“Legge sul consenso”…potrebbe essere un boomerang per l’ipergamia femminile?

Vanno sotto shock molto facilmente. Gli servirebbe un po' di guerra, quella vera. In fondo la cercano pure, quando vanno nelle piazze a devastare proprietà pubbliche e private. E' la natura umana, la pace perpetua è respinta dall'inconscio come innaturale, soprattutto nei più giovani.

Sono tra il 5/6... Ho già fatto un trapianto di capelli, sistemato i denti e tolto gli occhiali con il laser per la miopia. Prima ero tra il 4/5, ero il classico incel del settore IT con gli occhiali e stempiato.

Ma purtroppo non ho margine di miglioramento ulteriore se non tramite interventi più invasivi (sono basso ed ho un viso molto rotondo, quasi femminile).

Ho lookmaxxato perchè cosi è meno probabile di essere il peggiore della stanza, ma comunque non sono minimamente paragonabile a miei conoscenti 185+ con capelli folti di natura e tatuaggi.

Purtroppo temo di aver perso la battaglia, dato che loro non hanno mai fatto nulla di ritocchini in vita loro, mentre io sono già a +20k di spese in chirurgia ed ho guadagnato a malapena un punto. Penso che servano almeno 100k di interventi per salire di 2 o 3 punti. Ma non ho questa disponibilità economica, tantomeno una salute decente per affrontare cose più invasive.
Salendo di 3 punti con la chirurgia cosa migliori? Che parte del viso?

Pensateci bene, il principale effetto di questa potenziale legge è che a una marea di “scopatori” seriali, fidanzati, sposati o Chad poligami, possa venire la “strizza” di essere denunciati per ripicca da amanti o da donne utilizzate come ruota di scorta.
?

Non ho letto tutto il thread, poco mi riguarda perche' essendo io KV potrei difendermi dalle false denunce. Il problema lo avranno i chad. Il Greg ha fatto un video su tale simile legge che gia' esiste in Spagna e i chad lo prendono in quel posto. Muy bien...

Ultima modifica:
Non letto tutto il thread, poco mi riguarda perche' essendo io KV potrei difendermi dalle false denunce. Il problema lo avranno i chad. Il Greg ha fatto un video su tale simile legge che gia' esiste in Spagna e i chad lo prendono in quel posto. Muy bien...

Questo perchè le popolazioni locali sono cuck di merda

Ho detto 100k euro e passa, quindi non solo viso, ma anche allungamento arti. Viso ovviamente non faresti solo trapianto, denti, vista, ma anche maxillo facciale, poi altri interventi più specifici per lo sguardo e per il cantalt tilt.
Mamma mia rompersi la faccia solo per piacere ad una cessa.

Mamma mia rompersi la faccia solo per piacere ad una cessa.
Se sei un 6-7 e riesci ad arrivare a 8; e sei disposto a farti il mazzo, puoi potenzialmente costruire uno status talmente forte che non attirerai soltanto cesse, perchè le persone iniziano a darti fiducia ed è il momento di grindare pesante nel lavoro e nelle relazioni sociali, anzichè grindare gymcellando 7 giorni a settimana.

1) Diventa più facile trovare lavoro
2) Risulta più facile evitare lavori tipici da brutti (fabbrica, facchinaggio eccetera)
3) Ispiri fiducia, è più facile ottenere credito dalle banche
4) Diventa più difficile essere accusati di reati
5) In caso di reato, la pena è solitamente meno dura rispetto ad un imputato più brutto
6) Molto facile proporsi per fare comparse o qualche evento in cui vogliono modelli "aggratis" (ovviamente posterai tutto sui social per tirartela)
7) Si appare più intelligenti
8) In caso di grandi difficoltà economiche, è più facile elemosinare
9) Ispiri maggior fiducia in ambito imprenditoriale e di libera professione
10) Diventerai il nipote/familiare/amico/parente brillante che tutti vorrebbero avere, puoi fare ulteriore leva sulle conoscenze e sul patrimonio tangibile (disponibilità economiche) e intangibile (fatto di conoscenze e network) dei tuoi conoscenti, nonchè avere tendenzialmente buona disponibilità emotiva.

La somma di tutti questi punti, aumenterebbe cosi tanto il tuo status, che non piaceresti soltanto ad una semplice cessa.

Ultima modifica:
Indietro