Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lui si diverte a rovinare la vita delle persone, ma come lui le donne che tradiscono o che abusano degli uomini. Da quello che ho capito lui pratica doxxing verso l’utenza del forumChi se ne frega degli insulti, ma non posso tollerare chi viene a casa nostra per minacciare.
@il citrullo manchi anche tu all'appello
Sì, ma comunque il forum ha una tematica precisa, non si capisce perché dovrebbe essere ammesso chiunque. E poi gli insulti e le minacce sono la ciliegina sulla torta. Davvero assurdo anche solo aver pensato di sbannarlo. Non so cosa frulli in testa agli amministratori.Ci sta avere idee diverse, ma lui insultava a caso e basta, io capivo quello che diceva e in parte ero anche d'accordo su alcune cose
Ma sinceramente ormai sto forum è diventato un posto dove si da le proprie opinioni sulle dinamiche sociali e sulle ragazze che siano redpillate, blackpillate o bluepillate o un mix di tutte le pillole, manco anakin crede alla lms che è la basta fondante della redpillSì, ma comunque il forum ha una tematica precisa, non si capisce perché dovrebbe essere ammesso chiunque. E poi gli insulti e le minacce sono la ciliegina sulla torta. Davvero assurdo anche solo aver pensato di sbannarlo. Non so cosa frulli in testa agli amministratori.
Lord Blatta aka Frocios aka Phobos aka El Rimbambidooooooooooma chi cazzo è lord freezer?
Una specie di cuck femminista lowIQ, fallito a 50 anni.ma chi cazzo è lord freezer?
Lord Blatta aka Frocios aka Phobos aka El Rimbambidoooooooooo
ed è stato bannato?Una specie di cuck femminista lowIQ, fallito a 50 anni.
Su internet si fa chiamare ''Lord Phobos'' anche se vive in un monolocale (per sua stessa ammissione)
Adesso siamo a 24 voti favorevoli per il ban, e 23 contro (eliminando l'autovoto di Phobos)
Adesso solo per una settimana perchè ha ricevuto 3 warn per insulti e provocazioni, ma il sondaggio che si conclude domani, lo eliminerà definitivamente. Non sarà mai parte delle future amnistie.ed è stato bannato?
ci liberiamo di un cancroAdesso solo per una settimana perchè ha ricevuto 3 warn, ma il sondaggio che si conclude domani, lo eliminerà definitivamente. Non sarà mai parte delle future amnistie.
Concordo...non è cattivo, cioè a me fa l'effetto che se mi insulta lo compatisco, non mi arrabbio...x me non è molto diverso da noi in fondoragazzi tranquilli, il forum non chiuderà mai e se mai dovesse accadere non sarà di certo per mano del Lord… per quanto riguarda lo sban, invece, si è deciso solo per quel giorno, di sbannare tutti gli utenti (infatti ora i nuovi bannati mica verranno risbannati, sennò non ha senso) a prescindere da chi fossero, con in più il bonus per il Lord (come ha scritto giustamente un utente qualche pagina indietro) che fa un po’ da giullare/clown/troll per far diventare il popolo del forum usandolo come passatempo e scherzo della natura e per mettere leggermente un pizzico di sale nei thread, ovviamente sempre nei limiti del regolamento e della sopportazione (infatti è stato bannato per 7 giorni e se vincerà il SÌ, sarà bannato a vita)
sembri gandalf che parla di gollumConcordo...non è cattivo, cioè a me fa l'effetto che se mi insulta lo compatisco, non mi arrabbio...x me non è molto diverso da noi in fondo
Non c'è più il pareggio. L'autovoto di Phobos non valecosa accade in caso di pareggio?
in caso di pareggio andremo ai playoff come l’Italia per i Mondiali… crudo… veniamo cuckati ovunquecosa accade in caso di pareggio?