Meme 💥 Ban per il Lord Freezer? 💥

Perle shitpostate con amore

Volete che banni il Lord Freezer per Voi?

• Votatori totali
    55
  • Sondaggio chiuso .
Mah, che dire, secondo me il fatto che due utenti hanno scopato andava ufficializzato,
Secondo te, tua opinione, non è un pretesto per assillare gli altri.
visto che il forum tratta anche dei rapporti tra i due sessi, comunque credo che non l’abbiano fatto per evitare che qualcuno ropasse
E quindi? Si parla di tantissime cose personali, rapporti con i genitori, con compagni di corso, con gli amici ma non ti interessano in equal modo. Non è obbligatorio parlare dei cazzi propri, se lo si fa è una gentile concessione.

Tanto sai ogni giorno, fuori da qui, quanti chad scopano? Nel forum ci sono soltanto 5 donne, una goccia in un oceano. Rickk ha 20 anni, è una ragazzina, lasciatela stare. Non sto simpando, ma a noi non cambia nulla saperlo
Appunto che differenza fa sapere che io parlo con il mio ragazzo esterno al forum o se una utentessa lo fa con un altro utente?

Secondo te, tua opinione, non è un pretesto per assillare gli altri.

E quindi? Si parla di tantissime cose personali, rapporti con i genitori, con compagni di corso, con gli amici ma non ti interessano in equal modo. Non è obbligatorio parlare dei cazzi propri, se lo si fa è una gentile concessione.
Personalmente mai assillato gli altri, al massimo qualche battuta, sul secondo punto concordo in pieno

Dal tono e dalla serietà che ci metti nello scovare le ipotetiche tresche non sembra uno scherzo

E come mai non ti interessi agli altri argomenti?
Non sono ipotetiche come dimostrato dalla discussione che ti ho postato prima, e sul secondo punto in realta’ ho sempre parlato di tutto, hai letto tutti i miei msg da luglio 2024 a oggi?

Indietro