News ⚠️ Censimento utenti - FDB ⚠️

Ultime novità ed aggiornamenti

Che pillolaccia / pillolone avete ingoiato?

• Votatori totali
    153
è tornato il romantico?
Sono antiNEOfemminista ma non misogino, dalla fine di una relazione penso che ne esca sconfitta la donna quanto l'uomo e la donna rischia anche molto di più, l'ho visto da troppo vicino per poter pensare il contrario.
Non sono mai stato MGTOW, era più un'ambizione a volerne attingere qualcosa, ma sono evidentemente troppo distante.
Il romanticismo mi mangia vivo, è in ogni cosa che faccio.

quale evento ti ha fatto convertire alla white?
Ho accettato appieno il funzionamento delle dinamiche sociali e non mi causano più nervosismo, odio o altri tipi di emozioni negative. Inoltre sto acquisendo sempre più un atteggiamento ottimista nei confronti della vita (anche se il nichilismo e la razionalizzazione dell'esistenza la conservò ancora). L'evento che lo ha scatenato è stata la semplice lettura di un libro, anche se ero su quella strada già prima.

Ho accettato appieno il funzionamento delle dinamiche sociali e non mi causano più nervosismo, odio o altri tipi di emozioni negative. Inoltre sto acquisendo sempre più un atteggiamento ottimista nei confronti della vita (anche se il nichilismo e la razionalizzazione dell'esistenza la conservò ancora). L'evento che lo ha scatenato è stata la semplice lettura di un libro, anche se ero su quella strada già prima.
grande, molto meglio così, quando non é possibile cambiare determinate dinamiche, non ci resta che accettarle a cuor sereno senza farsi il sangue amaro!

messa la targhetta!

Indietro