Tra l'altro Repubblica vinse con brogli conclamatiReferendum Monarchia Repubblica vibes
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tra l'altro Repubblica vinse con brogli conclamatiReferendum Monarchia Repubblica vibes
Secondo te, tua opinione, non è un pretesto per assillare gli altri.Mah, che dire, secondo me il fatto che due utenti hanno scopato andava ufficializzato,
E quindi? Si parla di tantissime cose personali, rapporti con i genitori, con compagni di corso, con gli amici ma non ti interessano in equal modo. Non è obbligatorio parlare dei cazzi propri, se lo si fa è una gentile concessione.visto che il forum tratta anche dei rapporti tra i due sessi, comunque credo che non l’abbiano fatto per evitare che qualcuno ropasse
Appunto che differenza fa sapere che io parlo con il mio ragazzo esterno al forum o se una utentessa lo fa con un altro utente?Tanto sai ogni giorno, fuori da qui, quanti chad scopano? Nel forum ci sono soltanto 5 donne, una goccia in un oceano. Rickk ha 20 anni, è una ragazzina, lasciatela stare. Non sto simpando, ma a noi non cambia nulla saperlo
Ma perché ti ha doxato quel disabile di phobos?Appunto che differenza fa sapere che io parlo con il mio ragazzo esterno al forum o se una utentessa lo fa con un altro utente?
Ha rivelato il mio nome in shout poi non so che altro, non ho vistoMa perché ti ha doxato quel disabile di phobos?
Nome che tra l'altro si conosceva da secoliHa rivelato il mio nome in shout poi non so che altro, non ho visto
Si infatti non mi frega nulla, sta conoscenza ha suscitato scalpore peròNome che tra l'altro si conosceva da secoli
Perché quel handicappato si erge a paladino delle donne e poi va a doxare una ragazza. Fa ridere per quanto sia ipocrita.Si infatti non mi frega nulla, sta conoscenza ha suscitato scalpore però
Non ho capito che intenzioni avesse sinceramente. Lo scopriremo solo con una sua replica (sban)Perché quel handicappato si erge a paladino delle donne e poi va a doxare una ragazza. Fa ridere per quanto sia ipocrita.
E comunque lo avevo scritto dio*quell'handicappato
Personalmente mai assillato gli altri, al massimo qualche battuta, sul secondo punto concordo in pienoSecondo te, tua opinione, non è un pretesto per assillare gli altri.
E quindi? Si parla di tantissime cose personali, rapporti con i genitori, con compagni di corso, con gli amici ma non ti interessano in equal modo. Non è obbligatorio parlare dei cazzi propri, se lo si fa è una gentile concessione.
saranno almeno 15 giorni che non parli d'altro lolPersonalmente mai assillato gli altri, al massimo qualche battuta, sul secondo punto concordo in pieno
Dal tono e dalla serietà che ci metti nello scovare le ipotetiche tresche non sembra uno scherzoPersonalmente mai assillato gli altri, al massimo qualche battuta,
E come mai non ti interessi agli altri argomenti?sul secondo punto concordo in pieno
Non sono ipotetiche come dimostrato dalla discussione che ti ho postato prima, e sul secondo punto in realta’ ho sempre parlato di tutto, hai letto tutti i miei msg da luglio 2024 a oggi?Dal tono e dalla serietà che ci metti nello scovare le ipotetiche tresche non sembra uno scherzo
E come mai non ti interessi agli altri argomenti?
Quindi mi dai un voto basso prof? Posso recuperarlo?saranno almeno 15 giorni che non parli d'altro lol
No no, ti do 10 perché questa parte del programma la sai benissimoQuindi mi dai un voto basso prof? Posso recuperarlo?![]()
Volevi simparla ?Perché avete bannato rickkk?