Meme ⚠️ Ban per Phobos? ⚠️

Perle shitpostate con amore

⚠️ Ban per Phobos? ⚠️

• Votatori totali
    30
  • Sondaggio chiuso .
Beh sì, siete più accomodanti, scrivete blupillate, le solite cose. È lampante invece che AlboSereno sia un uomo che cerca di scimmiottare una donna, sebbene la forma mentis da uomo traspaia sempre.
Stupidaggini sessiste, scrivere da donne, scrivere da uomini, un po' come giocare con le bambole o coi soldatini. Non mi stupisce che a dirlo sia un frustrato sessuale. Non sa di cosa parla e non sa nulla di noi.

Stupidaggini sessiste, scrivere da donne, scrivere da uomini, un po' come giocare con le bambole o coi soldatini. Non mi stupisce che a dirlo sia un frustrato sessuale. Non sa di cosa parla e non sa nulla di noi.

Sono un frustrato sessuale perché faccio schifo alle donne (quelle vere, non te) a causa del cranio, ma ciò non vuol dire che non le conosca, anche perché per il mio percorso di studi e per lavoro mi sono sempre ritrovato in ambienti a stragrande maggioranza femminile. Non è un caso che le donne con cui ho a che fare si spertichino spesso nel farmi complimenti sulla mia persona e sulla mia competenza.

Ma vai a fare in culo, il povero @Weltschmerz soffre ogni giorno la mancanza di sessualità a causa del suo aspetto fisico, é chiaramente un uomo non piacente e questa situazione lo sta conducendo ad una vita di alienazione. « Frustrato sessuale », quella parola te la devi mettere nel culo quando parli degli utenti qua dentro. Porta rispetto alle sofferenze altrui, voi donne non maturate mai, nemmeno superata la menopausa.

Ma vai a fare in culo, il povero @Weltschmerz soffre ogni giorno la mancanza di sessualità a causa del suo aspetto fisico, é chiaramente un uomo non piacente e questa situazione lo sta conducendo ad una vita di alienazione. « Frustrato sessuale », quella parola te la devi mettere nel culo quando parli degli utenti qua dentro. Porta rispetto alle sofferenze altrui, voi donne non maturate mai, nemmeno superata la menopausa.

Ride pure delle mie sfighe la stronza lo stronzo. Vorrei vedere, se fosse davvero un brutto come me, quanti giorni resisterebbe prima di buttarsi da un cavalcavia.

Ride pure delle mie sfighe la stronza lo stronzo. Vorrei vedere, se fosse davvero un brutto come me, quanti giorni resisterebbe prima di buttarsi da un cavalcavia.
Ma va, loro hanno una fortuna che non riescono nemmeno ad immaginare, non potrebbero nemmeno elaborarla una vita come la mia o la tua. A me la cosa che mi urta veramente è quando ci viene dato dei « frustrati sessuali », sia perchè la condotta sessuale di una persona non ha nulla a che vedere con la persona stessa, ma ancor di più perchè non è una nostra scelta. A diffferenza delle donne del passato, che anch’esse venivano giudicate per la loro vita sessuale, ma che a differenza nostra potevano scegliere se condurre il troiaggio o meno, se si fossero comportate bene non avrebbero avuto problemi. L’uomo invece, non decide proprio un cazzo della sua vita sessuale, ed ecco perchè giudicare un incel è veramente da persone cattive e malate. Sarebbe come prendersela con un disabile perchè non potendo salire le scale si incazza con tutti e pretende(giustamente) che gli venga fornito un ascensore.

Indietro