ma magari, periodo in cui coglioni comeboom
siamo tornati nel 2k
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma magari, periodo in cui coglioni comeboom
siamo tornati nel 2k
Povero cucciolo, ti faccio tanto tanto tanto arrabbiare?io di bullismo non ho mai sofferto, caro il mio coglionazzo, anzi, ho sempre avuto molti amici e tante persone intorno che mi vogliono bene. fai poco lo splendido che se per tua sfiga mi becchi di persona il sorriso ti passa molto in fretta, lavoratrice della notte
stai zitto cane, torna alla fastweb a fare i contrattini alle vecchie e a segarti nella tua topaia da solo, cesso di merda. avete troppo tempo libero, torna a sgobbare daiPovero cucciolo, ti faccio tanto tanto tanto arrabbiare?
Baciami le palle, fallito piangente.
"Gne gne ti becco dal vivo gne gne gneee"
Non siamo dal vivo. Non puoi farci un cazzo. Succhia scemo.
per forza, metti piede fuori casa da 24 anni per recarti nello stesso misero posto di lavoro sottopagato, fungendo da sacco da boxe emotivo per superiori e clienti, altrimenti sei sempre in quella topaia, come potremmo essere mai dal vivo? ah, salutami tanto la ragazza immaginaria eh, ma non perdere le speranze, magari chiedendo aiuto ai cessi a pedali dei tuoi amichetti magari una pariestetica la trovi, Sborros El RimbambidoNon siamo dal vivo.
Bhe però almeno facciamogli una colletta per pagarsi il riscaldamentoper forza, metti piede fuori casa da 24 anni per recarti nello stesso misero posto di lavoro sottopagato, fungendo da sacco da boxe emotivo per superiori e clienti, altrimenti sei sempre in quella topaia, come potremmo essere mai dal vivo? ah, salutami tanto la ragazza immaginaria eh, ma non perdere le speranze, magari chiedendo aiuto ai cessi a pedali dei tuoi amichetti magari una pariestetica la trovi, Sborros El Rimbambido
volentieri, stronzos apri un Crowdfunding che ti aiutiamo con le bolletteBhe però almeno facciamogli una colletta per pagarsi il riscaldamento
cos'aveva scritto il sacchetto rachitico di sterco? Sei un po' adiratello Fabio, che c'è, le stock di Fastweb sono crollate e voi stakeholders siete agitati? parlane, ti farà bene, dai
Neanche con la colletta si calma?cos'aveva scritto il sacchetto rachitico di sterco? Sei un po' adiratello Fabio, che c'è, le stock di Fastweb sono crollate e voi stakeholders siete agitati? parlane, ti farà bene, dai