Meme ðŸ’¥ Ban per il Lord Freezer? 💥

Perle shitpostate con amore

Volete che banni il Lord Freezer per Voi?

• Si

• No

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
boom
siamo tornati nel 2k
ma magari, periodo in cui coglioni come Luci Strobos Lord Phobos stavano rintanati nelle loro camerette onde evitare di essere perennemente bullizzati, invece di vomitare odio su internet ed ergersi ad artisti alternativi femministronzi (stando sempre rintanato in cameretta, perchè da li uscirà solo il giorno in cui verrà sfrattato da quella topaia in cui vive)

io di bullismo non ho mai sofferto, caro il mio coglionazzo, anzi, ho sempre avuto molti amici e tante persone intorno che mi vogliono bene. fai poco lo splendido che se per tua sfiga mi becchi di persona il sorriso ti passa molto in fretta, lavoratrice della notte
Povero cucciolo, ti faccio tanto tanto tanto arrabbiare?
Baciami le palle, fallito piangente.

"Gne gne ti becco dal vivo gne gne gneee 😭"
Non siamo dal vivo. Non puoi farci un cazzo. Succhia scemo.

Povero cucciolo, ti faccio tanto tanto tanto arrabbiare?
Baciami le palle, fallito piangente.

"Gne gne ti becco dal vivo gne gne gneee 😭"
Non siamo dal vivo. Non puoi farci un cazzo. Succhia scemo.
stai zitto cane, torna alla fastweb a fare i contrattini alle vecchie e a segarti nella tua topaia da solo, cesso di merda. avete troppo tempo libero, torna a sgobbare dai

Non siamo dal vivo.
per forza, metti piede fuori casa da 24 anni per recarti nello stesso misero posto di lavoro sottopagato, fungendo da sacco da boxe emotivo per superiori e clienti, altrimenti sei sempre in quella topaia, come potremmo essere mai dal vivo? ah, salutami tanto la ragazza immaginaria eh, ma non perdere le speranze, magari chiedendo aiuto ai cessi a pedali dei tuoi amichetti magari una pariestetica la trovi, Sborros El Rimbambido

per forza, metti piede fuori casa da 24 anni per recarti nello stesso misero posto di lavoro sottopagato, fungendo da sacco da boxe emotivo per superiori e clienti, altrimenti sei sempre in quella topaia, come potremmo essere mai dal vivo? ah, salutami tanto la ragazza immaginaria eh, ma non perdere le speranze, magari chiedendo aiuto ai cessi a pedali dei tuoi amichetti magari una pariestetica la trovi, Sborros El Rimbambido
Bhe però almeno facciamogli una colletta per pagarsi il riscaldamento

Indietro