penso di essere l'esemplificazione della white.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
azz, non vai più per la tua strada :O@John Abruzzi lo zí quando puoi toglimi la targhetta MGTOW
è tornato il romantico?@John Abruzzi lo zí quando puoi toglimi la targhetta MGTOW
re-iniziata per teè tornato il romantico?
avrà trovato la fica teenre-iniziata per te
Sono antiNEOfemminista ma non misogino, dalla fine di una relazione penso che ne esca sconfitta la donna quanto l'uomo e la donna rischia anche molto di più, l'ho visto da troppo vicino per poter pensare il contrario.è tornato il romantico?
Deliro per colpa tua che non mi prescrivi più nulla
quale evento ti ha fatto convertire alla white?Ciao, potrei cambiare la mia targhetta, vorrei la whitepill.
Ho accettato appieno il funzionamento delle dinamiche sociali e non mi causano più nervosismo, odio o altri tipi di emozioni negative. Inoltre sto acquisendo sempre più un atteggiamento ottimista nei confronti della vita (anche se il nichilismo e la razionalizzazione dell'esistenza la conservò ancora). L'evento che lo ha scatenato è stata la semplice lettura di un libro, anche se ero su quella strada già prima.quale evento ti ha fatto convertire alla white?
grande, molto meglio così, quando non é possibile cambiare determinate dinamiche, non ci resta che accettarle a cuor sereno senza farsi il sangue amaro!Ho accettato appieno il funzionamento delle dinamiche sociali e non mi causano più nervosismo, odio o altri tipi di emozioni negative. Inoltre sto acquisendo sempre più un atteggiamento ottimista nei confronti della vita (anche se il nichilismo e la razionalizzazione dell'esistenza la conservò ancora). L'evento che lo ha scatenato è stata la semplice lettura di un libro, anche se ero su quella strada già prima.
Esatto, tanto la nostra genetica quella è e quella rimarrà fino alla fine dei nostri giorni, grazie per il cambio targhettanon ci resta che accettarle a cuor sereno senza farsi il sangue amaro!