Buon sabato a tutti, belli & brutti.
È il Ditto
del forum che vi parla: nell’attesa del mio prossimo Ban a causa di improvvise mutazioni genetiche che non credessi possedere, vi racconto un po’ di riflessioni personali. 
In primis ho molto a cuore tutti gli Utenti (Pezzi da 90) che hanno sempre nutrito immensa fiducia nei miei confronti, ancor più di coloro che sono stati scettici riguardo le mie metamorfosi /multi personalità.
Ringrazio @Max Power per la sua fiducia, sappi che ho sempre continuato a stimarti!
@Kaneki perchè mi ha considerato sempre un pezzo da 90 meritevole di sostare in tale agorà virtuale.
@Fontamara (Barabbarabba) per la sua educazione e signorilità
@Avanguardia : con cui sposo una filosofia naturalista molto simile.
@Vespera , @Ufo , @spermalat, LilMatt05 e tutti coloro che hanno creduto in me.
Non temete: non vi sbarazzerete mai dei miei goliardici tormentoni, la festa è appena iniziata!
È il Ditto

In primis ho molto a cuore tutti gli Utenti (Pezzi da 90) che hanno sempre nutrito immensa fiducia nei miei confronti, ancor più di coloro che sono stati scettici riguardo le mie metamorfosi /multi personalità.
Ringrazio @Max Power per la sua fiducia, sappi che ho sempre continuato a stimarti!

@Kaneki perchè mi ha considerato sempre un pezzo da 90 meritevole di sostare in tale agorà virtuale.
@Fontamara (Barabbarabba) per la sua educazione e signorilità
@Avanguardia : con cui sposo una filosofia naturalista molto simile.
@Vespera , @Ufo , @spermalat, LilMatt05 e tutti coloro che hanno creduto in me.
Non temete: non vi sbarazzerete mai dei miei goliardici tormentoni, la festa è appena iniziata!

Ultima modifica: