Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ahahah mi è stato richiesto, non l’ho aperto di mia spontanea volontà @AlduinPare che lo sbanni solo per il gusto di aprire sto thread ogni volta
A me invece puó stalkerarmi, cyberbullizzarmi, diffamarmi e tutto il resto? Grazie mille caro!!!Comunque a sto giro permaban, Pezzottato non si tocca.
@FontamaraA me invece puó stalkerarmi, cyberbullizzarmi, diffamarmi e tutto il resto? Grazie mille caro!!!
Assolutamente no, ma tu sai difenderti a modo tuo, rispondi e flammi il giusto.A me invece puó stalkerarmi, cyberbullizzarmi, diffamarmi e tutto il resto? Grazie mille caro!!!
il popolo eletto sceglie… essendo una forum democratico, se dovesse vincere il no rimarrebbe …perché riammetterlo e poi ogni volta ribannarlo subito?
Perchè a conti fatti farebbe anche scassare dal ridere, o meglio ne avrebbe il potenziale, se non fosse che è monotematico e oltre a flammare non fa nient'altro, zero, non è che dici ok flamma ogni tanto però poi ci si può parlare, no.. lui è SOLO flame, H24, e oltre a farlo male, neanche che tra le righe si intuisce un minimo di goliardia... no, lui proprio è tiltato marcio, tenta di far "male" con le parole ( non ci riesce ), però alla lunga stanca, e quindi si prova a farlo rientrare ogni tot per vedere se è rinsavito e ha messo su un minimo di cervello, ma ogni volta è uno spettacolo pietoso ed è meglio sia per l'ambiente del forum sia per la sua sanità mentale che rimanga fuori dai coglioniperché riammetterlo e poi ogni volta ribannarlo subito?
Il problema non e’ che flamma, ma che fa la spiaInvito Phobos a discuttere più tranquillamente, senza questa aggressività; a volte può avere ragione, ma è importante il modo in cui ci si pone.
E che fa continui e gravi reati da anni, online.Il problema non e’ che flamma, ma che fa la spia
Il problema è che fa continui e gravi reati, da anni, online.Invito Phobos a discuttere più tranquillamente, senza questa aggressività; a volte può avere ragione, ma è importante il modo in cui ci si pone.
gelo ma che è successo sta volta?Il problema è che fa continui e gravi reati, da anni, online.
Mi ha diffamato, stalkerato e cyberbullizzato come al solito...gelo ma che è successo sta volta?