@Gelointenso_isbackBentornato a Pezzottato.
Pensavo a quando ironicamente mi descrivesti come “Mangiatone”
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Gelointenso_isbackBentornato a Pezzottato.
Bentornato a GeloIntenso / Il Pino che Insegna.Bentornato a Pezzottato.
Plot Twist: in realtà siamo tutti la stessa persona, la quale soffre di un grave disturbo di personalità multipla e ogni account corrisponde ad una personalità diversa...Bentornato a GeloIntenso / Il Pino che Insegna.
era anche il tuo nick sul vecchio forum, caro.Come sai il mio ex nome utente Telegram Il Pino che Insegna? Top. Chi te lo ha detto?
Bentornato.Buon sabato a tutti, belli & brutti.
È il Dittodel forum che vi parla: nell’attesa del mio prossimo Ban a causa di improvvise mutazioni genetiche che non credessi possedere, vi racconto un po’ di riflessioni personali.
In primis ho molto a cuore tutti gli Utenti (Pezzi da 90) che hanno sempre nutrito immensa fiducia nei miei confronti, ancor più di coloro che sono stati scettici riguardo le mie metamorfosi /multi personalità.
Ringrazio @Max Power per la sua fiducia, sappi che ho sempre continuato a stimarti!
@Kaneki perchè mi ha considerato sempre un pezzo da 90 meritevole di sostare in tale agorà virtuale.
@Fontamara (Barabbarabba) per la sua educazione e signorilità
@Avanguardia : con cui sposo una filosofia naturalista molto simile.
@Vespera , @Ufo , @spermalat, LilMatt05 e tutti coloro che hanno creduto in me.
Non temete: non vi sbarazzerete mai dei miei goliardici tormentoni, la festa è appena iniziata!![]()