News ⚠️ Censimento utenti - FDB ⚠️

Ultime novità ed aggiornamenti

Che pillolaccia / pillolone avete ingoiato?

• Votatori totali
    86
Almeno una cosa me la puoi confermare? La radice di queste analisi sociali dei vari colori Pill derivano da una condizione di celibato? Voglio solo capire questo. Grazie
No, non è derivante da condizioni di celibato o meno. La maggioranza della popolazione non è a conoscenza né di pill né della manosfera e conosce principalmente la parola "incel" soltanto dai media televisivi a scopo dispregiativo, eppure possono anch'essi soffrire di celibato involontario non riconoscendosi nei colori né nelle dinamiche della manosfera e negando di essere incel pur di fatto, essendolo.

Sono blu e rossa contemporaneamente, l'ho spiegato in un post (sostanzialmente concordo col mondo vaginocentrico ma sostengo l'incoraggiamento e la comprensione anche dei più disperati). Tra le due ho votato Redpill.
Molte grazie del sostegno, purtroppo sono arrivato al punto di rinunciare, anche se non era questo che doveva succedere, purtroppo è successo.

No, non è derivante da condizioni di celibato o meno. La maggioranza della popolazione non è a conoscenza né di pill né della manosfera e conosce principalmente la parola "incel" soltanto dai media televisivi a scopo dispregiativo, eppure possono anch'essi soffrire di celibato involontario non riconoscendosi nei colori né nelle dinamiche della manosfera e negando di essere incel pur di fatto, essendolo.
Ok, il topic esortava a posizionarsi in una delle pill in circolazione e visto che non conosco i dettagli e le sfumature di ognuna, preferisco definirmi estraneo ad esse.

Ok, il topic esortava a posizionarsi in una delle pill in circolazione e visto che non conosco i dettagli e le sfumature di ognuna, preferisco definirmi estraneo ad esse.
È più una goliardata tra utenti, tipo cameratismo, e per dare una vaga idea di sé. Credo che le storie degli utenti che si raccontano siano molto più interessanti delle targhette che rimangono, per l'appunto, soltanto un segno grafico colorato su un monitor.

Almeno una cosa me la puoi confermare? La radice di queste analisi sociali dei vari colori Pill derivano da una condizione di celibato? Voglio solo capire questo. Grazie
sono semplificazioni di concetti biologici e sociali e filosofici, vengono usate in modo gergale per raccapezzare alcuni concetti che vengono poi approfonditi in comunità come questa. Dovresti leggere la terminologia on-line per farti una cultura esauriente sull'argomento.

Io credo di essere whitepillato, ormai sono conscio di quello che sono e di quello che non potrò mai essere purtroppo. Al contempo non provo rancore o rabbia, purtroppo è tutto determinato dalla roulette genetica, quindi non è colpa di nessuno. Anche io se fossi stato bello sarei stato uno stronzo. Morale della favola: mi attacco al cazzo e continuo di coping fino a che la mente regge.

La redpill un tempo affermava che palestra e investimenti fossero stronzate, che per "M" contasse avere la famiglia ricca che ti spianassero la strada e che per "L" contassero solo il viso e l'altezza. Ora la redpill con le nuove generazioni (2000+) si è mescolata con la blu, dove per guadagnare devi fare investimenti, devi lavorare su te stesso, uscire di casa ed il fisico da palestrato fa bagnare le donne mettendo in terzo piano la faccia.
Io rimango fermo alla vecchia redpill quindi praticamente l'attuale blackpill, dove se nasci quadrato non muori tondo e non c'è alcuna possibilità che si possano smussare gli angoli.

In realtà vorrei aggiungere che oltre la White (che non so cosa sia) esisterebbero anche la purple e la pink, ma non ho idea di cosa siano e non mi interessa approfondire nuovi colori dell'arcobaleno woke per ammorbidire la pillola

Non so manco come definirmi, dato che vivo alla giornata, consapevole che il politicamente corretto e la presunta bellezza interiore siano solo ipocrisie di comodo. Sono solo avverso alle c.o.

Appena votato, mi ritengo un blackpillato che sta lentamente virando verso la whitepill. Anche se il pensiero di passare il resto dei miei giorni da solo mi rattrista non ha senso passare le giornate a vomitare odio contro le donne, la vita è così, sarebbe come mangiarsi il fegato perché fuori ci sono 40° gradi, la situazione non cambierebbe di una virgola e io starei sempre peggio.

Indietro