News ⚠️ Censimento utenti - FDB ⚠️

Ultime novità ed aggiornamenti

Che pillolaccia / pillolone avete ingoiato?

• Votatori totali
    86

Zio Laurence

🥀 Always and Forever 🥀
Staff Forum
Admin
Premium FDB
Whitepillato
Ho notato che molti utenti, soprattutto i nuovi, non hanno ancora nessuna targhetta (tra le ragazze, invece, esclusa @Stocastico che ha già la targhetta Whitepillato, nessuna la ha, quindi se la vogliono che votino qui). Alcuni iscritti da più tempo, invece, hanno la targhetta Redpill anziché Blackpill e viceversa. Perciò vi chiedo di votare (e, se volete, di scrivere) quale pillolaccia avete ingoiato. Ovviamente, se sei Bluepillato e dichiari di essere Blackpillato, è una contraddizione, perché tutti sanno come sei realmente; lo stesso vale per i Blackpillati che non possono definirsi Whitepillati, a meno che non sia stato un errore nell’assegnazione della targhetta.

Ad esempio: un @Pezzottato potrebbe essere Whitepillato, e quindi la Redpill gli andrebbe rimossa, ma un @Dark Soul non può definirsi Whitepillato.

Spero di essermi spiegato... se, invece, siete MGTOW VERI, allora votate per quello.

Io mi sento puro Red, non sono black perché non credo che sia ancora finita e credo in LMS e non solo L.

Non sono nemmeno White perché col cazzo che ho raggiunto la pace interiore.

Ed ovviamente non sono Blue, che schifo.

@bruttoilgiusto se vuoi mettermi la targhetta te ne sarei grato dato che ancora non riesco a taggare zio Laurance a causa di quelle carte... 🫣

Mgtow è quella che più mi si avvicina, toglietemi la blackpill quando avete voglia (anche perché non l'ho mai richiesta e non sono credibile).

Io mi sento puro Red, non sono black perché non credo che sia ancora finita e credo in LMS e non solo L.

Non sono nemmeno White perché col cazzo che ho raggiunto la pace interiore.

Ed ovviamente non sono Blue, che schifo.

@bruttoilgiusto se vuoi mettermi la targhetta te ne sarei grato dato che ancora non riesco a taggare zio Laurance a causa di quelle carte... 🫣
Solo @🃏Hisoka🃏 le gestisce

Non so proprio come definirmi completamente, tendo alla redpill e in parte alla blackpill però credo di aver trovato un buon equilibrio. Quindi forse la cosa che mi si attiene di più è la withepill

- Bluepill: Indica la visione tradizionale della società, in cui si accettano le norme culturali senza metterle in discussione. Chi è "bluepilled" crede nelle narrazioni comuni sulle relazioni e sulla vita sociale senza approfondire aspetti critici.
- Redpill: Derivato dal film Matrix, rappresenta la "presa di coscienza" di una presunta realtà nascosta. In ambito sociale e relazionale, chi è "redpilled" sostiene di aver capito le dinamiche tra uomini e donne, spesso con una visione critica verso il femminismo e le relazioni moderne.
- Blackpill: È una versione più estrema della redpill, caratterizzata da un atteggiamento fatalista. Chi abbraccia la blackpill crede che le dinamiche sociali siano immutabili e che alcuni uomini siano destinati a fallire nelle relazioni indipendentemente dai loro sforzo.
- Whitepill: È l'opposto della blackpill e rappresenta una visione più ottimista. Chi è whitepilled accetta le difficoltà ma crede che sia possibile migliorare la propria vita attraverso il cambiamento personale e la crescita
- MGTOW (Men Going Their Own Way): Movimento di uomini che scelgono di vivere indipendentemente dalle relazioni romantiche con le donne, spesso per evitare quelle che percepiscono come ingiustizie sociali o legali nei confronti degli uomini.

Se mi devo basare su queste definizioni (ChatGPT) direi Whitepill.
Se sono sbagliate correggetemi.

- Bluepill: Indica la visione tradizionale della società, in cui si accettano le norme culturali senza metterle in discussione. Chi è "bluepilled" crede nelle narrazioni comuni sulle relazioni e sulla vita sociale senza approfondire aspetti critici.
- Redpill: Derivato dal film Matrix, rappresenta la "presa di coscienza" di una presunta realtà nascosta. In ambito sociale e relazionale, chi è "redpilled" sostiene di aver capito le dinamiche tra uomini e donne, spesso con una visione critica verso il femminismo e le relazioni moderne.
- Blackpill: È una versione più estrema della redpill, caratterizzata da un atteggiamento fatalista. Chi abbraccia la blackpill crede che le dinamiche sociali siano immutabili e che alcuni uomini siano destinati a fallire nelle relazioni indipendentemente dai loro sforzo.
- Whitepill: È l'opposto della blackpill e rappresenta una visione più ottimista. Chi è whitepilled accetta le difficoltà ma crede che sia possibile migliorare la propria vita attraverso il cambiamento personale e la crescita
- MGTOW (Men Going Their Own Way): Movimento di uomini che scelgono di vivere indipendentemente dalle relazioni romantiche con le donne, spesso per evitare quelle che percepiscono come ingiustizie sociali o legali nei confronti degli uomini.

effettivamente servirebbe un bel Thread tutto dettagliato e specifico, magari oltre al significato delle pillole, anche delle parole utilizzate… servirebbe tanto anche per i nuovi utenti e lo sposterei nella sezione principale del regolamento

Ti manca redpill fra

Mah...leggendo queste definizioni potrei dire che, come per la politica, non mi sento rappresentato da nessuna pilloletta. Ho un po' di tutto, esclusa la bluepill

La whitepill non è l’opposto della blackpill, ma una sua versione priva di odio, le idee di fondo restano identiche, ma si accetta la realtà per quella che è, comprese le dinamiche sociali e il peso centrale dell’aspetto fisico nella società, è una presa di coscienza del fatto che le persone siano profondamente superficiali

Ma a differenza della blackpill, la whitepill non porta rancore, e non implica necessariamente dover cambiare o migliorarsi, puoi benissimo essere consapevole di tutto questo senza cercare attivamente di trasformarti nella tua versione "migliore", ma in linea generale sì, ti stimola a focussarti su altri ambiti della vita, copes vari e imparare a stare bene con se stessi, nella ricerca di una forma di felicità che non sia per forza la classica relazione con l'altro sesso...

Indietro