sesso, che è una cosa che io trovo personalmente orribile ma che ha una storia lunghissima. Il roleplay fatto con costrutto, cioè con una narrazione specifica, queste le prime due cose che mi vengono in mente.
minchia che sbocco quelli che usano roba da mangiare, tranne roba tipo nutella o panna sul cazzo

A proposito di fetish voi avete mai visto quel famoso video dove 3 ragazze se non sbaglio giocano con la merda ricoprendosi tutte?
Se volete provvedo a inviarvelo e magari stasera pre cena ve lo gustate
Penso che qualsiasi uomo italiano che ha fra 25 e 45 anni quel video lo ha visto da ragazzino. A parte lo shock value non è che ci sia poi molto di ripugnante, è un meccanismo basilare come pochi.

Devi metterci l' ingrediente segreto brooo, l' olio profumato... Una volta che lo provi non vuoi più farlo senza non so per me é diventato come il formaggio sulla pasta ahahahah
ma poi non diventa tutto unto? sulla tua bambola gonfiabile che effetto fa?

Sì, terribile, ma era diffusissimo e ci sono già pezzi di narrativa erotica pre-rivoluzione industriale centrati su questo.
cioè? su cosa si basa il tutto?

A proposito di fetish voi avete mai visto quel famoso video dove 3 ragazze se non sbaglio giocano con la merda ricoprendosi tutte?
Se volete provvedo a inviarvelo e magari stasera pre cena ve lo gustate
sicuro non sia fake?

Indietro