“Autoselezionatevi”

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa @Master Shogun percaso hai telegram?
Se hai un po di tempo vorrei chiederti delle cose su questo tema,dato che ne hai viste di cotte e di crude.
Devo lasciarmi alle spalle un paio di cose e concentrarmi su una serie di cose piuttosto ambiziose per i prossimi due anni.

Devo ripulirmi la testa, per favore.
si ho telegram, ma mi trovi anche il pomeriggio e la sera su discord dimmi tu come preferisci , stiamo cercando di aiutarci a vicenda su discord per motivarci a cambiare vita

E' verissimo, ma se uno ha poca vita sociale ed è comunque molto timido per approciare dal vivo, in quale altro modo potrebbe fare per conoscere ed uscire con qualcuna?
amico mio se sei timido dal vivo, su quelle app ti mangiano vivo, e cmq timido o no nn hai speranze, io nn sono timido e ho provato su quelle app, con le over 45 ho successo medio, ma se mi presento o sono basso, o sono grasso, o sono troppo muscoloro, o sono troppo bianco di capelli, il fatto è che sono bruttino ormai e quelle cercano il chad under 30 ed hanno 50 anni....

Io lo dico e lo ripeto, ad oggi se siete normaloidi/bruttini la soluzione è solo una, andare in un paese del secondo mondo, imparare un lavoro online molto remunerativo o se avete la parlantina fare altor per sopravvivere, e se siete giovani li con due soldini (DUE proprio) avrete una np giovane con un bel fisico (il visto accontentatevi son sempre mezze scimmiette) che starà con voi xche siete l'uomo Alpha da quelle parti...

In Italia sarete sempre scarti , a meno che nn gudagnate 15 k al mese... ma a quel punto sempre all'estero me ne andrei io, dove con quelle cifre avete un villaggio di donne sotto di voi, e vivete in god mode...

si ho telegram, ma mi trovi anche il pomeriggio e la sera su discord dimmi tu come preferisci , stiamo cercando di aiutarci a vicenda su discord per motivarci a cambiare vita
Ah ok
Allora vada per discord!
Il nick è BoboPiccante

Altrimenti mandami il gruppo che entro dal link

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro